8. Cicatrici di una vita passata

883 53 194
                                    

Cicatrici di una vita passata

Cicatrici di una vita passata

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.


Mattheo

Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.
-Charles Bukowski

Ore 4:39, stanza di Draco, Blaise, Adrian e Terence.

Tiro lo sciacquone del water ed esco dal bagno dopo aver vomitato anche l'anima che non pensavo più di avere.

Considerando che l'ultima volta ho sboccato sul tappeto della Sala Comune, direi che non mi è andata tanto male.

Non mi ubriacavo così da tanto in effetti, mi sono lasciato andare ed ora, per riprendermi del tutto, ho bisogno di una canna.
Una canna è sempre il rimedio a tutto.

Scavalco il corpo di Jacob sul pavimento, incastrato tra il letto di Blaise e quello di Adrian. Y/n è stesa su un lato con la testa sul suo addome, si é tolta i tacchi abbandonandoli in un punto indefinito della stanza, ha un braccio sotto la testa e le labbra schiuse, alcune ciocche di capelli sembrano finirle in bocca. Perfino con quell'orrenda collana a fiori al collo non posso fare a meno di trovarla irresistibile.

Si gira dall'altro lato facendo sollevare ancora di più il vestito corto che indossa.
Mi piego verso di lei afferrandone i lembi per tirarli giù, abbassandolo.

Sono tutti crollati messi kappao dall'alcol bevuto, come testimonia la bottiglia spaccata accanto la porta.

Malfoy è steso a pancia in giù sulla scrivania, il braccio a penzoloni con ancora in mano una bottiglia vuota. Blaise è sul suo letto in mutande, stringendo la sua ragazza con un braccio attorno le spalle, Adrian ha trascinato con se due ragazze che hanno litigato con y/n e Odeya che non volevano offrirle il nostro Whisky Incendiario rigorosamente rubato e dopo numerosi sorsi è uscito con loro lasciando il suo letto a Crabbe e Goyle.

Il momento più divertente della serata, peccato non si siano prese a capelli.

Non ho più voglia di stare qui, tutti dormono ed è da tutta la sera che sento il bisogno di stare solo, ma non ho nemmeno voglia di tornare in camera, è da giorni che non riesco a starmene tranquillo e come provo a chiudere occhio, il peso dei pensieri che mi riportano tutti ai problemi del mio passato sembra risucchiarmi in un vortice oscuro e che mi sta rendendo sempre più intrattabile.

Per questo decido che la scelta più saggia è fermami in Sala Comune. Esco in fretta sbattendo la porta forse con un po' troppa violenza. Non sono mai stato una persona delicata.

Mattheo Riddle || Fucking Feelings Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon