Capitolo 3 - il faro nelle tenebre

29 7 8
                                    

Max si trovava immerso in un'oscurità opprimente, incerto di cosa avrebbe trovato nel mondo onirico di Sara. Sentiva i passi avvicinarsi sempre di più, e un brivido di apprensione gli percorse la schiena. Era determinato a proteggere Sara e a scoprire l'origine di questa minaccia.

L'acchiappasogni cominciò a illuminarsi, la sua luce pareva un faro che illuminava le tenebre. Ľoscurità intorno a lui si ritirò
rivelando una figura sinistra che si avvicinava lentamente con un passo che traboccava sicurezza.

Era un giovane, vestito di nero. L'aura di malvagità che lo circondava era palpabile. Era evidente che quest'individuo non voleva il bene di Sara né di Max.

-Chi sei? Cosa vuoi da me? - chiese Max, cercando di mantenere la calma nonostante la tensione.

-Sono Reven, un allievo degli Incubi, un aspirante membro del Consiglio degli Incubi. Sono qui per dimostrare la mia potenza e conquistare il mondo onirico. - rispose con voce oscura e tagliente, dal tono basso e profondo.

Reven, l'aspirante membro del Consiglio degli Incubi, era un individuo enigmatico dallo sguardo penetrante e dallo spirito oscuro. La sua figura alta e slanciata emanava un'aura sinistra che metteva i brividi lungo la schiena di chiunque si trovasse nei suoi paraggi.

I suoi capelli neri come l'ebano cadevano in modo disordinato intorno al suo viso pallido, accentuando ulteriormente il suo aspetto inquietante. I suoi occhi, di un color ambra intenso, erano privi di emozioni e sembravano nascondere oscuri segreti. La sua pelle pallida, quasi traslucida, sembrava riflettere la luce in modo strano, come se provenisse da un altro mondo.

indossava un abito nero dall'aspetto elegante e sinistro. Il tessuto sembrava muoversi come ombra viva intorno al suo corpo, conferendogli un'aria misteriosa e minacciosa. Un mantello scuro e fluttuante si adagiava sulle sue spalle, come se fosse parte di lui stesso, conferendogli un aspetto ancora più spettrale.

Le sue mani esili erano coperte da guanti di pelle nera, ma i lunghi artigli affilati spuntavano minacciosamente dalle dita, come un segno della sua natura malvagia. Ogni movimento di Reven era fluido e controllato, denotando una maestria nell'arte del combattimento.

La voce di Reven era fredda e tagliente come un coltello affilato. Parlava con un tono sussurrante, capace di penetrare nell'animo delle persone e seminare il terrore. Era un maestro nell'arte della manipolazione e della persuasione, capace di incutere paura e sottomissione nei suoi avversari.

Ma ciò che lo rendeva davvero temibile era la sua connessione con il mondo degli Incubi. Aveva un'influenza diretta sugli incubi delle persone, alimentando le loro paure più profonde e alimentandole fino a trasformarle in veri e propri tormenti.

La sua presenza era come un'ombra che si insinuava nelle menti degli altri, nutrendosi delle loro debolezze e incutendo terrore. Reven era in grado di evocare creature spaventose e distorte dal mondo degli Incubi, utilizzandole come armi nelle sue malefiche trame.

La sua sete di potere e il desiderio di unirsi al Consiglio degli Incubi lo spingevano a cercare di distruggere Max e il suo potere di guardiano dei sogni. Era deciso a dimostrare la sua superiorità e a reclamare il dominio sugli incubi, prontamente servendo il suo oscuro padrone.

Reven rappresentava l'essenza stessa del male e della corruzione, una minaccia per il mondo dei sogni e per tutti coloro che cercavano di proteggerlo. Era un avversario spietato e implacabile, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Guardiano Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora