capitolo 1

109 19 9
                                    

" Jodie allora vieni alla festa di Gabri?" Domandò Rosy
"Ma certo che viene. Mascagni è il suo fidanzato!!!" Urlò Veronica, facendomi arrossire violentemente.
"Fanculo Minardi e comunque no, non ci vengo" esclamai io
"Dai ci divertiamo un po' e forse riusciamo anche a rimorchiare qualcuno. Gabri mi ha chiesto di domandartelo."
"Gabri??? E perchè? ?? Sa che non vado a feste perchè non mi piace il casino." Dissi io stupita. Veronica e Rosy si lanciarono un' occhiata che non mi convinceva affatto.
"Tutti sanno che sbava dietro di te da anni."
" Aspe ma non gli piaceva quella smorfiosa della seconda B che mise a figura di merda Serioni davanti a tutti???" Chiese dubbidante Veronica.
" Si, si mise con lei per un po' ma poi si lasciarono. So un sacco di pettegolezzi che girano su di lei ma non voglio dirvele, troppo rivoltanti." Disse con un tono di disgusto.
"Più rivoltante di quel fatto di Savinelli??? Che per scommessa dovette masticare il preservativo usato di suo fratello? ??" Chiese Veronica.
"CAZZO VERA NON CONTINUARE!!!!! Giá mi si rivolta lo stomaco a pensarci!!!!!!" Urlò Rosy dal disgusto.
"Allora racconta tutto altrimenti ti racconto di quando mio fratello si è...." non ebbe il tempo di finire che , Rosy urlò "Cazzo NON CONTINUARE!!!! Te le racconto ,ok?Non sono disgustose come le cose che sei riuscita a dire tu in 2 minuti!!!"
Io e Veronica ci guardammo vittoriose attendendo che Rosy iniziasse a raccontare. Rosy invece prese un respiro e sembrava disgustata al pensiero di quello che stava per dire.
"Oh!!!! E dai datte na mossa Rosy!" Esclamò impaziente Veronica.
" Ho sentito che quella si porta a letto i pretendendenti della mamma.La mamma si frequenta con uno e lei lo seduce e si fa delle sveltine o altro....NON CHIEDETEMI NULLA!!!!"
"Cazzo...non solo quella ha rubato il fidanzato a Jodie ma si sbatte anche i pretendenti della mamma?! Non mi sorprenderebbe se si direbbe che si è portata a letto suo padre!!!!"
"Gabri non è mai stato il mio fidanzato,smettila!!!!!! Comunque...Non mi sorprende che voi crediate a queste cazzate! !!! Jessica potrà anche essere una baby squillo ma non credo farebbe questo torto a sua madre!!!!"esclamai io
" Basta parlare di Jessica!!!!! Stop, argomento chiuso." Urlò Rosy.
" Vabbè tanto chissene frega di quella!!!!Uff...devo andare a casa a studiare per il compito di domani, ragazze!!!!" Dissi tristemente.
" Ma che te ne frega Jodie!!!! Tanto domani niente compito!!!!!" Esclamò entusiasta Rosy ,guardandomi con un'aria di superioritá, come se lei sapeva qualcosa che io non sapevo.
" P-perchè?"
" Marco stanotte fará un lavoretto per me. ..."
Io e Veronica domandammo insieme:"Cioè? "
" Ho mandato Marco a bucare le ruote dell'auto della professoressa Vaglia."
"Sese quella sarebbe capace anche di venire a scuola con il trattore pur di farci fare quel compito! !!!"
"No, non lo fará.Domani niente compito così oggi niente studio!!!" Disse facendo l'occhiolino ad entrambe.
"Be' tu non studiare ma domani non chiedermi aiuto!!!!"
" Quella troverà qualsiasi modo per venire a scuola e tu stai prendendo sta storia con strafottentezza.Giá con i voti non è che stai messa proprio bene e invece d' impegnarti e migliorare tu mandi i tuoi ex a fare cose di cui te ne pentirai! !!!" Rimproverò Veronica.
"Cristo, ma chi sei mia madre?!Okay, fate quello che volete." Disse offesa lei.Se ne andò via...con lo zaino dietro la schiena.Aveva un modo di camminare molto elegante e delicato, sembrava che volasse, l'ammiravo molto,esteticamente...per i suoi corti e liscissimi capelli biondi e i suoi occhi verde acqua ma per il resto, anche se era una delle mie migliori amiche e le volevo un bene dell'anima, non ammiravo nulla.
"Rosy, ma perchè non ci ascolti per una buona volta?" Urlò Veronica da lontano. Rosy si girò e rispose urlando "Non capisco il linguaggio delle secchione, mi dispiace"
"Chissene frega!!!! Dai andiamo Jodie."
Ci diriggemmo verso casa mia.Era una bellissima casa spaziosa e dai colori vivaci che io avevo soprannominato "Marylin Monroe".
" Mamma,sono tornata!!!!" Urlai io, ma nessuno rispose.
"Forse ancora non è tornata dal lavoro fra poco mi chiamerà probabilmente,per chiedermi di andare a prendere Angelo all'asilo nido quindi è meglio se ci mettiamo subito a studiare!!!A parte che dobbiamo ripetere solo alcune pagine."
Salimmo di sopra, nella mia stanza super disordinata,piena di poster dei 5 seconds of summer, non esattanente la mia band preferita ma ascoltavo alcune delle loro canzoni ed ero molto colpita dal batterista Ashton Irwin , un ragazzo con un sorriso spettacolare e. .oddio amavo le fossette che si creavano sulle guance quando sorrideva.
" Mettiamoci sul letto" dissi invitandola a sedere.
"Allora iniziamo da quel coglione di Roosevelt. Che lo possino ammazzare lui e tutta la sua famiglia anzi, ma perchè non ammazzano lui e la prof? Farebbero un piacere a tutti!!!" Esclamò Veronica sarcasticamente prendendo il libro di storia da dentro la borsa.
" Vera,lui è già morto."dissi ridendo.
"Beh...lo devo riammazzare insieme a Monica Vaglia!!!!!"
Dopo aver perso tempo per un'ora, io e Vera ci mettemmo a studiare seriamente e ripetemmo tutta la sroria di Roosvelt e il crollo della borsa di New York, ma non credo che questo vi interessi.Erano le otto di sera e Veronica doveva andare a casa.Mia madre, che intanto era tornata e aveva anche preso mio fratello dall'asilo nido, si era offerta di riaccompagnarla ma io l'ho rassicurata dicendole che volevamo fare quattro passi a piedi.Lungo la strada verso casa sua, Vera non fece altro che parlare di cerette, cose che a me non interessavano.
"Okay, ci si vede a scuola Vera." Dissi abbracciandola quando eravamo arrivate a casa sua .Vera entrò e io girai l'angolo e mi incamminai verso casa mia.Anche se erano le otto e venti, c'era ancora un po' di sole , si vedeva che l'estate si stava avvicinando. Lungo il tragitto decisi di ascoltare un po' di musica quindi presi le cuffiette che avevo in tasca e le infilai nell'imboccatura dell'orecchio.Ascoltai la canzone "Beside you" bella, romantica che mi teletrasportò in un mondo parallelo fino a quando. .. Un ragazzo mi venne addosso con la bici facendomi cadere per terra.
"M-ma che cazzo fai? " urlai io super arrabbiata.Lui venne a darmi una mano ad alzarmi ma io mi rialzai da sola e cominciai a dargli tanti piccoli schiaffi sulla schiena urlandogli contro.
"S-scusa mi dispiace! !!!!"
"Ti dispiace? Ma perchè non guardi dove vai?!Mi fa male il ginocchio per colpa tua!!!"
"Non volevo farti cadere!!!Non ti avevo vista!"
"Ah si? Forse è questo cazzo di cappello che non ti ha fatto vedere!!!!" Gli tolsi il cappello e quello che vidi mi lasciò sbalordita.
--------------------
--------------------
Okay. ..ehm...è una storia diversa da tutte quelle che ho scritto fino ad ora.L'avevo buttata nel dimenticatoio ma ora l'ho ripescata e sono determinata a finirla♡ se vi è piaciuta votate altrimenti commentate per dirmi che fa schifo, okay? AHAHAHAH Ricordate miei amati followers che vi amo perchè avete avuto il coraggio di seguire una pazzerella come me♡
Con affetto
Jodie♡

PS Ho chiamato la protagonista Jodie perchè amo il mio falso nome quindi non vedo perchè non dovrei farlo♡♡♡♡

Jodie(la vita di una piccola adolescente...)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon