CAPITOLO 3 , L'INCONTRO

56 4 13
                                    

Y/n : Oh!

???:  Oh...!

Anche lei emette un gemito senza però voltarsi.

Era una ragazza più o meno della sua età , con un' adorabile caschetto.Aveva sbattuto la testa ad una delle sue piccole spalle.

Y/n : Mi dispiace!S-scusami..!

La studentessa si volta adesso e squadra Y/n dalla testa ai piedi , con un' espressione indecifrabile e poi sorride.

???: Non preoccuparti! Può succedere , anche io sono un po' sbadata. Comunque , io sono Kim Chaewon! Immagino che anche tu frequenti questa scuola.

Dice indicando la sua divisa.

Y/n : Eh si, infatti. Io invece mi chiamo Y/n Y/s (Your surname / tuo cognome) , piacere di conoscerti ! E scusa ancora...

La nera adesso sorride ancora di più sentendo quelle parole 

Chaewon: Davvero , stai tranquilla.  Tu sei nuova, vero?

Ma come lo sa? E' così evidente? 

Y/n : Si , credo che si noti abbastanza. Mi sono iscritta a questa scuola per tanti motivi tra cui quello del perchè non sapevo più che indirizzo prendere, però mi ha colpita .  Sono qui da poco a dire la verità...e mi sento ancora un po' spaesata...però mi piace. Seoul intendo..eheheh 

Chaewon: Capisco , magari posso farti fare un giro per la scuola più tardi e ti spiegherò un po' tutto. Sai io ero qui anche lo scorso anno ; Che ne dici?  

La sua voce la rassicura , ha un tono solare e allegro che sembra calmarla in qualche modo.

Y/n : Certo, mi piacerebbe molto! 

La ragazza estrae un bigliettino dalla tasca con stampati su di esso dei numeri , che sembrino comporre un numero telefonico.

Kim Chaewon: Ah questo è il mio numero , in caso non dovessimo capitare nella stessa classe....Scrivimi quando c'è la pausa pranzo , ok? Ci vediamo dopo.......Amica.

sussura, sottolineando quell'ultima parola da lei pronunciata. Y/n rabbrividisce per un momento , nonostante il tono e sorriso amichevole che le aveva rivolto. 

Scende finalmente dal bus e si dirige verso l'entrata: Tutti la fissano e questo a lei non piace particolarmente, odia essere al centro dell'attenzione. Probabilmente perchè è nuova in quella scuola, però una parte di lei pensa che forse ha qualcosa fuori posto e così cerca in tutti i modi di capire cosa. Ed ora tutti i pensieri della sera prima iniziano a passarle davanti alla mente come delle nitidi immagini, tanto da farle quasi annebbiare la vista.

Cioè che vede ora sono solo persone che ridono sotto i baffi e parlano in maniera discreta fra loro. 

E' questa la sua grande paura...Però non si tira indietro e continua ad avanzare.

Ha intenzione di chiedere qualche informazione riguardo l'iscrizione , ma non sa dove possa trovarsi l'ufficio della preside , si che era una donna lo sapeva per certo; Molti parlavano di lei: E' una donna molto tosta e dura che non lascia andare gli studenti così facilmente se combinano una delle loro sciocchezze. Era anche per questo che da una parte sperava di non trovarlo mai quel benedetto ufficio , ma sapeva anche che le servivano quelle informazioni e quindi....Forza e coraggio Y/n!

Magari potrei chiedere a qualche studente qui nei paraggi...Dannazione! Perchè non l'ho chiesto a quella ragazza....Com'è che si chiamava....

Volge lo sguardo al biglietto che la ragazza le aveva adagiato sul palmo qualche minuto  prima....

UNFORGIVEN , SAKURA X READER (FEMALE)Where stories live. Discover now