10

508 24 1
                                    

Il punto di vista di Siena ~

"Allora, dove esattamente andrete di nuovo?" Mi infastidisco, infastidita dal fatto che si rifiutino di dirmi dove stanno andando.

Guardo Stef e Sal, mostrando loro un broncio e occhi da cucciolo mentre cercano di evitare il mio sguardo, ma si sciolgono sotto il mio sguardo.

"Bene! Stiamo andando nella nostra palestra". Sal crolla sul divano sconfitto.

Tutti gli altri nella stanza sospirano mentre Sal cede a me. Xander spara a Stef uno sguardo che lo capovolge.

"Amico, dovevi solo resistere." Xavier geme, lanciando un cuscino a Sal che schiva abilmente.

E per abilmente intendo cadere dal divano come fa lui.

E per schivate intendo prendere un cuscino alla testa.

"Oh, dai, potrebbe anche venire. Vedi cosa può fare." Sal discute mentre manda a Xavier e agli altri uno sguardo che non riesco a decifrare.

"Aspetta. Posso venire?" chiedo, guardando mio padre e i miei fratelli con uno sguardo speranzoso, a cui papà annicchia.

Non vado in palestra da secoli. Le mie abilità nel boxe potrei probabilmente usarle un po' per lavoro.

"Vai bambina, cambiati e ci vediamo al garage." Papà sorride mentre entra in cucina, Alessandro, Alexander, Elijah, Luca e Vince lo seguono.

Dico un rapido addio ai miei fratelli prima di correre al piano di sopra per prepararmi.

Il punto di vista di Elijah ~

"È una cattiva idea".

"No, non è Alex. Sal e Stef hanno parlati di allenamento nelle arti marziali e nella boxe, per non di pistole e coltelli. Dobbiamo sapere di cosa è capace". Luca cerca di discutere, ma viene rapidamente fermato di nuovo da Alex.

"Come facciamo a sapere che non l'ha detto solo per sembrare figa o qualcosa del genere? Avrebbe potuto dirlo in modo che i suoi gemelli pensassero che fosse tosta. Non sappiamo se può davvero fare quelle cose". Alex sbuffa.

Wow, ha davvero fiducia in lei.

"Sono d'accordo. È comunque pericoloso averla vicino alla nostra struttura di addestramento, non possiamo rischiare". Vince è d'accordo.

"Beh, non lo sapremo a meno che non vedremo cosa può fare. Se stava mentendo, allora le parleremo sul mentire e se non lo è, possiamo farla allenare meglio. Il punto è che viene con noi in modo che possiamo avere una migliore comprensione di ciò che può fare. Capite?" Papà ci fissa, alzando il sopracciglio con audacia.

"Sì, signore." diciamo all'unisono, uscendo dalla cucina mentre sentiamo Sienna correre giù per le scale.

"Dai, muoviamoci!"

~~~~~

Siamo entrati nell'edificio e tutti guardiamo gli occhi di Sienna spalancati per lo stupore, facendo ridere il resto di noi dalla sua parte.

"Smettetela di ridere idioti". Sienna ci schiaffeggia lontano da lei, camminando attraverso l'ingresso. Spiacenti, il potere si pavoneggia attraverso l'ingresso.

"Andiamo." Papà dice mentre ci dirigiamo tutti verso l'ingresso, seguendo dietro Sienna.

Mentre la raggiungiamo, Sienna percepisce la nostra fredda facciata di fronte a tutti e così anche lei indossa un volto senza emozioni che rivaleggia con quello di Alessandro e di papà.

Tutti annuiscono con la testa verso di noi come dimostrazione di rispetto mentre passiamo, Alessandro apre la strada alla palestra. I loro volti mostrano tutti un leggero shock mentre vedono Sienna camminare con noi.

Abbiamo informato alcuni dei nostri lavoratori del ritorno di nostra sorella, ma immagino che vederla li sconvolga.

Altri che non lo sanno fissano con meraviglia e stupore mentre nostra sorella passa davanti a loro a testa alta, riconoscendo a malapena la loro presenza.

Camminiamo nella palestra principale, tutti gli occhi girano verso di noi. Siamo tutti lì, Sienna in piedi davanti e al centro.

"Per quelli di voi che non lo sanno, questa è Sienna, mia figlia. La mia unica figlia. Alcuni potrebbero essere confusi su come sia qui anche dopo i tragici eventi della nascita delle triplette, ma questo non è importante in questo momento. Ciò che è importante è che tutti la trattiate con lo stesso rispetto che mostri ai miei figli e ai miei figliastri. È una Romano e mi aspetto che tutti voi la trattiate come tale. Mi sono reso chiaro?" Papà annuncia, ricevendo un coro di siii in risposta: "Bene, va avanti con quello che stavi facendo".

"Perché esattamente possiedi una palestra?" Domande di Siena, girandosi per guardare papà.

"Consegna denaro extra mentre i nostri dipendenti pagano per l'accesso". papà mente in modo impeccabile, a cui Sienna gli dà uno sguardo sospetto ma si scrolla di dosso.

"Quindi maresciallo delle arti, eh?" Matteo chiede mentre tutti iniziamo a camminare verso il ring.

"Sì. Mi sono allenato nelle arti marziali da quando avevo 3 anni, boxe da quando avevo 5 anni e poi pistole e coltelli da quando avevo 6 anni. La mamma ha sempre pensato che fosse meglio iniziare presto. Rende le abilità più un istinto che un'abilità. Voglio dire, ha funzionato, pistole e coltelli sono praticamente una parte di me ora". Sienna ride, salendo sul ring, "Qualcuno si unirà a me?"

Papà si guarda intorno a tutti noi in modo interrogativo, chiedendo in silenzio se qualcuno voleva unirsi a lei.

Val deride mentre segue i movimenti di Sienna e si tira sul ring.

"Non può essere così brava. Colpirà come una bambina, dai". Val alza gli occhi al cielo, prendendo a calci la gamba dritta da Sienna.

Sienna afferra la sua gamba, la tira fuori da sotto di lui e la torce in modo che cada dritto sul suo culo presuntuoso.

"Come vado per essere una bambina?" Sie sorride, dando a Val la mano per tirarlo su.

Mentre lo tira su, tira indietro l'altro braccio e lo sbatte nel naso di Val, una crepa soddisfacente che riecheggia nella stanza.

"Oo che ne dici di questo?" Sienna dice, torcendosi il braccio dietro la schiena: "Vuoi che ti spezzi il braccio, perché fratello o no, lo farò felicemente".

"Bene! Ok, mi dispiace, lascia andare." Val urla mentre l'impugnatura di Sienna si stringe.

"Penso che ti sia mancata la parola magica." ha preso in giro, torgendo ulteriormente il braccio.

"Mi dispiace! Mi dispiace, per favore lascia andare il mio braccio!" Val implora mentre il sorriso di Sienna si allarga.

"Ci sono le tue maniere." sorride, rilasciando il braccio e scioccandolo in avanti, dandogli abbastanza tempo per usare le braccia per rompergli la caduta.

"Chi è il prossimo?" Sienna sorride innocentemente.

Cazzo, è brava.

La tripletta perduta di "xelliegeorginax"Where stories live. Discover now