prima di arrivare alla game station, Izuku si diresse nella stanza di creazione delle mani per sostituire quella persa.
l'unica che riuscì a trovare era una mano verde che secondo quello che era stato detto in una registrazione, era in grado di trasferire elettricità, il giovane eroe credeva che sarebbe stata utile anche per difendersi.
Izuku arrivò ad una gigantesca stanza simile ad un parco giochi ed alla fine era presente un grande treno.
Izuku entro in una rampa di scale con la scritta memoria musicale. Izuku vide che nelle pareti del l corridoio che portavano al gioco era ricorrente la figura di un coniglio doro con un vestito verde con piatti sulle mani sembrava chiamarsi "bunzo Bunny".
entrato nella stanza principale Izuku percorse un piccolo ponte fino a finire un una piattaforma circolare.
Appena lo studente UA mise piede al centro della piattaforma le luci si accesero e uno schermo spiegò che il gioco consisteva nel ricordare dei colori mostrati e ripremerli con il Grab pack e se si perde Bunzo Bunny calera dal soffitto e testuali parole farà una sorpresa".
Izuku guarda in alto ed è scioccato nel vedere il coniglio appeso ad un filo sopra di lui, il ponte si ritrae impedendo allo studente UA ogni possibilità di fuga
Mommy long legs apparve da una vetrata ai lati della stanza e dice, "non è meraviglioso caro? Erano anni che Mommy non rivedeva questo posto operativo" dice il giocattolo rosa.
"Cosa intendi?" chiede Izuku, Mommy sospira e risponde "vedi prima qui era pieno di bambini che si divertivano un sacco... e adesso niente", Izuku realizza che questo posto probabilmente è abbandonato da anni e quindi tutti gli esseri magicamente vivi sono rimasti bloccati li nella totale solitudine".
"ma adesso qualcuno è di nuovo qui. Non posso immaginare quanto Bunzo sia contento" dice Mommy tornando al suo tono gentile e allegro.
"senza ulteriori indugi iniziamo!!!" esclama Mommy
gli nella piattaforma appaiono dei pulsanti di colore rosso, blu, giallo e verde.
YOU ARE READING
La ricreazione di Deku
FanfictionIzuku Midorya finisce in una vecchia fabbrica di giocattoli abbandonata dove dovra riportare alla luce oscuri segreti e fronteggiare senza poteri nuovi e vecchi nemici. per non parlare del bellissimo ragno rosa. Izuku x Mommy long legs x Poppy