Prologo

33 3 0
                                    


Such young love but

Un amore così giovane ma

Something in me knew that it was real

Qualcosa in me sapeva che era vero.

E' difficile trattenere le lacrime quando vorresti solo lasciarle scorrere a fiumi. E' difficile rendersi conto di non poter avere l'unica persona che vorresti avere al tuo fianco per il resto della tua vita, vederla stare con qualcun altro e sorridere, vederla felice e lontana da te.

Accettare di aver vissuto in una favola per tutto quel tempo e veder cadere il velo che mi aveva coperto gli occhi, reso cieco davanti all'ovvio.

Ed è ancora più difficile mantenere un'espressione neutrale davanti alla distruzione del proprio mondo fiorito, far finta di nulla e sorridere, cantare senza far cadere la voce nel buio.

Non vuole me.
Non vorrà mai me, perché io non sarò mai lei.


Memories are playing in my dull mind

I ricordi risuonano nella mia mente vuota

I hate this part, paper hearts

Odio questa parte, cuori di carta

And I'll hold a piece of yours

E conserverò un pezzo di te

Don't think I would just forget about it

Non credere che me ne dimenticherei

Hoping that you won't forget about it

Spero che non te lo dimenticherai

Everything is gray under these skies

Tutto è grigio sotto questi cieli

Wet mascara

Mascara bagnato

Hiding every cloud under a smile

Nascondo ogni nuvola sotto un sorriso

Vederlo lì seduto su quella sedia al centro di quel grande teatro, mano nella mano con lei, sorriderle come in passato aveva fatto con me era troppo da sopportare eppure non mi fermai, perché tutto quello lo dovevo a me stesso, per risalire dal buio in cui stavo annegando da settimane, mesi o forse tutta la vita. Perché il senso del rifiuto scorreva nelle mie vene da un'intera vita eppure solo adesso lo sentivo fin in fondo alle ossa, le sentivo spezzarsi piano piano, sentivo lo stomaco contorcersi per voler rigettare tutto quello schifo che mi circondava.

Adesso il rifiuto lo avevo ricevuto in modo così diretto che l'umiliazione mi soffocava eppure continuavo a respirare. Continuavo a cantare e a far urlare il mio cuore che si stava accartocciando come un cuore di carta, il mio cuore di carta.

Il mio cuore, un cuore di carta.


Hoping that you won't forget

Spero che non dimenticherai



spazio autrice:

ciao! benvenuti in una mia nuova storia. E' da tanto che non scrivo e mi mancava veramente tanto, spero che questa mia nuova storiella vi piaccia. :)

Paper Hearts / vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora