aurora?

1.2K 43 0
                                    

**9 ottobre. Lunedì**

Odio il lunedì. Sono passati tanti giorni da quando Voldemort mi ha detto che Theo e Tom possono provare sentimenti e io ci sto mettendo tutta me stessa per dimostrarglielo ma è complicato.
Con Draco ci parliamo poco però non lo odio perché grazie a quello che ha fatto ho capito d'avvero che non provavo dei veri sentimenti per lui .
Con i due Riddle va tutto bene. Qualche lite ma tutto normale. Abbiamo parlato con Silente e ha accettato il mio trasferimento nella loro stanza così non c'è nessun pericolo per quanto riguarda gli allenamenti adesso riesco a resistere alla maledizione cruciatus ma non riesco a non farmi leggere la mente ma ci stiamo lavorando.

M:"che lezioni abbiamo adesso?"
Ik:"pozioni con il professor Piton"
M:"bene andiamo" e insieme raggiungiamo l'aula di pozioni fortunatamente siamo 5 minuti in anticipo quindi non c'e ancora nessuno.
M:"Tom mi ha detto che oggi andremo a Villa Malfoy per creare gli horcrux"
Ik:"si lo so me lo ha detto ieri sera"
M:"bene.."
Ik:" che hai ?"
M:"niente tranquilla stanno arrivando gli altri a dopo" e si va a sedere all'ultimo banco come sempre. Io sono seduta al secondo banco.

**A fine lezioni**
Ik:"a Villa Malfoy dobbiamo andare alle 19 quindi io alle 15 vado a fare la lezione di volo" dico a Theo mentre raggiungiamo la sala grande.

T:"alle 19 in sala comune ti voglio puntuale"
Ik:"sisi lo so"
M:"la tua scopa è nella nostra stanza sotto al letto"
Ik:"va bene grazie Theo"

Madama bumb:" ok allora adesso diamo il benvenuto ad una nuova alunna Aurora" da dove esce mo questa? E poi quando è stata smistata? Forse stamattina io non c'ero a colazione boh

Ik:"ciao piacere ik"
Auro:"ciao piacere Aurora tu sei serpeverde?"
Ik:"giusto e tu tassorosso?"
Auro:"giusto" e mi sorride sembra simpatica
Ik:"non ti ho mai vista quando ti hanno smistata?"
Auro:"stamattina"
Ik:" Ah bene se vuoi dopo ti faccio fare il giro della scuola"
Auro:"sinceramente mi dovrebbe accompagnare un ragazzo... Si chiama mattheo" cosa ? Mattheo che accompagna una ragazza a fare il giro della scuola boh
Ik:"Ah sisi lo conosco"
Auro:"è molto carino" ok mi sta già sul cazzo.
Ik:"sisi lo so" e termino li quella conversazione.

**Alle 19**
T:"dai andiamo"
Ik:"e Theo dov'è?"
T:"non verrà ha detto che aveva un impegno"
Ik:"Ah capisco il suo impegno si chiama Aurora" dico sbuffando
T:"non ne ho idea dai andiamo"
Ci smaterializziamo a Villa Malfoy.

Nc:"eccovi ragazzi potete raggiungere i sotterranei"
T:"grazie Narcisa" raggiungiamo i sotterranei e come immaginavo ci sono 3 persone da uccidere

T:"tu non puoi farlo perché mattheo non c'è quindi oggi lo farò solo io" annuisco e mi avvicino a Tom.
T:"AVADA KEDAVRA!" grida e una delle persone muore poi si avvicina a me e mi punta la bacchetta al collo. Fa male ma riesco a sopportarlo.
T:"ho finito"
Ik:"bene ma adesso guariscimi il collo"
T:"subito" mi punta la bacchetta alla gola e pronuncia l'incantesimo.
Si avvicina ancora di più e mi bacia. Non me lo aspettavo ma ricambio volentieri. Tom è più violento di Theo... Ma mi piace da morire... Mi avvicino e gli sfilo la maglietta. Lui si stacca per riprendere aria e dopo un secondo mi bacia il collo. Gli metto la mano tra i capelli e sento che gli piace.
T:"salta" lo ascolto e attacco le gambe alla sua vita e dopo ne anche un secondo ci troviamo in uno dei corridoi di Hogwarts precisamente vicino alla stanza delle necessità. Entriamo e subito noto un letto e un armadio? Ok questa cosa è troppo eccitante. Mi stende sul letto e inizia a spogliarmi.

Sono in intimo davanti a lui. Si allontana e raggiunge l'armadio. Prende una... Corda? 2 corde.
Si avvicina e mi ordina di alzare le braccia stessa cosa che fece Theo solo che Tom è diverso. Mi attacca le braccia al letto e stringe la corda al massimo. Si mette tra le mie gambe e
T:"ti farò tanto male"
E dopo questo mi abbassa gli slip e inizia a inserire 2 dita dentro io gemo e lui inizia a baciarmi. Va troppo veloce sto per raggiungere l'orgasmo
Ik:"Tom sto per venire"
T:"vieni per me" e detto questo dopo qualche secondo vengo sulle sue dita. lui le esce e le avvicina alla bocca e questa cosa mi fa letteralmente impazzire.
T:"adesso mi diverto io" prende l'altra corda e me la mette in bocca così da non farmi urlare. Si abbassa i pantaloni e i boxer e vedo la sua lunghezza già dura e pronta per fare il suo lavoro.
Entra dentro di me con una botta secca io cerco di gemere ma per colpa della corda non riesco. Continua a spingere sempre più forte e mi bacia il collo. IO AMO IL MASOCHISMO DEI RIDDLE.
Lego le gambe al suo busto per fargli capire di continuare e mi accontenta. Va sempre più veloce fino a quando non raggiunge l'orgasmo ma sembra che voglia continuare infatti mi slega le mani e la corda che ho in bocca e mi dice
T:"inginocchiati" io lo guardo e poi eseguo il suo ordine. Mi inginocchio davanti a lui e inizio a fare su e giù con la mano e vedo che lui butta la testa indietro. Avvicino la bocca e inizio a leccare il suo cazzo con passione. Prende i miei capelli e se li arrotola nella sua grande mano che fino a poco fa mi stava dando piacere e inizia a darmi il ritmo. Ha lui il comando ma non è come Theo. È più violento. Me lo mette fino in gola e io non riesco a respirare. Ma continuo perché adoro vedere come gode grazie a me. Viene nella mia bocca e mi ordina di ingoiare e io lo ascolto. Mi alzo e vado a mettermi l'intimo.
T:"per me potresti rimanere anche così non mi dispiace"
Ik:"sta zitto Tom" dico ridendo lui si è già messo anche i pantaloni. Mi raggiunge e mi abbraccia da dietro e mi porge un cioccolatino. Adesso capisco...questo è un modo per dimostrare affetto.
Ik:"un cioccolatino?" Rido
T:"per riprendere le forze servono un po' di zuccheri" dice ridendo.
T:"dai ritorniamo in stanza"
Ik:"tu non esci da qui senza maglia"
T:"si invece"
Ik:"tieni mettiti questa" gli passo la mia giacca
T:"non mi entrerà mai"
Ik:"dai tomm mettila"
T:"solo se me lo chiedi per bene" si avvicina e abbiamo le labbra ad un centimetro di distanza
Ik:"ti prego mio signore metti la mia giacca"
T:"mi fai impazzire"
Ik:"lo so "

Usciamo dalla stanza delle necessità e raggiungiamo la nostra stanza.
T:"dov'è mattheo?"
Ik:"non ne ho idea"
T:"okey comunque devi studiare quindi inizia"
Ik:"solo se mi aiuti. Di pozioni non ci capisco un bel niente"
T:"va bene iniziamo"

-----------------------------
CIAO RAGAZZI COME STATE?
SECONDO VOI AURORA CAUSERÀ PROBLEMI?
SPOILER SICURAMENTE
SE VI È PIACIUTO LASCIATE UNA STELLINA🌟

INCUBO Where stories live. Discover now