Report 07-03

40 3 0
                                    

Elemento #: 07

Descrizione del soggetto: Maschio giapponese di 1.96 metri. Età di 16 anni.
Peso di 102,5 Kg.
La sua corporatura è massiccia, superiore a quella umana media.
Il soggetto presenta capelli innaturalmente rossi, iridi color smeraldo.

Obbiettivo dell'esperimento:
Rilevazione di instabilità nell'unicità.

Note: Il soggetto è stato sottoposto a diversi test pre esperimento tra i quali analisi del sangue. Queste, come già annotate nel soggetto #08 hanno un gruppo sanguigno completamente nuovo, definito ora come gruppo C.
Entrambi i soggetti presentano mutazioni fisiche in termini di forza e rapidità. Inoltre è stato verificata la presenza di una massa mutagena di cellule tumorali del tipo HPM (High Proliferation Mutagen) in tutti i tessuti dei soggetti. Nonostante ciò questi non pare risentano di effetti negativi.
Questo, apparentemente, dovrebbe comportare una forte instabilità nell'utilizzo del quirk. Le indagini svolte fin ora tuttavia rilevano una perfetta attività nella propria attivazione e capacità di utilizzo.

Addendum 0-1 [Verificato]:
A differenza del soggetto #08, il soggetto #07 ha una instabilità maggiore.
Durante la fase di tortura fisica eseguita dal soggetto #03, nonché Dott. ███████, entrambi i soggetti hanno espresso una particolare resistenza al dolore. In particolare sono state esposte alcune immunità.
Il soggetto #08 ad esempio ha ricevuto una pesante dose di ███████, quale, in condizioni normali e nella dose minima di ███ml causa ███████, ██████, successivamente seguiti da forti attacchi di ███████ e morte.
Il soggetto tuttavia è rimasto stabile nonostante la somministrazione.

Addendum 0-2 [Verificato]:
Il soggetto è stato fatto entrare in una camera adatta allo scopo di simulare l'interno di un forno.
Il soggetto è uscito indenne dopo che la temperatura ha toccato i 500 C°.

Addendum 0-3 [Incidente]:
Al seguito di un esame il soggetto ha gradualmente iniziato dare segni d pazzia. Diceva di sentire una voce che lui non aveva mai sentito chiamare il suo nome. Il soggetto dava segni di ansia ogni qual volta avvertiva quella voce parlare.
Riferiva che la voce si definisse come ██████. Che lo conoscesse.
Gli episodi sono stati via via più frequenti, passando all'avvenire con pause di un mese, a poche settimane o giorni.
Un recente caso è avvenuto quando il soggetto è caduto in ginocchio, tappandosi le orecchie con i palmi delle mani. Diceva che lei stava ██████ e subito dopo il soggetto ha iniziato ad urlare. Una escrescenza di colore ████ ha iniziato a formarsi su █████ e il soggetto ha perso il controllo di sé rendendo [Dati Cancellati]

//THE COUNCIL //Boku No Hero Academia Roleplay//Where stories live. Discover now