L'inizio di tutto.

1.7K 81 10
                                    

Mia sorella mi svegliò di colpo,mi alzai di scatto e chiesi cosa volesse.
<Tn,scappiamo. Ora!>  Urlò mia sorella Hina,mi alzai e mi vestii senza fare domande.
Preparai lo zaino con del cibo e dell'acqua,indossai una felpa e dei pantaloncini comodi accompagnate da delle scarpe da ginnastica bianche super comode.
Mia sorella mi passò un'arma che costruì lei sul momento era una mazza inchiodata,lei aveva invece un machete <Che cosa succede Hina?!> Domandai presa dal panico <C'è un'apocalisse di zombie,gli scienziati hanno fatto fuggire per sbaglio la loro cavia che contagiò altra gente,non possiamo rimanere qui.> Rispose brevemente per poi prendere altro cibo,guardai il telefono al volo..nessun segnale.. cazzo! Non potevamo chiamare aiuto,niente di niente,toccava sbrigarcela da sole,aprimmo la porta silenziosamente e cominciammo a camminare senza una meta precisa,il corridoio era lungo ma era desolato,mi guardai attorno intimorita sentendo dei strani rumori da tutte le parti,ho paura.
Mia sorella scese al piano di sotto con il machete in mano pronta ad attaccare,io ero dietro di lei stando sempre attenta fino a che non sentimmo una bambina urlare,Hina mi prese per il braccio per scappare ma mi opposi liberandomi dalla sua presa correndo verso quelle urla sconosciute,girai l'angolo e vidi una bambina scappare con un espressione spaventata sul volto,uno zombie era dietro di lei che era molto lento rispetto a lei,zoppicava leggermente.
Corsi verso lo zombie con sicurezza e lo colpii con la mazza inchiodata sulla testa talmente forte che si staccò,lo zombie cadde a terra e corsi verso la bambina esaminandola,nessun morso.
La presi in braccio e ritornai da mia sorella che mi cercava disperatamente,arrivai e lei mi vide con questa bambina e fece un sospiro di sollievo,stavano succedendo troppe cose in una sola volta.
La bambina disse che si chiamava Hailie e aveva compiuto 6 anni da poco,sua mamma fu morsa e le disse testuali parole "Se io venissi morsa da uno zombie tu scappa il più lontano che puoi" rimasi colpita dalla frase che mi trafisse il cuore procurando una fitta allo stomaco,era piccola e non era pronta ad affrontare tutto ciò,nemmanco noi.
Una notizia data qui su due piedi senza spiegazioni ben specifiche e il perché quella cavia è scappata così facilmente?
Sento che l'abbiano fatta scappare apposta e far sterminare la razza umana,per sempre.

Continuammo a scappare e io tenevo la ragazzina in braccio ma in modo particolare,le feci mettere i piedi dentro le spallette dello zaino per poi metterlo,così potevo tenere la mazza con tutte due le mani e lei non poteva cadere e farsi male alla testa o ad altre parti del corpo.

Arrivammo al primo piano e notammo che era PIENO di zombie,entrammo nella stanza "Solo personale" e trovammo:delle torce,una corda e delle pile per le torce, meglio di così non potevamo stare,uscimmo dalla porta posteriore e cominciammo a camminare per una manciata di minuti,la bambina intanto si era addormentata.
<Hina,dove stiamo andando?> Domandai con il fiatone <Vedi questa mappa? Dobbiamo passare dalla via "Ada" fino ad arrivare alla via "Giulio Cesare" e passare da qui per arrivare a "Bandiera rossa",così troveremo i soldati e possiamo salvarci andandocene dalla Germania e cercare una cura!Almeno spero.>

<Dovremmo fare un po' di giri per prendere l'occorrente,abbiamo anche una bambina di cui prendercene cura ora> disse indicando Hailie facendo un sorriso,io ricambiai e continuammo a camminare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Dovremmo fare un po' di giri per prendere l'occorrente,abbiamo anche una bambina di cui prendercene cura ora> disse indicando Hailie facendo un sorriso,io ricambiai e continuammo a camminare.
<Non pensi che dovremmo dare un'occhiata al laboratorio? Avranno sicuramente l'antidoto no?> Chiesi <Buona idea>  Rispose continuando a camminare,sentimmo degli spari e ci abbassammo,Hailie si svegliò di colpo e la raccomandammo di stare zitta,sennò sarebbe la fine.
I spari continuarono e mi affacciai,vidi due ragazzi,uno aveva i capelli neri che ricadevano sulle spalle,indossava una maglietta nera e dei pantaloni sempre neri accompagnati da delle converse grigie,l'altro aveva dei dread,indossava una tuta completamente grigia e delle scarpe da ginnastica nere.
Erano uguali di viso,erano sicuramente gemelli,l'unica differenza era che il ragazzo dai capelli neri era leggermente più alto e i piercing.
Gli spari finirono e noi ci alzammo incamminandoci lentamente a loro alzando le mani al cielo,loro ci puntarono le pistole contro e Hailie scoppiò a piangere dalla paura,il ragazzo dai capelli neri abbassò la pistola controllando se eravamo state morse mentre il ragazzo con I dread continuò a puntarcela contro.
<Tom giù la pistola,non sono infette> parlò l'esaminatore,io rimasi zitta e mia sorella si presentò di colpo "Io sono Hina Tc e lei mia sorella Tn Tc,la ragazza che ha sulle spalle è Hailie e ha 6 anni,noi ne abbiamo 19,abbiamo solo due mesi di differenza.>  i ragazzi si guardarono e uno parlò <Io sono Tom Kaulitz,lui è il mio gemello,Bill. Anche noi abbiamo 19 anni.>  io rimasi immobile e guardai il ragazzo con I dread che mi fissava da un bel po',stava giocando con il suo piercing al labbro mentre mi squadrava da capo a piedi.
<Sentite,noi abbiamo una mappa. Dobbiamo raggiungere la via "Ada" per prendere l'occorrente e arrivare alla via "Giulio cesare" per poi andare al laboratorio,tocca trovare un antidoto per tutto ciò e dopodiché andremo alla "bandiera rossa".> dissi con un tono serio <Dobbiamo unire le forze quindi?> domandò Tom <Esatto> Risposi mentre mi guardavo intorno per vedere se arrivassero zombie <A me va bene> disse Bill guardando mia sorella aspettando una risposta <Beh..dopotutto l'unione fa la forza no?> Disse mia sorella e tutti quanti ci incamminammo alla ricerca di un appartamento sicuro.

Spazio autrice
Heyy,vi sono mancata? Per la gente che ha letto la storia "è partito tutto da un semplice autografo "  Se non l'avete letta se volete andatela a leggere!
Su instagram aggiornerò quando scriverò un nuovo capitolo! Ig:giorgkazv
Devo ancora vedere se ci sono errori grammaticali ma sono le 1.36.

L'apocalisse  (Tom kaulitz × Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora