𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 𝐏𝐭. 𝐈

525 57 65
                                    

Conteggio parole: 6179

Soongyi si alzò immediatamente, seguita nei secondi successivi dalle altre persone che esultavano per il canestro appena fatto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Soongyi si alzò immediatamente, seguita nei secondi successivi dalle altre persone che esultavano per il canestro appena fatto. Jungkook fischiò facendola sorridere e quando si girò verso di lui si aggrappò al suo braccio saltando emozionata, poi i suoi occhi tornarono sul ragazzo che aveva appena fatto canestro portando la sua squadra alla vittoria.

Mingyu sorrideva mentre i suoi compagni di squadra lo assalivano per stringerlo in un forte abbraccio mentre urlavano contenti. Mingyu comunque spostò lo sguardo verso gli spalti trovando immediatamente i suoi due migliori amici e sollevò un braccio per salutarli.

«Cosa c'è?» Soongyi arrossì immediatamente alla domanda inquisitoria di Jungkook, l'aveva sentita sbuffare? Come aveva fatto a sentirla sbuffare con tutto il casino che c'era?

«Niente» borbottò imbarazzata distogliendo lo sguardo dalla cheerleader che si era attaccata al braccio di Mingyu e che sbatteva le ciglia in modo ammaliante mentre si congratulava con lui.

«Ti ho sentita sbuffar-»

«JK!» ed eccone un'altra ed un altro sbuffo che lasciava le labbra di Soongyi. Yuna si fece largo tra la folla con la sua gonnellina rossa e gialla ed il top stretto che stringeva il suo petto prosperoso, aveva un sorriso stampato sulle labbra e quando fu finalmente davanti a Jungkook si morse il labbro con fare agitato.

Yuna non aveva niente di male, nemmeno Euna: la cheerleader attaccata al braccio di Mingyu. Non avevano niente di male, davvero. Erano due ragazze simpatiche, molto belle, erano gentili ed avevano una cotta per i suoi due migliori amici.

Non era nemmeno quello il problema.

Il problema era Soongyi, solo lei e la cotta che anche lei aveva per entrambi i suoi migliori amici.

Non aveva idea di quando fosse successo, di quando le cose fossero cambiate dal: sono i miei migliori amici non farei mai nulla con loro al: che uno di voi mi prenda e mi sbatta contro il muro.

Non sarebbe nemmeno dovuto succedere, si era prefissata di non farsi mai venire una cotta per nessuno dei due ed alla fine aveva una cotta per entrambi.

«Ciao Soongyi!» la salutò Yuna risvegliandola dai suoi pensieri ed il suo sorriso era così gentile e sincero che fece arrabbiare Soongyi.

Non potevano essere come le cheerleader antipatiche e cattive che si vedevano nei film? Perché dovevano essere così buone? Non poteva nemmeno odiarle visto che erano così dolci e gentili.

Avevano solo una cotta per i suoi migliori amici, non poteva odiarle per quel motivo, dannazione! Era stupido e Soongyi si reputava una ragazza intelligente: non le odiava e non le avrebbe mai odiate. Anzi forse sarebbe stato meglio se si fossero fidanzate con i suoi migliori amici così si sarebbe potuta rassegnare e forse avrebbe messo da parte la stupida cotta che aveva per entrambi i suoi migliori amici.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 07, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 | 𝐣𝐣𝐤 - 𝐤𝐦𝐠 Where stories live. Discover now