Il tempo che resta - Sinossi

43 7 1
                                    

Buongiorno, amiche e amici lettori!

Oggi riporto qui la sinossi dello spin off di Non lasciarmi andare via, Il tempo che resta.

Sinossi, copertina e cast sono in realtà già presenti qui su Wattpad, ma non a tutti gli utenti è stato chiaro che le due storie sono collegate.

Vi ricordo inoltre che da oggi Non lasciarmi andare via è disponibile per l'acquisto anche sul sito Mondadori, potete trovarlo a questo link:

https://www.mondadoristore.it/Non-lasciarmi-andare-via-Ilenia-Labate/eai978883343601/

In Non lasciarmi andare via, Sienna ha conosciuto un Andrea sicuro di sé, pieno di autostima e fiducioso nelle sue capacità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In Non lasciarmi andare via, Sienna ha conosciuto un Andrea sicuro di sé, pieno di autostima e fiducioso nelle sue capacità.
Ma non è stato sempre così: prima dell'incidente che ha cambiato per sempre le cose, Andrea era un ragazzo testardo, inconcludente e affamato d'amore.
Alla J&K, l'azienda di famiglia gestita da suo padre, lo stimato e temuto Achille Ferrara, tutti i dipendenti potevano assistere ai litigi frequenti e turbolenti fra il loro titolare e suo figlio.
A casa la situazione non era migliore: le continue discussioni fra Andrea e suo padre, avevano creato una profonda frattura anche fra quest'ultimo e sua moglie, la dolce e mite Gabriella.
Dopo lo shock iniziale dovuto alla sua nuova condizione, Andrea dovrà affrontare l'ultima prova, importante, dolorosa e decisiva: mettere insieme i pezzi del puzzle i cui tasselli, di volta in volta, gli mostreranno gli avvenimenti di cui sarà l'artefice, e realizzare che è arrivato il momento di abbandonare definitivamente le sue emozioni in favore di un ultimo compito, ripristinare la felicità nei cuori delle persone che ama.

Spero di iniziare a mettere online la storia appena avrò terminato la pubblicazione di Raccontami di me, in autunno!

Intanto, cosa ne pensate della trama?

Non lasciarmi andare viaWhere stories live. Discover now