IL RAPIMENTO MILITARE

11 6 1
                                    

~ QG DELLA STAR DEMONS ~

ITALIA, LAGO DI GARDA

VENERDÌ, 21:17

Loona tornò finalmente a casa con il suo obiettivo tra le mani, ma qualcosa non andava, tutto troppo silenzioso e buio.

Si guardò intorno preoccupata e, non vedendo nessuno, chiamò i suoi amici.

Loona: "BLITZ?? LORIS?? MOXXIE?? MILLIE??? EHILÀÀ?? C'È NESSUNO??" esclamò preoccupata camminando in giro alla loro ricerca illuminata da deboli raggi lunari di color blu scuro, ma nessuna risposta.

Prima di tutto Loona portò il frammento di cristallo blu al sicuro nella teca di vetro con gli altri, se non prima di aver staccato la catenella, e appena lo vide levitare non sorrise, era troppo preoccupata per i suoi amici e sentiva che qualcosa di brutto era successo in sua assenza. Quindi iniziò a investigare nella sala lavorativa, ma all'improvviso vide la figura oscura paranormale con occhi bianchi osservarla in un angolo oscuro. Loona si irrigidì dalla paura e la fissò con delle lacrime, ma a metterle più brividi fu la sua voce.

Figura oscura: "Mi dispiace, ma i tuoi amici non sono qui, siamo solo io e te. Per colpa della tua assenza, uno dei tuoi amici è stato catturato, mentre gli altri dormono beati da qualche parte. Tutta questa storia è iniziata perché volevi essere famosa, essere la più privilegiata e la più acclamata. Uno dei tuoi amici ha capito che stai diventando come Ethan Hawkins. Ma dimmi, non ti sei resa conto che sei destinata a morire? Non sarai tu a uccidere Alastor, e nessun altro lo ucciderà finché tu non morirai prima!!" bisbigliò con una voce raccapricciante e avvicinandosi a Loona.

Loona non riuscì a parlare dalla paura e chiuse gli occhi per non vederla.

Figura oscura: "Non ti servirà a nulla, perché io sono..." bisbigliò spaventosamente.

Loona aprì gli occhi e sussultò impaurita appena si ritrovò faccia a faccia con la figura oscura.

Figura oscura: "Te stessa! La parte oscura della tua anima." bisbigliò terrorizzandola.

Loona iniziò a tremare e vide la figura oscura trasformarsi in una sagoma simile a lei con occhi bianchi luminosi.

Figura oscura: "Io sono i tuoi pensieri, le tue paure più nascoste, io sono l'unica che ti farà capire cosa sei veramente! Pensi di essere la più tosta qui dentro?" domandò con una voce agghiacciante.

Loona non riuscì a dire una parola, era come se fosse imprigionata in un incubo senza vie di fuga, si limitò a osservarla con il battito cardiaco alle stelle.

Figura oscura: "Hai rovinato la vita a quel povero ragazzo, costretto a vivere una vita diversa dagli altri, di nuovo. Tutto perché lo hai salvato dall'incendio! Perché non potevi lasciarlo bruciare e risparmiarti mille preoccupazioni? La tua vita sarebbe migliore oggi, ma hai preferito fare di testa tua, come sempre! Tu non sei l'eroina di nessuno, sei solo un demone, mostruosa e crudele!! Non appartieni al Mondo Umano, tu appartieni all'Inferno!! Tu sei la colpevole di tutta questa faccenda, fin dall'inizio!!" disse minacciosa.

All'improvviso la figura oscura sparì e la sala lavorativa tornò a illuminarsi, Loona tornò alla realtà e riprese a muoversi con un respiro tremante e un viso spaventato. Davanti a lei notò i suoi amici legati a delle sedie con del nastro adesivo attaccato alla bocca, erano agitati, urlavano parole incomprensibili e immediatamente Loona corse a liberarli. Tolse il nastro dalla bocca di Millie e all'improvviso lei urlò in lacrime:

Millie: "HANNO PRESO LORIS!!! LO HANNO RAPITO QUELLI STRONZI!! DOBBIAMO ANDARLO A PRENDERE E IN FRETTA!!" urlò disperata mentre Loona la liberò dalla sedia.

STAR DEMONS: LO STERMINIO ⚡️⚔️Where stories live. Discover now