8⛓

326 33 4
                                    

Jisung's pov

Mentre, aspettavamo che Jeongin e Seungmin finissero di mangiare le loro brioche, Felix decise di tirare fuori l'argomento di prima, senza
chiedermi un consenso.

" Comunque, lo sapevate che Minho è il fratellastro di Jisung? " Disse facendo soffocare i due ragazzi, seduti davanti a noi.

" Fel- "

" Che stai dicendo! Jisung, quel pazzoide è veramente il tuo fratellastro!? " Domandò, basito, Seungmin.

" Perché pazzoide? " Era un bullo, vero, ma ciò non significava che era pazzo.

" Aish, Jisung, Jisung. Stai sotto lo stesso tetto di uno che vedi ogni giorno e manco lo conosci interamente? Vuoi davvero che ti racconti quello che è veramente Minho? " Mi pareva ovvio, se era così soprannominato ' pazzo ' volevo sapere il motivo di ciò. Quindi, in risposta alla sua domanda, annuì deciso.

" Ama sedurre le persone e prendere il controllo su di loro, non sta apposto con la testa. Sai quante ragazze e ragazzi sono usciti dalla sua dimora con mille rimpianti? Tanti. E tra queste c'era anche mia sorella, una puttanella squallida, che dopo essersi ubriacata per bene, non ha saputo starsene a gambe chiuse e si è fatta inculare da Minho. Lui è uno senza cuore, non capisce niente di sentimenti secondo me. Il suo unico divertimento è usare le sue vittime per svuotarsi le palle e basta. " La sua spiegazione non mi lasciò del tutto di stucco, in un certo senso mi immaginavino di già una descrizione del genere.
Insomma, era Minho. Lui era nato per essere uno sfruttatore e un manipolatore professionista, non ci si poteva fare niente.

" Me l'aspettavo " Parlai, dopo un po' di silenzio che si era formato nell'atmosfera del nostro tavolino.

" In che senso? "

" Nel senso che mi aspettavo che tu mi descrivessi Minho in questo modo. Già lo vedo come si comporta con la gente " Aggiunsi per chiarire le idee a Seungmin, che sembrava essere abbastanza infastidito da questa discussione.

" Se posso, vorrei svelarvi un segreto che mi hanno confidato delle mie amiche " Si intromesse Jeongin, sussurando le parole.

" Vai, sputa il rospo "

" Mi è stato raccontato che, sul corpo delle sue prede, ci fossero tracce di violenza, come tagli, segni di frusta,  di corda e manetta e questo ha fatto scattare una specie di allarme. Si pensa che, durante i rapporti, Minho leghi le persone e le maltratti a suo piacimento e soddisfazione. Viene per questo nominato anche ' lo psicopatico dei rapporti ' " Ci raccontò  Jeongin, facendomi salire una sensazione, che non era ansia, ma impazienza. Era come se non vedessi l'ora di farmi trattare così da lui. Essere legato, picchiato e sfondato. Sarebbe stato tanto doloroso quanto piacevole, ne ero certo.

" Stai bene, Jisung? " Domandò Felix, notando come sudavo freddo e tremavo dall'agitazione di testare quella situazione.

" Eh? Oh, sì, s-sì! Stavo solo pensando... "

" A cosa? " Parlò Seungmin.

" Eh? "

" A cosa stavi pensando? "

" Oh, a... a quanto fosse crudele Minho sotto la sua maschera, tutto qui "

" Mh, capisco. Comunque dobbiamo sbrigarci a tornare in classe, tra poco inzia l'ora di economia " Ci avvertì il bruno, facendoci notare che erano le otto e sette minuti. Una corsa fino al secondo piano in tre minuti, eh? Che bella cosa.

|

|

|

La professoressa spiegava come se non ci fosse una fine, amava la sua materia, a quanto pare.
Io, al contrario, la odiavo da morire che, se fossi stato il preside di questa scuola, l'avrei bocciata come opzione di studio.
Per far passare il tempo, mi misi a scarabocchiare il foglio del quaderno a quadretti, disegnando fiorellini e case.

" Jisung, non prendi appunti? " Mi interruppe Jeongin, dando una sbirciata ai miei scarabocchi.

" Te pare? Io odio economia, non sprecherò quello bellissimo quaderno per scrivere quei cavoli di numeri "

" Vabbè dai, ci sta. Ti presterò io gli appunti, se mai ti serviranno " Mi rassicurò con il suo solito sorriso solare.

" Grazie, ora, se non ti dispiace, faccio una corsa al bagno, tanto per paccare questa lezione "

" Vai, vai " Alzai la mano per chiedere il permesso e appena ricevetti la conferma, feci uno sprint fino ad entrare nella stanza dove si trovavano le cabine, i lavandini e-

" Minho? "

⛓ Kiss me roughly ⛓ MinsungTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang