8; 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐞

575 29 16
                                    

8; erano tutte cazzate
[irl]

da quel giorno passarono cinque mesi, in questi cinque mesi ho legato molto con gli matt, nick e chris, ma soprattutto con chris, non so come descrivere il mio rapporto con chris, e come se ci conoscessimo da anni, non penso di aver mai avuto un'a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

da quel giorno passarono cinque mesi, in questi cinque mesi ho legato molto con gli matt, nick e chris, ma soprattutto con chris, non so come descrivere il mio rapporto con chris, e come se ci conoscessimo da anni, non penso di aver mai avuto un'amicizia del genere con un ragazzo, ma negli ultimi giorni c'è qualcosa che non va, sento che è cambiato qualcosa ma non capisco cosa, è come se mi stessero nascondendo qualcosa, ma non ci faccio molto caso, probabilmente mi staranno facendo qualche scherzo, in questo momento sto andando a casa loro, anche se non glielo avevo detto, o meglio dire, non gli arrivavano i messaggi









CHRIS'S POV - una settimana prima

"matt posso parlarti?" dico entrando in camera di matt
"bussare no eh? comunque entra, dimmi" mi giro verso di lui
"mi sono fidanzato" e sto sorridendo come un ebete aggiungerei, "ricordi quella ragazza che conobbi un anno fa dai commenti sotto un post di camilla?" annuisce invitandomi a continuare "beh è lei, è giulia, da quando ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare sempre di più e una settimana fa è venuta qui in America, e ci siamo accorti che non c'era solo amicizia da entrambe le parti" non capisco perché mi sta guardando con una faccia scioccata "chris ma sei serio? ma io pensavo che tu fossi innamorato di camilla, o meglio, tutti lo pensavano- non posso fare a meno di ridere, ma davvero erano convinti che fossi innamorato di camilla? si, ovviamente mi piace come persona ma non ho mai pensato a lei in quel modo.. - non ridere chris sono serio, i modi in cui vi guardavate, tutte le volte in cui uscivate da soli, qundo scherzavate, vi mangiavate a vicenda con gli occhi chris, e poi non avrei mai pensato che ti potessi mettere con la sua migliore amica" aspetta cosa "la sua cosa?" matt mi guarda con una faccia come per dire 'ma fai sul serio?' "chris giulia è la sua migliore amica, e non le ha nemmeno detto che sta qui in America, la situazione mi puzza" matt ha ragione, questa situazione è strana... però non sono affari miei "matt non sono affari nostri, magari le due non parlano, non possiamo saperlo" matt annuisce "hai ragione, comunque sono felice per te, anche se ero un fan della camistopher" alzo gli occhi al cielo ed esco dalla stanza.












CAMILLA'S POV - adesso

suono il campanello e viene ad aprire nick
"heyy nick! sono passata a salutarvi, mi mancavate" sorride e mi abbraccia "scusaci siamo stati tutti molto impegnati in questi giorni "come mai non vi arrivavano i messaggi? vi avevo scritto che sarei passata ma niente" nick mi fa entrare e mi siedo sul divano "si è che non ci funziona per niente la linea wifi"
"uh, matt e chris dove sono? volevo salutarli, sono passata dato che ho un'oretta libera"
"matt è uscito presto invece chris sta in camera sua" annuisco e vado verso la stanza di chris
"aspetta cami!" troppo tardi, ho già visto quello che non avrei mai immaginato, non era tanto il fatto di vedere chris che baciava un'altra ragazza, ma quella ragazza è giulia, quella che dovrebbe essere la mia migliore amica', la mia espressione cambia completamente, eppure ero felice di vedere chris, ora invece è come se avessi sentito il mio cuore spezzarsi, non voglio risultare drammatica, non so nemmeno io cosa mi sta succedendo, sono gelosa? sono innamorata di chris? non mi capirò mai.
"non ci posso credere..." sono sbiancata, ferma e stupita, "giulia ma sei seria?" giulia mi guarda con un misto tra preoccupazione e tristezza "io non ci posso credere, tu vieni qui dopo sei mesi che non ci vediamo e che mi scrivevi stronzate del tipo 'mi manchi' 'mi manca uscire isnsieme a te' e adesso ti trovo nel letto del mio migliore amico, da quanto sei qui? ne sono proprio curiosa" incrocio le braccia al petto "cinque mesi" sussurra lei "cinque cazzo di mesi e nemmeno una telefonata, ecco loro tre si comportavano in modo strano, ecco perché chris mi ignorava, vi siete visti per cinque mesi e nessuno mi ha detto nulla?... pensavo foste migliori di così" sono delusa, me ne vado via correndo "camilla fermati perfavore" mi prende il braccio chris "chris non hai capito, io non ti voglio nemmeno guardare in faccia, mi avete delusi tutti e quattro, e adesso, se vuoi scusarmi, ho la mia migliore amica da andare a prendere in areoporto" mi libero dalla sua presa e me ne vado.
Inutile dire che tutto il viaggio in macchina da casa di quei ragazzi che prima erano diventati dei punti fondamentali per me, l'ho passato a piangere, ora non so nemmeno io cosa pensare di loro, arrivata al parcheggio mi calmo ed entro in areoporto.











"ODDIO ILARIA" corro verso di lei per abbracciarla come non ho mai fatto, " mi sei mancata un sacco non immagini nemmeno quanto" sorride e mi abbraccia "come mai gli occhi rossi mila?"
"ti racconto dopo, ora non voglio pensarci, comunque devi aggiornarmi sulla situazione mattia, ho visto le tue storie, avete fatto pace?"
entriamo in macchina e continua a raccontarmi "non pensavo di essere così pessima come fidanzata, ha realizzato di essere gay durante la nostra relazione"
"NON CI POSSO CREDERE SEI SERIA?" inizio a ridere fortissimo mentre guido "non ridere dai, comunque abbiamo fatto pace ora siamo amici"
"a te l'onore di ordinare" dico arrivata al mc drive

"ciao ragazze ecco il vostro ordine" ci dice il ragazzo
"grazie mille, buona serata" riprendo a guidare e una volta tornate a casa iniziamo a mangiare "cami ma è successo qualcosa con chris?" mi guarda preoccupata, "come mai questa domanda?"
"cami è la settima volta che rifiuti la sua chiamata, che è successo?" sbuffo "giulia è stata per cinque mesi qui e non mi ha mai chiamata, stamattina sono andata a salutare i gemelli e mentre andavo in camera di chris ho visto loro due che si baciavano stesi sul suo letto" sento le lacrime bagnarmi la guancia "a me giulia mancava veramente ila, e lei mi diceva solo cazzate e nel frattempo usciva con chris"
ilaria mi guarda a dir poco sconvolta "a dir la verita io sapevo che sarebbe venuta a los angeles, ma lei mi diceva sempre che stava con te, e comunque camilla dimmi la verità, non è che stai così male per altro? non è che ti senti così perché ti piace chris?"
"non so nemmeno io cosa mi passa per la testa, mi puoi abbracciare?" sorride e si alza per abbracciarmi "per qualsiasi cosa ci sono eh, lo sai e l'hai sempre saputo"














📞chiamata in arrivo
chris🤍🫶🏻
accetta | rifiuta

¡ˢᵖᵃᶻⁱᵒ ᵃᵘᵗʳⁱᶜᵉ!
cosa farà secondo voi camilla?🫢
non uccidetemi per la suspance grazie vi amo❤️
comunque l'amicizia tra ilaria e camilla>>>

Celebrity crush | chris sturnioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora