[ 008 ] ti dimenticherai che ti ho amato

90 4 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

present day

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

present day

NEI DUE GIORNI SUCCESSIVI, ore di tormenti di Klaus e troppi colpi di bourbon - hanno consegnato le bare. All'inizio, il Mikaelson aveva tenuto prigioniera Elena fino a quando non aveva ottenuto più del suo sangue da doppelgänger per i suoi ibridi, ma era rimasta solo una persona e Elena Gilbert sapeva chi era.

"Quindi continuerai a torturarmi mentre queste persone intorno a noi costruiscono la tua casa?" Eleanor chiese, i suoi occhi che alzavano gli occhi verso le catene di ferro penzolavano intorno ai polsi che la attaccavano alle travi di supporto del soffitto. Klaus sorrideva mentre camminava intorno a lei, studiandola prima di affettarle il basso addome. Ha stretto i denti, non disposta a mostrare alcun segno di debolezza come aveva fatto prima. I suoi sentimenti per Stefan Salvatore erano scomparsi da tempo, hanno solo colpito la sua tortura, la tossicità di loro che la fanno finire qui - farsi massacrare da un vampiro originale, "Sembra motivazione".

"In effetti", le disse, prendendo a calci le catene che le tenevano insieme le gambe in modo che la vervaina che era allacciata intorno a loro le toccasse la pelle. Mentre prudeva, lei gli ringhiò: "I tuoi giorni di non umanità sono stati divertenti, lo sai che Eleanor?"

"Solo perché ho frequentato te? Guardando indietro, è stata più tortura di questa". Osservò, i suoi occhi lo guardavano su e giù come se fosse una droga disgustoso. Invece di replicare si avvicinò a uno degli ibridi che stava aiutando a costruire la casa e lo salutò.

"Se qualcuno che va sotto il nome di Gilbert, Bennett, Salvatore o Forbes vuole entrare - digli che devono prenotare un appuntamento e non sono libero finché non resegnano l'ultima bara". Gli mormorò, facendogli uscire dalla residenza. Una volta partito, Klaus tornò al suo burattino e alzò un sopracciglio.

"Ho dimenticato di dirgli... Hanno 24 ore prima che ti uccida a sangue freddo". Il Mikaelson ringhiò a Eleanor prima di afferrare un chiodo. Lei sussì leggermente mentre lui camminava di nuovo verso di lei, tenendolo solo pochi centimetri sotto il suo cuore. Poi lentamente, lo spinse attraverso la sua pelle e nella sua carne. Per la prima volta da secoli, urlò.

𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐏𝐀𝐑𝐀𝐃𝐈𝐒𝐄, Stefan SalvatoreWhere stories live. Discover now