11; 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐨

557 28 8
                                    

11; imbarazzo
[irl + imessage + ig]









CHRISTOPHER'S POV
"hey chris.. posso entrare?" è lei, ho detto a matt di chiamarla perché prima l'avevo mandata via, non ero calmo e avevo paura di dire o fare qualcosa di sbagliato "vieni cami" sono ancora nel bagno, non ho la minima voglia di alzarmi, sono seduto sul pavimento con la schiena attaccata al muro "mi cercavi?" si abbassa e si siede difronte a me "scusami.. per averti cacciata prima, sai è che ci siamo appena riappacificati e non volevo risponderti male o fare cazzate" sorride e mi fa capire che è tutto okay "tranquillo, per qualsiasi cosa ci sono chris lo sai non devi avere paura di sbagliare, è umano, adesso alziamoci dai, cerchiamo di rimettere un sorriso su questa bella faccia dai" sorride e mi fa sorridere anche a me "sai che hai un sorriso contagioso?"
"e allora sorrido sempre così non ti vedo piangere" si alza e mi tende la mano, mi alzo e la abbraccio "grazie cami, non puoi nemmeno immaginare quanto sei importante per me"
sto andando a fuoco, mi ha appena baciato sulla guancia, questa ragazza prima o poi mi ucciderà
"che vuoi fare ora?" oh cazzo, oh cazzo oh cazzo, perché sento l'urgenza di baciarla? non è possibile che mi piace lei, non è proprio possibile "terra chiama chris?"
"si ci sono scusami stavo pensando" ridacchia "ovviamente a me, dai dillo che infondo ti piaccio io" dal tono si capisce che è ironica ma vorrei risponderle di si ad essere sincero "nei tuoi sogni rossi" ride ed esce dal bagno "alza quel culo sturniolo!" la seguo in camera mia e prende il telefono e le chiavi
"ma che stai facendo?" si gira come per dire 'ma sei scemo' "ovviamente andiamo al mc, tanto sono aperti h24, e non dirmi che non hai voglia di patatine del mc perché non ci crederò minimamente"

 per averti cacciata prima, sai è che ci siamo appena riappacificati e non volevo risponderti male o fare cazzate" sorride e mi fa capire che è tutto okay "tranquillo, per qualsiasi cosa ci sono chris lo sai non devi avere paura di sbagliare, è um...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


CAMILLA'S POV

"ti concedo l'aux per oggi" inizio a guidare verso il mc e appena sento partire "talking to the moon" "non ci posso credere hai messo bruno mars"
"solo per te, so quanto lo ami" sorrido e inizio a canticchiare

"grazie mille, arrivederci" passo la busta a chris e vado a parcheggiare in un parcheggio di un supermercato "il mio amato mc flurry agli oreo, nessuno può rimpiazzarlo- "io si"- vabbe chris tu sei un caso a parte stai zitto" lo vedo sorridere, la madonna quanto è bello però io non posso farcela, ma che sta facendo, si sta.. avvicinando, oh cazzo proprio adesso che c'è lover in sottofondo, vorrei baciarlo non lo nego, ma è ancora fidanzato, non l'ha ancora lasciata, però sta continuando ad avvicinarsi, riesco a sentire il suo respiro addosso e non riesco a tirarmi indietro.


📞chiamata in arrivo da ria💚🦖
accetta✅ | rifiuta❌

che cazzo di imbarazzo "scusami devo rispondere" dico arrossendo "ila dimmi"
"cami ma dove cazzo stai? life 360 dice che sei vicino al mc ma che stai a fa? ma poi tua madre è
venuta tutta impanicata che non rispondi ai messaggi ma dove sei e soprattutto con chi sei" sbianco "oddio ma non mi è arrivato nessun messaggio... comunque dille che sono con chris quindi può stare tranquilla e scusatemi, ora riaccompagno chris a casa e arrivo"

Celebrity crush | chris sturnioloWhere stories live. Discover now