Amore

220 11 0
                                    


Lo so, ti fa male la testa.
Ti fa male la testa perché è da tutto il giorno che non fai che pensare a quella persona.
Ti fa male la testa perché la tua mente è rimasta costantemente su quel nome, che alla fine è semplicemente un nome, come tanti altri nomi, però quello no.
Non è un nome qualsiasi, è il suo nome.

Ami come suona, come viene pronunciato, come è scritto, la sua giusta lunghezza e come quella persona lo pronuncia, donando un suono unico e prezioso a quel semplice nome.

A pensarci bene la testa non fa così male, perché se riguarda quella persona non può farti male, ma alleggeriti ed è così che ti senti.

Hai passato tutto il pomeriggio a ripensare a quando vi siete parlati, Anche se magari vi siete detti poche cose insignificanti, ma sentire il suono della sua voce rivolta a te ti fa sentire speciale, unica è piena.

Controlli costantemente e ossessivamente il telefono, aspettando una notifica che in qualsiasi modo gli possa riguardare, perché non vuoi sapere di niente e nessuno se non quella persona: gli altri non esistono.

Cosa c'è di meglio di quella persona? Niente, non c'è nulla di paragonabile.

Improvvisamente ti ritorna il mal di testa, non per il troppo pensiero, ma perché dopo tutto questo hai realizzato che tutto ciò che hai pensato e sognato non accadrà mai.

Hai sognato di parlarci ad ogni ora, di accarezzargli i suoi capelli ricci, di dirgli quanto ama la sua imponente altezza vista dalla tua bassezza, di toccargli la guancia col pollice e accarezzargliela, di baciarlo fino a non avere più fiato e a sentirti dire che sei solo sua.

Per tutto il pomeriggio hai visto e rivisto solo queste tue scene nella tua mente col cuore pieno che batte, la leggerezza nel tuo corpo e un sorriso da ebete in faccia.

Poi ti svegli dallo stato di trans e torni alla realtà: quella persona non ti guarderà mai con i tuoi stessi occhi.
Non ti penserà tutto il giorno, non segnerà di baciarti, non ti cercherà costantemente e probabilmente non guarderà il tuo profilo fino a rompere il social.

Non farà quello che hai fatto tu.

Ora puoi solo continuare a guardare dai suoi video e realizzare quanto vorresti essere la sua persona speciale.

Non sai ancora se è amore o no, sai solo che fa male, ma anche un bene inspiegabile.

_____________

Scusate se questo è un capitolo inutile, ma avevo seriamente bisogno di uno sfogo personale sull'argomento....

ɪᴍᴀɢɪɴᴇ||ᴀᴍɪᴄɪ22Where stories live. Discover now