settimana 4

138 16 48
                                    

Jason e Frank chiacchierano come  se fossero in  piazza alla alla  mia domanda IRONICA 'Vi porto anche qualcosa da mangiare?' Jason risponde 'Un kebab senza cipolla e anche veloce'

Piper si rifiuta per la 3ª volta di venire interroga perché sostiene che da grande la matematica non gli servirà perché lei da grande 'vuole rubare le macchine'

Annabeth lancia LETTERALMENTE il suo  compagno Percy su un ragno cercando di ucciderlo, adesso, voleva uccidere il ragno o Percy?

Grover  esplode con urla di gioia e emozione quando, dopo l'interrogazione di Percy, sono in dovere di dargli la sua prima sufficienza in matematica. Seguono attimi di euforia e poi pianto collettivo.

Nico si rifiuta di essere interrogato se prima  non gli mostro un documento.

Annabeth si avvicina alla cattedra con una borraccia, con chiaro senso ironico e mi chiede di 'colmare la sua sete di sapere'.

L'alunna Calipso si fa prendere da una crisi isterica quando scopre che il bidello ha cancellato i suoi a quanto pare bellissimi disegni floreali.

L'alunno Percy boccheggia come un pesce. Ripreso anziché giustificarsi estrae un cartello con su scritto 'Tonno subito'.

Un misterioso Spider Man entra nella mai classe nel ora di lezione e, oltre a provocare un urlo di Annabeth, mi lancia una ciabatta e scappa via.

La Punizione Di Era - I Semidei A Scuola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora