"Stràppati il cuore ed io strapperò il mio"
Yolandi-Skioffi
*INIZIO FLASHBACK*
"Stai zitta lurida puttana!" Mi urlò mio padre.
"Io non sono una puttana okay?Non capisco perché tu c'è l'abbia così tanto con me!"
"Perché tu!Tu mi hai rovinato la vita!" Mi prese per il braccio e mi scaraventò per terra.
*FINE FLASHBACK*
"C-come lo conosci?" Chiesi confusa.
"La vera domanda è: chi non lo conosce" Claudia ghignò sollevando gli occhi al cielo.
"Beh..per adesso tutte le persone che sto conoscendo lo conoscono,so che non ha una buona fama"
"Non c'è l'ha assolutamente fidati, quello che si dice in giro è il minimo rispetto a quello che lui abbia fatto, e pensare che deve solamente compiere 19 anni. Ah ma beh,ha preso tutto da suo padre,era violento con sua mamma,beh come puo' diventare un ragazzo che è cresciuto senza amore se non marcio dentro?Un ragazzo che ha un fascino enorme ma che dentro è il diavolo" Disse guardandomi seriamente.
"Dentro è una bestia" Aggiunse.
"Io...da una parte non immaginavo,dall'altra più o meno, un po' mi dispiace per lui" Abbassai lo sguardo.
Come poteva un bambino crescere in un ambiente del genere e rimanerci?
Come poteva non chiedere aiuto?
Beh ma io chi sono per giudicare,prima di chiedere aiuto mia mamma ha dovuto trovarmi con la lametta in mano e le pillole buttate per terra.Skip time
Nicolas Pov
Quella ragazza...è diversa.
Ha un'aura diversa,tutta sua.
Vorrei scoprire così tante cose su di lei, le sue debolezze e le sue passioni,il suo passato.
Sarebbe interessante,molto.
Voglio poterla conquistare prima di Giacomo,a letto intendo,ormai è una delle poche che non mi sono mai fatto,beh apparte quel bacio."Hey bro che ne dici oggi partitina e poi birretta?" Chiese ridendo Leo.
"Nahh,ma sai cosa? Che ne diresti di aiutarmi a scoprire qualcosa su na ragazza?" Proposi ghignando.
"Ce la dividiamo?" Mi diede una pacca sulla spalla.
"No amico questa non si condivide"
"Brutto figlio di puttana che sei,dai su tutte lei no,perché?"
"Beh perché ho una scommessa con me stesso"
" اللعنة إخوانه"
(Cazzo fratello)"Dai dimmi chi è questa ragazza,magari qualcosa la so"
"Clara,quella nuova, Clara de rossi" Ammisi
"Quella che sta con Collins?No amico non si può" Quasi urlò Leonardo.
"Quella ragazza la voglio fà mia fratello,capiscimi,se non si fosse messo in mezzo lui"
"Amico sinceramente non penso che sarebbe andata a buon fine con sta ragazza,cioè non è nulla in confronto alle altre,poi sicuramente tutti sparleranno di te con lei"
"Lo so...lo so Leo,ma tentar non nuoce no?" Ghignai.
Giacomo pov- Tardo pomeriggio.
"Quindi mh...J...come va con quella ragazza con cui ti senti?" Mi domandò Ric sorseggiando un po' della sua birra.
"Bene...molto bene,è veramente wow,te lo giuro"
Sorrisi al solo pensare a quanto mi facesse bene stare affianco a lei,sentire il suo profumo e quanto amassi stuzzicarla.
Dio se era bella e carismatica e fantastica."Oggi Claudia mi ha parlato di una cosa" Disse cambiando tono di voce.
"Cosa ti ha detto?Successo qualcosa?"
"Beh...si,a quanto pare ha passato la mattina con Clara nei bagni della scuola"
"Vabbè non mi sembra nulla d'esagerato"
"L'ha trovata in lacrime,farfugliava delle parole ha detto"
"Come mai piangeva?Cosa le era successo?"
"Diceva cose tipo:"Non toccarmi,allontanati,no,ti prego basta,Carlo". E poi sembrava spaventata"
"Chi cazzo è Carlo scusami?"
"No ma a quanto pare non era lui il problema, Nicolas l'ha fatta spaventare e non poco a quanto pare"
A sto punto Riccardo aveva quasi finito la birra e io stavo per impazzire.
Cosa le era successo?Perché io non ero lì?Perché non mi ha detto nulla?"Cosa.Le.Ha.Detto"
"Non lo so J calmati...dovresti parlare con la tua ragazza e farti spiegare un po' di cose e chiarire un po' con Nic. Non andare di mani però,sai quanto possa diventare pericoloso quel ragazzo"
"Non me ne fotte un cazzo intesi?Io non ero lì! L'avrei dovuta consolare IO!Ma io non c'ero,io non ne sapevo niente,l'ho dovuto scoprire da te!Cosa dovrei dirle scusami?!" Quasi urlai,mi accesi una seconda sigaretta,ero troppo nervoso.
"Arrabbiarti non risolverebbe nulla lo sai anche tu,avrà avuto le sue buone ragioni,se era spaventata di lui magari era spaventata anche di te"
Spaventata...di me?
Oh mio dio io spero di no con tutto il mio cuore,se quella ragazza ha paura di me vuoldire che non si fida.Senza rendermene conto strinsi troppo forte la sigaretta e la spezzai in due.
5 euro sprecati."Calmati J,veramente,se vuoi chiediamo meglio a Claudia insieme,però forse è meglio che aspetti che lei ti dica qualcosa"
"Si hai ragione,voglio sapere tutto quello che è successo in quel cazzo di bagno e voglio sapere cosa ha fatto Nicolas e perché lo ha fatto" Sospirai
"Pensavo di essere stato chiaro con lui di non avvicinarsi a ciò che è mio,tantomeno la mia ragazza"
Aggiunsi"Amico so dove vuoi andare a parare,e come già ti ho detto,non fare cazzate" Mi riprese Riccardo capendo i miei pensieri.
"No tranquillo non lo farò,ma farò in modo che tutti sappiano che è mia,senza recare dolore a nessuno"
Dovevo marcarla,incidere il mio nome o la mia lettera sulla sua pelle,con succhiotti,con morsi,con segni.
Tutti dovevano capire che lei fosse mia.
Lei apparteneva solamente a me.
Lei è mia.
E nessuno potrà portarmela via.
In più è ora che io mi muova a marcare un po' il territorio,non la costringerò a fare nulla se non non coprire i segni che le lascerò.
Nicolas li deve vedere.Ghignai tutto d'un tratto.
"Oh caro Riccardo,ho un piano perfetto per domani mattina,domani la nostra classe e la sua saranno vicine vero?"
"Ci hai preso in pieno amico"
Continua...
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
ANGOLO AUTRICE
Scusate se sono sparita così ma ho degli esami e beh sapete che è importante concentrarsi sullo studio.
Questo capitolo sarà diviso in due parti,commentate e stellinate!!Xoxo♡♡
STAI LEGGENDO
Deal with it
Teen FictionUna ragazza di 15 anni,con un padre assente che l'ha sempre sminuita e una madre sempre a lavoro. Non ha avuto un'infanzia semplice: dalle elementari fino alla prima superiore ha sofferto di bullismo per via del suo corpo, o era troppo magra o era t...