4 Capitolo

70 2 3
                                    

Aprile, Maggio, Giugno, anche il 3 anno è finito e la mia estate 2014 è ufficialmente iniziata.

Giugno passa tranquillo, tra sole, mare, caldo e nuove amicizie, ma non era tutto lì, qualcosa di inaspettato e travolgente mi aspettava.

Ed ecco che il 17 luglio , conosco su facebook , colei che mi ha stravolto il Mondo, la mia bambolina.

Ha fatto un ingresso meraviglioso nella mia vita, è stata come un'onda energetica che ha spazzato via tutte le difficoltà e i pensieri che ancora tormentavano il mio cuore.

Non pensavo al rapporto che si sarebbe creato, non pensavo a cosa sarebbe potuto nascere, non potevo essere a conoscenza che la mia vita, da quel giorno, sarebbe cambiata radicalmente.

Infatti, è stato proprio così, il mio modo di pensare, di agire,

( e anche di parlare) , da quando ho conosciuto lei è cambiato.

I mesi passavano, tra una litigata e un'altra ,tra la paura di perderla e i momenti in cui ci sono andato molto vicino, riuscendo per fortuna a farmi sempre perdonare.

Ridendo, scherzando, sostenendoci, era ovvio che qualcosa sarebbe nato, o almeno da parte mia.

L'illusione d'amore che caratterizza la mia esistenza, questa volta, si è tramutata però in qualcosa di diverso, qualcosa di ancora più bello.

Arrivai come ad un bivio, permettere che i miei sentimenti che pian piano stavano crescendo , diventassero qualcosa di più grande col rischio di perderla oppure "frenare" il mio cuore ed esserle amico pur di averla vicina?

Ovviamente scelsi la seconda.

Non potevo permettermi di perderla!

Quando una persona stravolge la tua vita, non puoi lasciarla andar via, tutto non avrebbe più alcun senso.

Così la nostra amicizia crebbe e continua a crescere ancora oggi che è passato quasi un anno.

Sono passati solo 12 mesi, ma per me è come se la conoscessi da una vita.

Non mi capacito di come facessi a vivere prima del 17 Luglio 2014.

E' diventata una delle persone più importanti della mia vita, mi è stata accanto nonostante il mio carattere un pò particolare e per questo non la ringrazierò mai abbastanza.

Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacio, beh è proprio vero, un amore dovrebbe essere fondato su un'amicizia così, ma spesso non lo è, molta gente è così superficiale da credere di amare una persona per la sua bellezza, per la sua spigliatezza, per certi modi di fare che lo/la portano ad essere reputato/a un/una figo/a , ma tutti si dimenticano che la cosa più importante è starci bene!

Per questo ai giorni d'oggi, l'unica differenza tra amore e amicizia non è un bacio, ma è anche il principio per il quale il primo finisce, mentre l'amicizia ,

se vera, non finirà mai.

Ed è questo l'augurio che mi faccio, che l'amicizia tra la mia bambolina e me, non finisca mai. Ancora dobbiamo passarne tante, ma senza i suoi messaggi, senza le sue sparate, senza le sue canzoni non sarebbe la stessa cosa...

Illusioni e SperanzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora