Episodio 52: Mutanti alla moda

51 2 2
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... Finalmente siamo usciti di prigione e siamo tornati sull'isola. Mentre io e Chef siamo andati a riposare, Don ha condotto la sfida, organizzando una ricerca subacquea di chiavi e una gara di barche. Ci sono stati ostacoli, lotte e molto di più. Sanders ha aiutato la sua ex rivale nella sfida, Cameron sta iniziando a provare pena per Lorenzo, mentre Mike ha finalmente confessato tutti i suoi problemi a Zoey; ma per colpa di questo, la loro squadra ha perso e Mike è stato eliminato. Chi salirà oggi sul razzo del vergogna? Scopritelo qui su A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

Il tutto inizia davanti alle cabine, dove vediamo Junior seduto. Poco più in là, c'era Noah molto nervoso.

Noah - Bene, vado.

Quindi Noah si avvicina a Junior.

Noah - Hey, bello, come te la passi? Camomillati un po', se capisci quello che intendo, sei così "pov".

Junior alza un sopracciglio.

Confessionale

Noah - Non so come parlino i ragazzi di oggi.

Fine confessionale

Junior - Che stai facendo?

Noah - Vedi, un uccellino mi ha detto che hai avuto dei problemi con Emma.

Junior - È stata Lindsay, vero?

Noah - Forse...

Junior - Grandioso, ora che vuoi fare? Incolparmi per l'eliminazione di Emma? Continuerai con il suo lavoro fino a farmi eliminare?

Noah - No, no, niente di tutto questo, volevo solo parlare un po' con te.

Junior - Qui non c'è niente di cui parlare, tutto quello che ha detto Emma era la verità e se il tuo obbiettivo è eliminarmi, ti renderò il lavoro più facile e mi autoeliminerò.

Noah - Cosa? No, non farlo. Cavolo, che ti ha detto Emma di così brutale? Ascolta, non devi fare caso a tutto quello che ti ha detto, lei di solito non è non è molto pacata quando vuole dire qualcosa e sicuramente non lo ha detto per ferirti, quindi fai un bel sorriso e mostrale che si è scagliata.

Junior - Non mi importano le sue intenzioni, in realtà, lei non si sbaglia nemmeno. La mia squadra non ha bisogno di me e mai ne avrà, quindi devo smettere di vivere in una bugia e accettare la realtà.

A Tutto Reality L'ultima SfidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora