[ 011 ] due passi sul pavimento

93 9 15
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                   LA MATTINA DOPO Eleanor si svegliò, ricordando che aveva deciso di tornare a casa dopo aver mangiato le cose con il suo ex, Stefan Salvatore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


LA MATTINA DOPO Eleanor si svegliò, ricordando che aveva deciso di tornare a casa dopo aver mangiato le cose con il suo ex, Stefan Salvatore. Ma speriamo che in questo momento non sia la priorità principale di nessuno - non lo è mai stato. Oggi voleva uscire dalla città per un po', proprio mentre l'Originale lascia Mystic Falls e Stefan sistema di nuovo la sua vita mentre si mette sui suoi due piedi. Non voleva essere lì, twittandogli costantemente all'orecchio come un uccello blu.

Damon aveva riportato Rebecca nella sua stanza la scorsa notte, il che significava che Eleanor riusciva a malapena a dormire. Ciò significava che non aveva distrazioni da quello che era successo ieri sera, il bacio. Il massimo che voleva ricordare da esso era il cliché ballo da sala con un bacio perfetto con l'uomo più bello della stanza. Poteva ancora sentire le sue labbra, la pressione e persino il modo in cui il suo corpo imitava le sue azioni. Eleanor non riusciva a gestire l'intera situazione, considerando che Stefan era stato davvero il suo unico e solo amore. Forse Elena aveva ragione dopo tutto, doveva andarsene.

Ma Eleonor non è mai stata una che ha ceduto agli ordini degli altri, specialmente un essere umano. Quindi, se volevano che se ne andasse, perché non trovare una scusa migliore per rimanere?

"Perché giuro, è la verità", cantò Eleanor alla canzone di Dirty Dancing, tirandosi drammaticamente in posizioni che non avrebbe mai potuto padroneggiare pienamente come essere umano, "e devo tutto a te". Raramente Eleanor aveva tentato di ballare elegantemente, ma le era stato insegnato un po' di tempo fa. Mentre si muoveva drasticamente nella stanza, eseguendo calci e tutti i tipi di balli, si è sistemata.

"Perché ho avuto il tempo della mia vita e ho cercato attraverso ogni porta aperta... Fino a quando non ho trovato la verità e la devo-" Il suo stereo ha brillato, la canzone si è improvvisamente interrotta mentre sbirciava verso il dispositivo. Damon stava lì, con un sopracciglio alzato mentre stava con una spazzola per capelli in mano e un dito che puntava verso se stessa allo specchio.

"Non dirmi che non l'hai mai fatto prima, saprò che stai mentendo". Gli disse, non mostrando un accenno di imbarazzo mentre riattaccava la spazzola per capelli sulla toletta della camera degli ospiti e abbassava il braccio. Sorrise per un momento prima di tirare fuori un pezzo di carta. Sul davanti era in una calligrafia tipo scarabocchio. Mentre lo prendeva dal fratello maggiore, solcava le sopracciglia curiosamente mentre strappava la busta.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 23, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐏𝐀𝐑𝐀𝐃𝐈𝐒𝐄, Stefan SalvatoreWhere stories live. Discover now