ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 ℭ𝔦𝔫𝔮𝔲𝔢

49 7 31
                                    

"Comunque siamo stati convocati in sala,vestiti subito e raggiungici in fretta"La informó Hillie,mentre si sistemó le scarpe,alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta.

Si fermó,girandosi verso di lei e guardandola"Stai bene?Sei strana..."Hillie inclinó la testa,guardando la compagna di Stanza.

La vide confusa,mentre guardava il pavimento,mentre portó la mano a coprire la bocca"Tranquilla...solo stavo ripensando al sogno che ho fatto stanotte...forse ho ancora bisogno di metabolizzare il tutto..."sospiró la ragazza,per poi alzarsi"

L'altra la guardó preoccupata,ma poi si voltó altrove"Non pensarci troppo,so che è una cosa pesante...ma se continuiamo a pensare al dolore non vediamo le cose belle che ci succedono ogni giorno..."Hillie le sorrise,per poi allontanarsi completamente dalla stanza.

《🔥》

Appena tutti furono nella sala principale della villa,aspettarono che arrivasse Diluc,a quanto pare era stato lui a voler parlare con tutta la servitú.

Si sentirono dei passi provvenire dal piano di sopra,pochi minuti dopo la figura di Diluc fece capolino dalla rampa di scale.

"Buongiorno a tutti"Salutó,mentre aveva un piccolo sorriso in volto,mentre arrivó davanti al gruppo,osservandoli uno ad uno.

"Buongiorno Master Diluc"lo salutarono tutti,mentre Rebecca alzó di poco lo sguardo,osservandolo.

I lunghi capelli rossi erano raccolti in una bassa coda di cavallo,mentre gli altri adornavano il suo viso affilato.

I suoi occhi rossi si fermarono su Rebecca,che,appena li incroció non potè fare a meno di scrutarli per alcuni secondi.

Diluc continuava a parlare mentre la guardava,ma Rebecca non fece attenzione alle sue parole,solo ai suoi occhi.

Le tremó il labbro,al ricordo del sogno che aveva fatto quella notte.
Il respiro le si era bloccato in gola,quando sentí la mano di Diluc sulla sua spalla,sentendo il tessuto dei suoi guanti sulla pelle scoperta della sua spalla.

"Signorina,mi sta ascoltando?Le ho fatto una domanda"Diluc la risveglió dai suoi pensieri,facendola sussultare.

"Oh,scusate Master Diluc!Non era mia intenzione..."arrossí per la situazione imbarazzante.

Diluc osservó la sua reazione e qualcosa di strano si formó nel suo cuore.

Non si accorse nemmeno che un piccolo sorriso si era formato sulle sue labbra.

"Il vostro nome...qual'è il vostro nome signorina?"domandò ancora il giovane,mentre lei fece un inchino per scusarsi.

"È...Rebecca,mio signore...mi chiamo Rebecca"rispose con il capo chino mentre Diluc rimosse la sua mano dalla sua spalla.

"Rebecca...è un nome incantevole"sussurró lui,facendola arrossire,mentre Hillie cominció a parlare con Moco,un altra domestica,al suo fianco.

Gli occhi castani della ragazza si fissarono su di lui,mentre cominció ad annuire,in segno di ringraziamento.

"Mi auguro che darai il tuo meglio per essere al altezza delle mie aspettative,superandole perfino"concluse,per poi girarsi,guardandola con la coda del occhio.

"Per il resto,volevo informarvi che fra una settimana partiró per Liyue,vi è un affare urgente a cui devo partecipare assolutamente...perció mi auguro che in mia assenza possiate prendervi cura del vigneto.In piú,devo anche cercare un medico per il viaggio,che possa assistermi in caso succedesse qualcosa di grave"

𝐇𝐈𝐒 𝐌𝐀𝐈𝐃|𝖣𝗂𝗅𝗎𝖼×𝖮𝖢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora