Capitolo 28 -Vacanza movimentata(Prima parte)-

1.1K 88 17
                                    

Questi primi giorni di vacanza stanno andando alla grande,ci stiamo divertendo un sacco.Con Alessio sembra che riusciamo a parlarci un po' di più senza litigare ma le cose non vanno ancora molto bene e si,in queste notti sta dormendo sul divanetto come disse il primo giorno.Ogni tanto nel cuore della notte mi sveglio e lo guardo dormire,mi manca così tanto averlo accanto anche se non lo voglio ammettere.Come ogni mattina,dopo aver fatto colazione ci dirigiamo tutti in spiaggia,con le ragazze resto a prendere il sole mentre i ragazzi vanno in acqua a divertirsi.Ad un tratto si avvicina un ragazzo,un animatore molto carino che ultimamente mi fermo sempre ad osservare.E' alto quanto Alessio,biondo,un tatuaggio sul braccio sinistro,occhi azzurri e un piercing al sopracciglio destro,se non ricordo male si chiama Logan.

"Buongiorno ragazze!"

Betta e Serena:"Buongiorno Logan!"

*Si,allora ricordavo bene il suo nome! *Penso.

Logan:"E tu non mi saluti?" dice rivolgendosi a me.

Io:"Ehm si,scusami,buongiorno Logan" dico sorridendogli.

Betta:"Allora,che programma avete per questa sera?"

Logan:"Con gli altri animatori abbiamo pensato di allestire una discoteca in spiaggia"

Serena:"Fantastico!"

Logan:"Voi ci sarete?"

Betta:"Ovvio!"

Logan:"E tu?" dice rivolto a me,sorridente.

Io:"Certo,non posso mancare!" alla mia affermazione mi fa l'occhiolino.

Logan:"Perfetto allora a stasera" dice prendendomi la mano e baciandola.

Arrossisco all'istante al suo gesto e ricambio sorridendogli.Già è bello,più fa così,il mio cuore può cedere da un momento all'altro.

Serena:"Smettila di sorridere come un ebete,se ne andato"

Io:"Cosa? Non stavo mica sorridendo per lui"

Serena:"Si,certo,come no"

Ritorno a sdraiarmi per prendere il sole e noto che Alessio da dentro il mare mi sta fissando con una faccia incazzata.Che sia geloso di Logan? Nah,non credo proprio...

Dopo aver passato la mattinata tra prendere il sole e bagni in mare e scherzi tra di noi,torniamo nella nostra casa per pranzare.Alessio è sempre più distante da me e ogni tanto mi lancia occhiate piene di rabbia ma cerco di ignorarlo il più possibile,non voglio rovinarmi la vacanza per colpa sua.Nel pomeriggio i ragazzi si addormentano e noi ragazze cominciamo a scegliere cosa indossare per la discoteca in spiaggia di stasera,dopo tante ricerche alla fine optiamo:Betta per una gonna a palloncino blu con un top giallo e Superga gialle;Serena pantaloncini di jeans con un top verde e Converse verdi ed io pantaloncini neri con un top bianco che mi lascia un po' scoperto l'ombellico e Vans nere.Ad un tratto entra in stanza Alessio.

Alessio:"Ehm...scusate ragazze,potete lasciarci soli per un minuto?"


ALESSIO POV:

Dire che sono incazzato è poco,oggi al mare quel cascamorto di un animatore ci stava provando con Stella e lei che faceva?Arrossiva e ci stava! Dio che nervi! Non ho fatto altro che evitarla per tutto il giorno perchè mi fa rabbia che si stia dimenticando di me così facilmente.Basta,devo parlarle.Vado a passo spedito verso la stanza dove sta con le ragazze ed entro senza neanche bussare.

Io:"Ehm...scusate ragazze,potete lasciarci soli per un minuto?" chiedo indicando con un gesto del capo Stella.

Betta e Serena escono dalla stanza lasciandoci finalmente soli.Stella ha lo sguardo sul pavimento,così mi avvicino e la prendo per il mento in modo da incrociare il suo sguardo.

L'amore è il mio destino...❤Where stories live. Discover now