15• Please, listen to me!

209 16 3
                                    


Heeseung's pov
Arrivammo a casa e Jay, Sunghoon, Jake e Sunoo si buttarono sui divani, mentre Niki e Jungwon si misero sulle poltrone presenti nel nostro salotto. Mi sedetti sul pavimento di fronte a loro e riformulavo nella mia testa cosa avrei dovuto dire.

<Hyung, hai detto che vuoi parlarci, giusto? Bene, allora fallo perché stiamo tutti morendo di sonno!> disse Niki interrompendo i miei pensieri.
Non volevo girarci intorno con mille parole, quindi feci un respiro profondo e parlai .
<Si tratta della nostra stylist e manager: Soyeon!>

Di scatto, da facce dormienti e stanche queste divennero attive e pronte ad ascoltare ogni cosa uscisse dalla mia bocca.
<Sin dalla prima volta che fece il suo ingresso in sala mi ipnotizzò. I suoi lineamenti perfetti venivano contornati dai suoi morbidi capelli e furono per me come un raggio di luce. Dunque, riflettendo sui miei comportamenti quando lei era nelle vicinanze sono arrivato ad una conclusione.>
Mi fermai creando un po' di suspence in modo da guadagnarmi i loro scleri che mi strappano sempre un sorriso.

<Dio mio Hyung parla per l'amor del cielo!> disse Jungwon sull'apice dell'esasperazione.

<Mi piace Soyeon!>
Dissi abbassando lo sguardo verso il pavimento per il troppo imbarazzo. A rialzare la mia testa furono le urla dei miei amici.

<SI! LO SAPEVO! VE L'AVEVO DETTO!>
<L'ABBIAMO SEMPRE SOSPETTATO!>

Ciò mi fa capire che, forse, l'ultimo a dover notare la mia cotta ero proprio io.
Ma qualcos'altro mi tormentava la testa.

<Si okay ragazzi lei mi piace e tutto apposto. Però, se lei non ricambia? E se i nostri fan scoprono ciò la mia carriera terminerá??!>
Quest'ultimo pensiero era il peggiore: immaginarmi sotto un ponte dopo aver lavorato sodo per diventare un idol era straziante.

<Hyung secondo me é molto semplice. Sono sicurissimo che tu non voglia dichiararti anche perché é una sensazione nuova. Prova soltanto a rilassarti in sua presenza, rivolgile un sorriso SEMPRE e guardala fisso negli occhi. Appena una certa confidenza si sarà creata potrai anche permetterti di flirtare un pochino o magari farla ingelosire per vedere se prova qualcosa per te.> concluse Jungwon.

Il nostro giovane leader, nonostante fosse ancora un adolescente, era molto saggio e le sue lezioni di vita erano la cosa migliore del mondo.
Ripensando alle sue parole mi chiedo, però, se sia possibile rimanere calmi e tranquilli se lei si trova a cinque centimetri da me.

<Va bene ragazzi. Lo farò e cercherò di essere il più rilassato possibile domani. Adesso però dormiamo perché sto morendo.>

Detto questo: tutti nei propri letti, luci spente e ci abbandonammo alle braccia di Morfeo.










SPAZIO AUTRICE
Ciao amori❤️. Ho aggiornato dopo un po' ma cercherò di essere il più attiva possibile. Inoltre, vi chiedo di restare attivi perché ho intenzione di scrivere una sunki ❤️❤️

𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭 [ˡᵉᵉ ʰᵉᵉˢᵉᵘⁿᵍ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora