Simone🟢

400 18 2
                                    

"Giulia scendi" mi dice Maria, stiamo registrando la puntata.
Devo fare la coreografia che mi ha assegnato la Celentano, cioè il Don Chisciotte.
"Scusa Maria io volevo sapere se Giulia e Simone si sono baciati oppure no" dice Raimondo dopo che ho dato la maglia alla Celentano, facendomi ridere abbassando lo sguardo "non me la deconcentrare" dice la maestra "dai facciamola ballare ora" dice Maria.
Io posiziono il microfono e mi metto in posizione.

Ballo e mentre faccio i giri la Celentano mi grida "scapola scapolaaa".
Non è andata proprio benissimo, potevo farla 100 volte meglio.
"La scapolaaa" commenta la Celentano una volta che ho finito "eh anche ieri ti eri impanicata sulla diagonale" dice Maria, "perché non schiaccia la scapola sinistra" dice la maestra,  mentre io guardo in terra pensando al commento di Raimondo, alzando lo sguardo all ultimo vedendo Maria farmi un sorriso "allora, sapevo che dovevi ballare quello che dovevi ballare, Raimondo ha questa influenza dello studio accanto di uomini e donne" inizia Maria facendo ridere tutti "io so cosa vuol dire per la Celentano quando da questa variazione, e quindi mai mi sarei permessa di interrompere questo momento con un problema di bacio o di non bacio di Simone" dice Maria "no ma non è stato per quello è stata la scapola" mi difendo io, facendo ridere e applaudire tutti.
"Perfetto, mi stavo quasi sentendo in colpa responsabile, è stata la scapola" dice Raimondo sarcastico "Noo, figurati, è stata la scapola" mi prende ancora in giro anche Maria, mentre io annuisco ridendo con lo sguardo basso "però ho un filmato dedicato a quello" dice Maria, mentre il pubblico esplode e io la guardo ridendo "alla scapola" dice lei "sei pronta?" Mi chiede Maria "pefforza" dico io scatenando nuovamente la risata del publico.
"Li abbiamo conosciuti così..."
"Simo dobbiamo lavare i piatti insieme" chiamo il ragazzo "arrivo Giu" dice il ragazzo raggiungendomi in cucina.
"Simone porca puttana" dico ridacchiando quando il ragazzo mi schizza con l'acqua, per ripicca lo faccio anche io e diamo inizio a una guerra "Okok basta, sennò allaghiamo la cucina" dico "solo perché ti costa ammettere che questa volta ho vinto io" dice al mio orecchio per poi lanciarmi uno sguardo complice, che ricambio "t piacess" dico io.
Poi compare un'altra scritta
E così:
"Simone ma che cazzo, riesci ad essere più silenzioso quando mangi?" Dico scazzata la ragazza "madonna mia ti da fastidio tutto, vai da un altra parte a rompere i coglioni" mi dice lui con lo stesso tono "vabbè oh fai come ti pare" dico andandomene in camera, mentre il ragazzo sbuffa.
Poi ci sono altre video di nostre litigate per le cose più stupide, ma poi mettono delle clip in cui le litigate si concludono sempre con un chiarimento e un abbraccio:
Passo per la camera di Simone dopo una delle nostre molteplici litigate "Giuli" mi chiama in biondo "cosa c'è?" Chiedo io fredda "vieni qua" dice, io sospiro e mi avvicino al letto "dimmi, veloce" dico continuando a fare un po' la stronza, è più forte di me "sei bella pure quando sei incazzata lo sai?" Dice con un sorrisino irresistibile in faccia, mentre mi prende la mano facendomi sede sul letto "e io ti odio quando fai così lo sai?" Dico non riuscendo a trattenere un sorriso intenerito.
Lui allaccia le sue braccia attorno il mio collo e mi fa stendere con la testa sul suo petto "non è vero perché non c'è la fai ad odiarmi"
Questa clip fa scoppiare nuovamente il pubblico in urli e applausi
Altra scritta, altra clip
E un giorno...
Mi metto le mani davanti alla faccia spendo la clip che mi aspetta, la più temuta.
Vado in camera di Simone sperando di trovare il ragazzo, ma sfortunatamente non c'è, perciò decido di stendermi sul suo letto, inebriando il suo odore.
Poco dopo il ragazzo esce dal bagno a petto nudo solo con i pantaloni da tuta e con i capelli bagnati.
Io lo guardo da capo a piedi e mi lascio scappare un sorrisino, che cerco subito di togliermi dalla faccia, e lui accorgendosene emette una risatina.
Si stende vicino a me.
Non diciamo niente, ci guardiamo solo negli occhi.
I miei occhi color muschio sui suoi color mare, e viceversa.
Lui prende l'iniziativa e sovrastandomi leggermente fa unire le sue labbra con le mie, dando vita a un bacio dolce.
Lui mette una mano davanti alle nostre bocche per coprirci dalla telecamera e mi chiede l'accesso con la lingua, che io acconsento.
Dopo poco mi stacco e imbarazzata infilo la testa nell'incavo del suo collo, lasciando qualche bacio su di esso.
Il video si conclude in slowmotion con noi che ci guardiamo con due sorrisi da asini in faccia.
Finito il video guardo Maria ridendo nervosa.
"IO LO SAPEVO MARIA" urla Raimondo facendomi piegare dalle risate "vai a posto scapola" dice Maria ridendo.
Io prendo la maglia e mentre passo vicino a Simone il pubblico inizia a urlare "bacio bacio bacio" io faccio di no con il dito "il pubblico non si scontenta eh" commenta Maria, io sbuffo, mi avvicino al ragazzo e gli lascio un velocissimo bacio a stampo, durato manco 1 secondo.
Mi risiedo al mio banco "fine" mi lascio scappare, per poi ridere per la mia stupidità.
Incrocio nuovamente lo sguardo del biondo, e istintivamente sorrido.
Che tarantella.

one shot// Amici23Where stories live. Discover now