【𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝟐𝟑✔️】Gryffindor's Newest Chaser

54 5 6
                                    

⚠️Storia originale di
mightydolphin
su Ao3⚠️

Questa è solamente una traduzione, i diritti vanno tutti all'autrice/ore.
Fatemi notare errori.
┗━━━                         ━━━┛








Capitolo 23✔️】
Il Nuovissimo Cacciatore Di Grifondoro



⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊



𓅇     Sirius si sentì in colpa nei giorni successivi, per essersela presa con il fratellino in quel modo. Voleva che Regulus stesse zitto, e non avrebbe mai voluto sentire il fratellino dire cose terribili come quelle che aveva detto lui, ma voleva che Reg lo ascoltasse perché Sirius era suo fratello maggiore, non perché Sirius era l'erede.

Non sapeva però quale sarebbe stata la decisione giusta. Doveva lasciare che il fratello insultasse i suoi amici, o doveva impedirgli di usare i giochi di potere dei Black? Non gli dispiaceva usare la sua posizione di erede contro la maggior parte delle persone, ma non voleva che Reg lo vedesse come l'erede, voleva che lo vedesse come suo fratello.

Ma questo avrebbe significato abbandonare Remus, scegliere la sua famiglia al posto suo. Entrambe le opzioni gli sembravano sbagliate, come se qualunque cosa facesse, avrebbe deluso qualcuno, ferito qualcuno.

Regulus lo evitava nei corridoi ora, voltandosi ogni volta che vedeva Sirius. Sirius non era nemmeno sicuro di cosa avrebbe detto se fosse riuscito a convincere Reg a parlargli.

Quella settimana era la settimana della luna piena di Ottobre, che cadeva di Domenica. Sirius trascorse il fine settimana nel dormitorio con Remus, fino alla Domenica sera, quando lo salutò e andò a trovare la Pomfrey.

Prima di andarsene, Remus andò a cambiarsi dal pigiama in bagno.

"Lo sai che non devi uscire, vero?" Disse Sirius. "A nessuno di noi importerà se hai qualche cicatrice."

Remus scrollò le spalle a disagio. "Preferirei che nessuno le vedesse, a essere sincero."

"Okay, Re," sussurrò, "Qualsiasi cosa tu voglia."



─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───



Il Lunedì mattina, Sirius era seduto a incantesimi con James e Peter, ma non riusciva a smettere di pensare a Remus nell'Ala dell'Ospedale. Come si sentiva, subito dopo una trasformazione? Non bene, probabilmente.

"Dovremmo andare a trovare Remus, a pranzo," sussurrò a James.

"Mi piacerebbe, amico, ma sai com'è la Pomfrey," rispose James sottovoce.

"Beh, quello era prima che lo sapessimo, forse adesso saremo più fortunati." James lo guardò dubbioso. "Tentare non nuoce," aggiunse.

"Bene, lo vedremo a pranzo. Ma se si scopre che servono bastoncini di pesce, e io non ne prendo, ti ritengo responsabile!"

"In qualche modo, riuscirò a convivere con me stesso."

Così quell'ora di pranzo, i tre si diressero verso l'Ala dell'Ospedale. Bussarono educatamente alla porta, e quando Madame Pomfrey aprì le rivolsero un sorriso radioso. Lei li guardò accigliata.

"Siamo venuti a trovare Remus!" Peter si rallegrò.

"Mi dispiace, ma ve l'ho già detto, non posso—"

"Va tutto bene, Poppy," chiamò Remus da qualche parte nella stanza. "Lo sanno."

"Lo sanno?"

"Lo sappiamo!" Sirius le sorrise. "Ed è ancora nostro amico. Anzi, è proprio perché è nostro amico che vorremmo tanto vederlo quando è nell'Ala dell'Ospedale."

I Want To Be GoodWhere stories live. Discover now