1. 23 Novembre

1 0 0
                                    

Quello per te è un sentimento non facile.

A volte urla per essere liberato, a volte mi lacera il petto, è una tempesta. Ma ci sono momenti in cui è come un fuoco quasi spento in un bel salotto, dolce, delicato, sempre attento a tutto quello che dici, che fai, che sei.

A volte vorrei sparisse, a volte è la mia sola consolazione. Momenti in cui voglio urlartelo, che ti amo, che penso solo te, che guardo solo te e il bisogno è così urgente che quasi mi fa male.
O mi fa bene, perché sei stata la cosa più bella e più inaspettata.

Ciò che provo per te è una storia già scritta, ma mi sembra che il futuro abbia così tante cose in serbo che noi che l'amore che provo per te non ha fine. A volte ti odio. E le volte sono tante. Perché per quanto ti ami, tu non mi guardi. Ma per quante volte mi allontano poi mi cerchi, sempre.

Certe volte il tuo pensiero è una droga, altre veleno. Forse non c'è nulla per me, in te, ma per te in me c'è un mondo così vasto che te ne stupiresti.

Ma lo so che tutto ciò mi provoca solo dolore.

So che nei tuoi pensieri, nonostante il tempo, c'è un pensiero proprio come il mio. Mi illudo per attenzioni a cui tu non fai nemmeno caso e non posso non fantasticare o voler far finire tutto.

Ma se le cose fossero facili forse sarebbero anche così belle?

Ho lasciato il telefono vicino in vibrazione solo nel caso tu mi avessi chiamato o scritto (non è successo).

Lo farò ancora. Altre volte spegnerò il telefono; non esisti.

Il mio cuore sa quanto ha pianto, ma anche quanto ha riso per questo maledetto sentimento.

Angolo me :)
Prima storia che pubblico su wattpad da mesi se non anni! Sono felice di essere ritornata anche se questa lettera è nata da una storia molto triste e l'ho ritrovata nelle note proprio con la data 23 novembre. Alla prossima :))
-etta

Lettere per un cuore spezzato Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang