Matthew🟢

1.1K 25 2
                                    

Sono passati 4 giorni da quando sono entrata nella scuola di amici, tutto grazie ad emanuel che ha deciso di darmi il banco, e la Celentano (a cui non piaccio per niente) ha già iniziato a prendermi di mira.
Maria ci convoca sulle gradinate e io sono sulla prima scalinata in mezzo tra Dustin e Chiara.
"Le 4 ballerine mettetevi vicine perché siete carine quando vi mettete vincine" ci dice Maria, e così facciamo "c'è un bel compito per una di voi 4" dice "so io ve?" Chiedo "no sono io" dice chiara mettendosi le mani in faccia "Giulia" dice Maria "mannagg" dico alzandomi e andando a prendere la busta.
Torno in casetta e mi risiedo dove ero seduta prima "compito dalla Celentano" mi dice Maria, e io annuisco "vi ho fatto sedere vicine perché penso che questo compito possa essere un problema al di là della danza per Giulia" dice Maria "oddio, ho paurissima" dico, e poi Maria inizia a leggere "Giulia di assegno un compito apparentemente lontano da te, la prima impressione che ho avuto è che tu non abbia personalità, parlo di danza, non ti noto.
Fino ad ora non ti ho mai vista mettere in mostra il tuo corpo (che non mi sembra affatto male), ti ho sempre vista molto coperta. Come sai una ballerina esprime, rappresenta, racconta, spiega e rivela con il corpo. Sei così noiosa? Spero di no.
Un ballerino deve avere quella sorta di autostima che lo fa andare in scena, quindi mostrarsi!
Con questa coreo dovrai mostrarti  al pubblico con sicurezza, personalità, femminilità, determinazione e carattere. Abbigliamento trucco e parrucco non sono contestabili.
Buon lavoro, Alessandra Celentano." Finisce di leggere Maria. Tengo lo sguardo basso sulla lettera per non far vedere la mia fragilità, ma sto scoppiando dentro. "Vediamo la coreografia" dice Maria. Tento di cacciare dentro le lacrime per guardare lo schermo dove viene proiettato il compito. "Maria per posso dire una cosa?" Dico con voce un po' tremolante "a me dispiace per quello che ha scritto, però sono contenta di fare una cosa del genere, ho paura ma sono contenta" dico in procinto di piangere, facendo dei gesti strani per cercare di trattenermi "brava" mi dicono alcuni ragazzi da dietro, sentendomi accarezzare i capelli da kumo e Simone. "Va bene vi lascio, ciao ciao" dice Maria. Io sbuffo e mi alzo, facendo poi un sospiro per calmarmi, che però non funziona molto infatti mi metto le mani in faccia per poi correre in camera mia. "Oh giuli vieni qua" dice Kumo, mentre anche i cantanti dalla cucina mi guardano preoccupati.
Mi sdraio sul letto a pancia in giù e comincio a piangere disperatamente. Dopo pochi minuti qualcuno bussa alla porta "chiunque tu sia vattene" dico "no non me ne vado" dice Matthew entrando nella camera e sedendosi sul letto di fianco a me, mentre io sbuffo rumorosamente "per favore?" Tento io "smettila, fammi spazio" dice non arrendendosi.
Impreco qualcosa contro di lui Ma alla fine cedo e gli faccio un po' di spazio.
Solo allora lo guardo negli occhi, e notandoli rossi e gonfi mi abbraccia "piccolina che c'è? Ma mi spieghi i complessi che ti stai facendo inutilmente?" Dice per poi staccarsi di poco per guardarmi in faccia, rimane a un palmo dal mio viso tenendo le mani circondate intorno ai miei fianchi. Manco a fa così però. "Me perché mi vergogno un sacco a fare questa coreografia, vestita in quel modo che sembrerò un orango tango o una cosa del genere" dico io continuando a piangere "no non è vero sarai perfetta" dice, e io lo guardo come per dire "ma cosa spari"
"Sei davvero troppo bella non so come fare..." dice mordendosi il labbro.
Io lo guardo negli occhi per qualche secondo e poi sorrido imbarazzata spiaccicando la testa sul suo petto "lo sapevo che sarei riuscito a farti sorridere" mi sussurra all'orecchio, facendomi venire i brividi "ma questi brividi?" Mi stuzzica lui "daii" dico io imbarazzata "dai non ti imbarazzare" dice mettendomi una mano sulla
Guancia per farmi incontrare il suo sguardo, probabilmente sono tutta rossa, lui sorride dolcemente  "sei proprio una bambina" dice lui guardandomi "mi piaci" dice, e così io lo abbraccio, e tutti i miei problemi spariscono.

Spazio autrice
Ciao a tutti, questo è il primo immagina, che ho deciso di fare si Matthew perché lo amo tantissimo.
Spero vi piaccia, è un po' corto e così così perché sono un po' stanca, ma volevo pubblicare qualcosa.
Chiedetemi pure su chi altro farlo, o anche ancora su di lui.
Bye Bye💋

one shot// Amici23Where stories live. Discover now