14• I need to talk to you guys

247 11 0
                                    


Heeseung's pov
Dopo aver parlato con Soyon corro immediatamente dai ragazzi che, allo spalancamento della porta, si girano e mi riservano sguardi interrogativi.
Chiudo la porta, stacco la musica e mi posiziono davanti a loro.

<Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!>

Tutti comprendono di ciò che sto parlando e Jungwon interviene.

<Hyung, suppongo tu voglia avere una lunga conversazione e anche molto personale. In qualità di leader propongo di chiedere alla nostra attuale "manager" di poter ritornare a casa. Se dirá di no, torneremo in sala a provare e aspetteremo di ritornare a casa. Non me la sento di farti parlare di cose private in un edificio dove chiunque e in qualsiasi momento possa aprire la porta. Che ne pensate?>

Jungwon é perfetto come leader. Nonostante sia quasi il più giovane, ha una mente più saggia della mia e di chiunque altro più anziano di lui. Comprende qualsiasia tua esigenza e riesce a farsi rispettare.

Dunque, decidiamo di chiamare Soyon e parlarne con lei in sala.
Junwon estrae il suo telefono dalla tasca e la chiama.

<Pronto?>
<Ciao Soyon, sono Jungwon. Potresti venire un momento in sala prove? So che te ne sei letteralmente appena andata da qui ma ho una richiesta da farti.>
<Certo Wonie, anch'io devo parlarvi di qualcosa. Dammi 2 minuti.>
<Va bene, ti aspettiamo.>

La chiamata viene terminata e mentre gli altri si confrontano su una scusa da inventare per andarcene e anche su cosa lei voglia dirci, la mia mente non fa altro che pensare al nomignolo che Won ha ricevuto nella chiamata.

Heeseung ma che ti prende? Smettila!!

A farmi calmare é la mia coscienza che come sempre rovina tutto.
Il tempo di ritornare con i piedi per terra e Soyon fa il suo ingresso in sala. Tutti ci posizioniamo in fila davanti a lei.

<Ragazzi se permettete vorrei iniziare prima io a parlarvi.> dice convinta.
Tutti annuiscono e lei procede.

<In qualitá di vostro manager e dato anche l'avvicinamento del vostro comeback, il CEO mi ha chiesto di stilare un programma per questa settimana che comprende:
-lezione di canto ogni Martedí e Giovedí
-lezione di danza ogni Lunedi e Mercoledì
-Allenamento in palestra il venerdì.
Poi quando dovrete andare in sala registrazione oppure dovrete iniziare il montaggio della coreografia ve lo dirò io. Ora, di cosa volevate parlarmi?> finisce il suo discorso e Jungwon si schiarisce la voce per fare la sua richiesta.

<Soyon, a nome di tutto il gruppo, volevo chiederti se ci dai il tuo permesso per tornare a casa. Anche perché Jay sta iniziando ad avere forti mal di pancia e stiamo provando le coreografie da stamattina. Poi se la risposta é un no, rimarremo qui.>

<Ragazzi per me potete andare. Capisco che siete stanchi in più io devo preparare mille cose per il vostro comeback e sono più tranquilla se siete a casa a riposare piuttosto che qui a provare e riprovare. Chiama l'autista e fatevi accompagnare. Io, invece, vi saluto perché devo organizzare un sacco di cose per voi e devo iniziare subito. Buonanotte ci vediamo domani!>

Soyon lascia la sala quasi correndo e nel frattempo che Jungwon chiama il nostro autista, io e gli altri raccogliamo le nostre cose per andarcene.

In auto, tutti si addormentano mentre io osservo fuori dal finestrino e mi lascio cullare dalla dolce melodia jazz che passava in radio in quel momento.




Spazio autrice❤️
Lo so é un capitolo corto e non succefe quasi nulla di particolare ma serve solo come capitolo di passaggio perché nel prossimo scopriremo qualcosa🤫🧐. Secondo voi?
Vi amo e grazie e coloro che continuano ad aspettare la storia❤️❤️❤️

𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭 [ˡᵉᵉ ʰᵉᵉˢᵉᵘⁿᵍ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora