Capitolo 17

11 5 19
                                    

capitolo scritto da turnergroind

POV Azzurra: 

 Non riuscivo a crederci, avevo letteralmente mentito ad un professore. In compenso avevo saltato un po' di lezioni, quindi non tutto il male viene per nuocere. Però... Però mi rimaneva un punto fisso. 

 Natasha. 

Avevamo parlato solo un paio di volte, ma dovevo dire che... Beh, era carina. Quasi quanto Auriel, una mia vecchia cotta. E lei è proprio bella. 

Sovrappensiero, uscii dalla sala comune di Serpeverde, per camminare a caso per il castello. Mi ero messa a camminare al contrario, perché, secondo papà, è bello guardare le cose da un'altra prospettiva. Ero così concentrata sui dettagli del castello che non vidi Natasha. Me ne accorsi solo quando mi sbattè addosso. 

<Nat! Che succede?> <Jason... Lui ha rubato il mio libro di Percy Jackson!> Disse la corvonero, con uno sguardo arrabbiato. <Non era in sala comune, quindi sono uscita a cercarlo.> 

 Mettiamo una cosa in chiaro. 

Io ODIO quando la gente ruba i libri, soprattutto se sono di Twilight o Percy Jackson. Quindi le mostrai l'espressione più empatica che avevo (non era un granché ma, ehi, è difficile aprirsi) 

 <Ti aiuto io a cercarlo>

Progetto &quot;Un anno a Hogwarts&quot;Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin