5- accetto o non accetto?

76 5 0
                                    

Mario pov

mi risvegliai in una camera a me sconosciuta, era carina, aveva le pareti sul grigio ed i mobili in quercia scura. aveva anche una grandissima finestra che si affacciava ad un giardino magnifico.
Decisi di scendere a fare un giro in quel luogo e appena varcai la soglia della porta mi venne un capogiro ma non gli detti molto peso.

scesi le scale e da quel che avevo capito mi trovavo in un castello.Ero sicuro di trovarci i miei amici ma non trovai nessuno.

feci un giro per il castello e da come avevo ben capito c'erano quattro stanze ed in ognuna vi erano due letti...quindi siamo a coppia!
Oltre le camere c'era una armeria, anch'essa molto ampia con dentro anche uno spazio per allenarsi. c'erano anche delle segrete ali piani più alti,sulle torri, e poi un luogo dove....mettere i trofei? a cosa potrebbe mai serivire un espositore di trofei!

"oh caro marietto..."

sentii una voce abbastanza distorta accanto a me. Appena mi girai vidi questa entità nera con un sorriso bianco smagliante e due occhi giallo fluorescente.

"chi sei e cosa vuoi da me!"

gli dissi quasi urlando ma a lui non cambiò molto il tono di voce.

"se vuoi continuare a vivere dammi il tuo popolo ed aiutami a diventare più forte e potente!"

voleva...il mio popolo...

"mai! il mio popolo non lo avrai mai!"

gli urlai io ma subito la sua espressione cambiò, venne risucchiato da un aura nera...come la mia...e da lì ne uscì un mostro insieme a lui chiamato shy guy o meglio conosciuto come sco 096.

"marietto caro, evoca la tua arma e combatti!"

sapeva benissimo che non potevo e per questo vicino a lui comparve mio zio...Herobrain ma notai che l'entità nera non si era accorta di lui e poco dopo capii che mio zio era uno spettro. nelle mani mi comparve un biglietto:

"caro mario, ti ricordi il tuo passato ma non potrai mai sapere il tuo futuro, ti ricordi delle mie figlie Anna ed Emy? il tuo caro papà le ha separate da me...se vuoi il mio aiuto ti prego di aiutare tu a me di ritrovarle...io sarò buono con te e con i tuoi amici ma ti scongiuro aiutami"

non sapevo se potevo fidarmi, anche perché la mia prima cugina Emy è stata allontanata da suo padre, nonché mio zio, per evitare possibili esperimenti...però poi pensai ad Anna, lei non ha mai conosciuto né sua madre né suo padre...forse le farebbe piacere conoscere un pezzo della sua famiglia...

"herobrain se vuoi parlarmi teletrasportami da te!"

urlai io, l'entità non capì cosa stesse succedendo e davanti ai suoi occhi mi smaterializzai.

"Mario...caro nipotino mio...ti prego aiutami vorrei ritrovare Anna per parlare un po'...non credo che Emy mi vorrebbe."

mi disse lui sulla soglia di un pianto.

"zio non credo che dopo quello che è successo le vorrà vederti.."

dissi io con un espressione arrabbiata mista al disgusto che provo verso lui.

"cosa è successo con lei..."

chiese lui, io non sapevo che lui non sapeva di lei.

"ti ricordi l'ultima volta che ti ho combattuto insieme al mio amico? bhe, la ragazza è Anna."

dissi io acido a lui che ormai stava piangendo.

"mario ti supplico riportamela qua..."

i wgf e gli 8 sigilli dell'apocalisse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora