Nessuno toccherà Tom

918 55 36
                                    

(Se volete ascoltatela,secondo me è meglio♡)

Provai a liberarmi dalle catene ma non ci riuscii,avevo le ginocchia sbucciate a causa delle botte che presi mentre provavo a dimenarmi e salvare i miei amici.
Mia sorella era ferma e aveva la testa abbassata,se lei morirà a causa loro giuro su dio che farò un casino.
<<Sacrificatemi,Hailie ha tanto da vivere>> Commentò Tom sorridendo leggermente <<Cazzo dici,io propongo di sacrificare Hailie>> Dissi acida e lei mi guardò dritta negli occhi,i suoi occhi erano seri e riuscivo a vedere la cattiveria verso i miei confronti in quel momento,lei mi sorrise e si leccò il labbro.
<<Cazzo sorridi Hailie,sei una traditrice! Ti abbiamo dato le nostre provviste e tu le hai mangiate pur sapendo che tu sei cannibale! Io ti ho difesa fino all'ultimo!>> Continuai quasi con le lacrime,gli altri mi guardarono sbalorditi <<Sei tu la causa per cui mia sorella sta male! È tutta colpa tua! Io ti odio cazzo,vai all'inferno!>> Dissi per poi riprendere fiato <<Mamma non fare così>> Rispose sorridendo <<Mamma?>> dissero tutti sconvolti <<Cosa?>> Dissi io confusa <<Non ti sbarazzerai mai di me mammina,ormai tu mi hai salvata e tu rimarrai con me,per sempre.>> Mi guardò e continuò a parlare <<Se sarò io ad essere sacrificata..tu morirai con me,ti è chiaro?>> Sorrise e Tom sbiancò di colpo <<Sacrifichiamo Hailie>> Continuai decisa dalla mia scelta,nessuno toccherà Tom.

Nessuno.

Uno scienziato entrò <<Allora? Avete deciso miei cari?>> Domandò <<La bambina>> Risposi,tutti rimasero zitti,riuscivo a sentire il dolore degli altri,avevano paura di perdermi ma è meglio così..voglio salvare Tom.

Portarono Hailie fuori e ci liberarono.
<<MAMMA NO!>> Hailie morse l'orecchio dello scienziato strappandolo,lo scienziato cadde a terra in una pozza di sangue,si sentii Hailie mangiare l'orecchio dello scienziato e leccarsi le dita <<Mamma tu rimarrai con me.>> Sorrise e io feci un passo indietro,gli scienziati gli puntarono la pistola contro e tutti quanti scappammo,Tom mi stava
tenendo per mano.

++++++++++++++++++++++++++++++++++

++++++++++++++++++++++++++++++++++

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

++++++++++++++++++++++++++++++++++

<<Dove cazzo andiamo!?>> Domandò Bill mettendosi una mano fra I capelli continuando a correre,io dopo un po' smisi di correre e lasciai la mano di Tom,anche lui si fermò <<Tn,tocca andare>> Mi porse la mano,io mi avvicinai a lui e lo baciai appassionatamente per poi staccarmi e tornare indietro <<TN!>> Urlò Tom,io lo ignorai e continuai a correre verso la stanza 102,dovevo uccidere Hailie prima che infetti qualcun'altro.
Spalancai la porta e trovai uno scempio,la maggior parte degli scienziati erano morti e pieni di morsi,Hailie aveva un aspetto diverso,le sue unghie erano lunghe e gli occhi erano di un verde mischiato con del giallo,i suoi capelli erano corti.

Notò la mia presenza e sorrise di nuovo,io sudai dall'ansia e mi misi in posizione d'attacco <<Mamma non mi vorrai uccidere vero?>> Domandò guardandomi mentre finiva di mangiare un braccio <<Non sei mia figlia! Quante volte te lo devo dire?!>> Risposi acida <<Non mamma? Tu non mamma mia?>> Domandò <<Cosa? Spiegati meglio!>> Dissi <<Tu mia mamma non mia?>> Continuò e io non capii <<Non capisco>> mormorai <<Io odia mamma,tu non mamma non più>> Si arrabbiò e si scaraventò contro di me,mi difesi e cominciammo a combattere.
Caddi a terra e lei corse verso di me,provò a colpirmi ma io rotolai verso sinistra salvandomi all'ultimo,gli diedi un calcio sulla pancia e lei si spostò,mi alzai e le puntai la pistola per poi sparare,la colpii al petto e cominciò a ridere <<Muori!>> Corse verso di me e mi graffiò l'occhio sinistro <<Pronta tu morire?>> Mi strinse il collo con la mano destra e la sinistra l'alzò per colpirmi,io chiusi gli occhi.
La presa diminuì e sentii dei singhiozzi,aprii gli occhi ed era Hailie,stava piangendo.
<<Io..non..voglio>> Disse parlando normalmente <<Hailie..>> Mormorai,lei mi guardò e io sorrisi,si sentii una porta spalancarsi e uno sparo che colpì Hailie in testa.
<<HAILIE!>> Dissi mentre il suo corpo mi cadde addosso,io l'afferrai e guardai chi la sparò,Tom.
<<Tutto ok Tn? Sei ferita?!>> Disse guardandomi preoccupato,dato che stavo piangendo <<Hailie..>> Dissi tra un singhiozzo e l'altro,lui mi abbracciò <<Shh..rimarrà sempre con noi,promesso>> Mi tranquillizzò e Bill parlò con uno degli scienziati che era rimasto ancora vivo <<Certo..il virus è ancora in lei. Possiamo trovare una cura e porre fine a tutto questo.>> Disse lo scienziato guardando Bill <<E la bandiera rossa?>> Domandò Hina che si reggeva a malapena grazie a Georg <<Non vi faranno nulla,promesso>>

-------------------------------------------------------------
*5 anni dopo*

Ero in bagno spaventata,stavo camminando avanti indietro e finalmente riuscii a girare il test..era positivo.
<<TOM!>> Esclamai e lui corse in bagno spaventato <<COSA?!>> Domandò preso dal panico mentre si stava mettendo il capello <<Sono..incinta>> Scoppiai a piangere dalla gioia e lui sospirò per poi abbracciarmi,anche lui cominciò a piangere dalla contentezza <<Sarò padre..>> Disse baciandomi in fronte.

Tutto tornò alla normalità e Tom quella notte si dichiarò a me.

*flashback*

<<Tn,so che sei ancora afflitta per il sacrificio di Hailie.
Ma ora sono qua,dopo il vaccino che mi ha reso al 100% umano inginocchiato davanti a te a dichiarare i miei sentimenti che provo per te,tutto quanto e finito grazie a noi e parzialmente grazie a te.
Hai messo in gioco la tua stessa vita per salvare me e gli altri,io non so come ringraziarti.
Tn Tc,io ti amo>>

*Fine flashback*

Guardai la fede al dito e sorrisi.

L'apocalisse.

Spazio autrice
È finita anche questa piccola avventura,vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato💋💋
Vi amo tantissimo♡♡♡♡

L'apocalisse  (Tom kaulitz × Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora