il negozio d'armi

828 54 7
                                    

Dopo esserci asciugati ma non del tutto decidemmo di esplorare la zona,non era per niente male.
Per qualche oretta avevo smesso di pensare agli zombie..mi ero scordata.
<Questo posto è fantastico!> Esclamò Georg tutto contento <Già> Continuò Gustav cercando di non calpestare i rametti,eravamo ancora scalzi.
<Bah,io non ci trovo nulla di speciale poi fate voi> Sbuffò mia sorella morendo dal freddo <Madonna che scassa cazzo che sei qualche volta> Roteai gli occhi e guardai per terra.

Un rametto rotto in mille pezzettini con la forma di un cerchio.

Scavai a mani nude per un po' <Tn ti rovinerai le mani così> Disse Tom spostandomi le mani per poi prendere una freccia e cominciare ad ammorbidire la terra con quella,che cazzo di genio! Qualche volta c'è l'ha un cervello.
Lo aiutai cominciando a togliere la terra ammorbidita fino a trovare un baule con all'interno una cassetta.

Lo aiutai cominciando a togliere la terra ammorbidita fino a trovare un baule con all'interno una cassetta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(fate finta che sia sporco di terra)

<Dove cazzo la mettiamo!?Non abbiamo nemmanco uno di quei così

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<Dove cazzo la mettiamo!?Non abbiamo nemmanco uno di quei così..emh..come..come si chiamano?> Domandò Tom sorridendo imbarazzato <Uno stereo?> Risposi come se stessi facendo una domanda <Si..si quello!> Sorrise per poi mettere la cassetta nella tasca davanti dello zaino <Il baule?> Domandai prendendolo in mano <Oh beh..> Mi prese il baule dalle mani e lo lanciò da qualche parte <AHIA! CHI CAVOLO HA LANCIATO QUESTO BAULE?!> Sussultò Gustav praticamente urlando ,si stava massaggiando la testa emettendo dei gemiti di dolore <Scusa amico!> Scoppiò a ridere Tom e gli tirai una botta in testa <AOH MA CHE SEI DIVENTATA BILL?!> Attaccò Tom <Così impari brutta canaglia!> Riattaccai imitando Bill alla perfezione <Stupida> Continuò per poi andare dagli altri, è davvero così permaloso? Uh.
Andai dagli altri e Tom non mi degnava nemmanco uno sguardo,madonna quanto era permaloso <Beh?Andiamo.> Disse Bill mettendosi le scarpe e avviandosi verso il negozio d'armi seguendo le indicazioni di Hina,durante il viaggio Hailie decise di tenere la mano a Gustav,erano diventati buoni amici,ogni tanto davo un'occhiata a Tom che non mi guardava nemmanco per sbaglio,stava guardando per terra.

Litigare per cazzate durante un'apocalisse non è il massimo.

<Eccoci!> Hina corse verso il negozio e cominciò a vedere le armi,un clicker si presentò verso di lei e senza pensarci due secondi corsi verso di lei prima che lei non riuscisse più a tenere testa e essere morsa,trafissi il clicker con una freccia.
Hina si alzò e guardò se c'erano morsi o robe del genere,nulla..menomale.
Guardammo tutto il negozio e rubammo munizioni,fucili e granate,non eravamo messi così male dopotutto visto che ora possiamo difenderci al 100%.
Durante la camminata Georg cadde in un tombino e io urlai il suo nome per poi cercare di scendere ma Tom mi afferrò per Il polso tenendomi in aria,che forza. <Non puoi scendere lì,è pericoloso> Mi guardò <Ah!Fanculo Tom!> Mi liberai dalla presa e scesi giù,Georg mi prese al volo e lo ringraziai,gli altri ci inseguirono anche se Tom era contrario.

Quanto era testardo?!UH,MI FA COSÌ INCAZZARE!!

Tom finalmente scese e fece una faccia disgustata,l'odore non era il massimo..
Accendemmo le torce e vedemmo cadaveri a galla da tutte le parti,la maggior parte erano in putrefazione,che schifo.
Camminammo per un bel po' è trovammo un'aria strana..sporca.
<Sono scorie,cerchiamo un altro modo per uscire> Commentò Georg attappandosi il naso,Bill rimase fermo a riflettere <Possiamo provare ad attraversare il canale ma tocca saltare abbastanza in alto> Disse calcolando a mente i metri di distanza del canale dove c'erano feci e altre robe varie.
<Inizio io!> Disse mia sorella entusiasta,era molto brava nel salto in alto infatti non fece nemmanco la rincorsa <TN! Passami Hailie,lanciala!> Disse porgendo le mani in avanti <COSA?!> Esclamai spaventata <FALLO E BASTA CAZZO!> Guardai Hailie e la lanciai,mi coprii gli occhi ma non successe nulla,Hina l'aveva presa e ora era in braccio a lei.
Io andai per ultima,avevo paura..facevo schifo nel saltare,presi la rincorsa e arrivai a un pelo,stavo per cadere all'indietro ma Tom mi prese per il polso tirandomi a sé,dissi un "grazie" a bassa voce ma lui non rispose,dio mio è ancora incazzato per prima,madonna mia.
Ci guardammo a torno e c'erano vari poster attaccati"Non dare da mangiare al polpo" polpo? Mi avvicinai a Gustav,sapevo che era simpatico,glielo leggevo in faccia così parlai un po' con lui e crepai dal ridere,non riuscivo a reggermi in piedi che lui dovette tenermi scoppiando a ridere anche lui,eravamo buoni amici e non mi dispiaceva per niente essere amica sua.
Finalmente trovammo l'uscita,corsi indietro e presi quel poster per poi ritornare indietro <Ho bisogno di lavarmi> Confessò Georg e tutti quanti annuimmo,andammo allo stesso lago e ci divertimmo oltre a lavarci,era il nostro modo per non pensare all'anormalità per qualche ora.

Spazio autrice

Come state? Spero bene!
Spero che la storia vi stia piacendo.
Ig:giorgkazv
Vi adoro♡

L'apocalisse  (Tom kaulitz × Reader)Where stories live. Discover now