3.

42 5 2
                                    

La mamma questa notte non era rientrata, lasciandoci un messaggio in cui diceva che fosse con Chris Argent ad occuparsi di qualcosa di anomalo. Questo ci diede più tempo per sistemare casa e capire come aggiustare quella specie di crepa sul soffitto "Quindi è così che entrano questi fantasmi? Da una crepa?" Karoline osservò attentamente quella cosa non identificata e poggiò il gomito sulla spalla di mio fratello. Karoline fin da piccola aveva dimostrato una cotta stratosferica per Scott, restandoci sempre male, ma ora che entrambi erano single e lei sarebbe rimasta in città per parecchio tempo rispetto a ciò che aveva stabilito, ero certa che la biondina avrebbe fatto di tutto per attirare l'attenzione.

Inclinai la testa di lato, imitando lo stesso movimento di Liam e Mason "E' il punto d'impatto di un fulmine. Macchie carbonizzate come quella le trovi sul terreno dopo un temporale" spiegò quest'ultimo "Riescono ad entrare con un fulmine?" chiese mio fratello "Se usano il fulmine per superare il frassino" mormorò Liam e "Nessuno sarà al sicuro" sospirai "E che ne sarà degli altri?" intervenne Corey "Sono marchiati per colpa mia" infatti Corey aveva usato il suo potere per vedere i Cavalieri e di mezzo c'erano andati tutti gli studenti "Li dobbiamo proteggere. Ognuno di loro" asserì Scott.

Ci recammo insieme a scuola, affidando a Karoline il controllo della casa. Durante la prima pausa Liam e Mason si rinchiusero in biblioteca per architettare un piano che permettesse di catturare almeno un Cavaliere Fantasma. Intanto, Hayden non mollava Gwen nemmeno per un istante e Lydia ci prese in disparte.

"Guardate qui" disse, mostrando una tessera "E' la tessera della biblioteca?" domandò Malia, stranita, dato che non apparteneva a nessuno di noi "No" scosse la testa la rossa "E' una reliquia, un oggetto che appartiene al passato. Jake ha perso il tesserino quando è stato preso e Gwen ha trovato il braccialetto di sua sorella nella stanza" chiarì Lydia "Come si fa a lasciare qualcosa quando si viene cancellati?" chiese ancora la Coyote "Conservazione della massa. La massa totale di ogni sistema isolato resta costante" Lydia mi guardò con un sopracciglio alzato, questo era troppo anche per me "I Cavalieri Fantasma hanno un punto debole" intuì, e quando la rossa confermò trovai un briciolo di speranza "Dobbiamo trovare la prova che Stiles esiste e salvarlo" esclamai, ricevendo l'appoggio di mio fratello.

-

La curiosità e l'insistenza di due ragazze che volevano cercare e trovare una persona a cui tenevano particolarmente superava di gran lunga la resistenza di un semplice uomo col distintivo.

"Volete ispezionare casa mia?" chiese lui, alquanto perplesso, dopo scuola c'eravamo ritrovate in centrale "Le persone stanno lasciando delle cose, se Stiles ha lasciato qualcosa..." "Perché dovrebbe essere lì?" lo sceriffo interruppe Lydia "Non si cancellano le persone, lasciano delle tracce" intervenni. Lo sceriffo lasciò andare il tesserino e mi guardò "Non riuscivo a dormire ieri sera, mi sono alzato ed ho esaminato qualche caso. I documenti erano nell'auto, perciò sono andato in garage, lì è caduta della roba che era sullo scaffale ed ho sbattuto su una mazza da baseball" fece una pausa, come se quello che stava per dire fosse assurdo "Senza pensare ho gridato un nome" "Stiles" mormorai, accasciandomi sulla sedia.

Lydia era convinta di aver visto una donna anziana passare per il salotto il giorno in cui andammo da Elias, cose da Banshee supposi, quindi tornammo a casa Stilinski e diedi a Lydia il suo spazio, ignorando il modo sfrontato con cui le si rivolse Claudia, facendomi pentire subito di averla aiutata con la spesa.

Non era da Claudia trattarci così, specialmente quando si trattava di me o Scott, per lei eravamo come figli, prima che si ammalasse era la nostra babysitter e ci aiutava con i compiti, durante il suo brutto periodo in ospedale andavamo sempre a trovarla e quando guarì miracolosamente riprese il suo lavoro. Era praticamente la nostra seconda mamma.

I Know You Love Me; MemoriesWhere stories live. Discover now