2. First kiss

1 0 0
                                    

Il nostro primo bacio me lo ricordo ancora, sempre. Definirlo bacio fa un po' ridere, ti farebbe davvero piegare in due dalle risate, tu che del mondo conosci così tante sfumature.

È stato un bacio di compleanno, l'unica volta in cui ho dato pace al mio cuore, in cui mi sono concessa di andare un po' più oltre l'essere amici da una vita.
Avevo la giustificazione perfetta per me che volevo dimenticarti e per gli sguardi curiosi dei tuoi amici: è solo un bacio di compleanno!

Ma lo so bene per me cosa è stato. Ora o mai più, o ti bacio ora o non lo faccio più. E davvero ti avrei baciato sul serio, di quei baci come piacciono a te. Invece ti ho baciato piano, timidamente sull'angolo delle labbra e sussurravo così il mio amore.
Per me ci sei sempre e solo tu, ma adesso basta, te lo lascio qui il mio amore, vicino le labbra: ricordatene quando bacerai un'altra.

Ti voglio baciare in mezzo tutta questa gente, che possono anche guardare perché non sanno proprio questo segreto che voglio rivelare solo a te. Ma ti prego capisci, illudimi, fammi credere che volerti lasciare andare è una pessima idea, che un giorno prima o poi anche tu mi guarderai come ti guardo io, come ti bacio io.

Va bene ho capito ti lascio andare, perché mi fai solo male, mi accoltelli nel cuore e poi baci le mie ferite, giuro che ti bacio un po' lì fra la guancia e le labbra e basta.

Cuore stai zitto, è un bacio innocente, non significa nulla; un secondo e non ricorderò più nemmeno il suo nome.

E diamine, per un pelo ci stavo anche riuscendo. Poi hai ricambiato piano, hai stampato le tue labbra, così morbide, sulla mia guancia e l'amore per te mi ha fatto quasi impazzire.

Come è possibile che labbra così delicate diano voce a pensieri così crudeli?

Questo bacio lo ricorderò con le guance rosse di una ragazza innamorata, quindi ti prego non ridere: semplicemente ti amo.

Angolo me :)
Nuovo capitolo! Non sono molte le lettere che ho da pubblicare qui, quindi se avete qualche richiesta o idea mi farebbe piacere scriverle!
-etta

Lettere per un cuore spezzato Where stories live. Discover now