𝟎𝟎✞

329 9 5
                                    

__________________

__________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

˚₊𓆩༺🕷༻𓆪₊˚

Lilith De Mandress è una giovane ragazza di 19 anni che si ritrova in una situazione molto complicata per lei. Due uomini hanno la brillante idea di stuprarla, e quello che pensa all'inizio è di suicidarsi, ma qualcosa la ferma, la sua mente, decide di continuare a vivere perché nella vita è importante soffrire, sé non si sa accettare la sofferenza, l'idea della felicità può essere solo una falsità.
I suoi genitori decidono di farle fare un percorso di vita diverso, quello di affidarla completamente a Dio, lei è molto emozionata nel diventare una credente a livelli più alti, perché Lilith è sempre stata molto legata alla chiesa, già dall'età tenera. Ma entrando in questa comunità incontrerà il suo peccato, l'uomo che riuscirà a farle capire che non tutti gli uomini sono demoni, ma lui lo era, solo con una differenza, lui era il diavolo dagli occhi chiari
-
Henry Cavill, uomo di 31 anni, dopo 2 anni dalla morte di sua sorella Mia e dopo essere diventato il diavolo in persona per la sua rabbia, va in uno stato di depressione, ma decide di intraprendere un percorso spirituale nella sua vita, per liberarsi da quel suo dolore praticando la religione, con lo scopo di diventare prete, per poi praticare la sua cultura in una comunità. Il suo unico obbiettivo è cambiare, così cercando di non essere più il donnaiolo e l'uomo freddo di prima. Ma qualcosa riaccenderà in lui la scintilla del desiderio, e in lui, dopo anni, cambia di nuovo tutto, capisce che il diavolo è sempre stato dentro di lui, era il male, e ormai l'ossessione del peccato si fece viva in lui per colpa di lei, l'angelo dalle ali spezzate.

🜊
𝐟𝐥𝐚𝐬𝐡𝐛𝐚𝐜𝐤;
__________

𝐋𝐈𝐋𝐈𝐓𝐇✞

-Vi prego lasciatemi andare!- urlai con tutte la mia voce, mentre le mani dei due uomini mi toccavano i seni -piccolina sei così bella sai?- disse uno mentre mi inchiodò al muro del viale, mentre l'altro cominciò a sbottonarsi i pantaloni, tutto questo non poteva succedere, non volevo, non ero pronta -vi supplico- dissi io in un sussurro mentre delle lacrime cominciarono a scendere velocemente -mh mi piace l'idea di te che ci supplichi piccolina- vidi il membro dell'uomo, mi venne da vomitare, volevo morire, non potevo resistere più a quella tortura.

__________
🜊
𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
Ciao amori miei, come state?
Questa è il mio nuovo romanzo, ho deciso di dare una pausa agli altri perché penso che bisognerebbe dare un nuovo inizio ad ogni cosa, quindi spero che questa fanfiction che vi possa dare vibes carine e che vi faccia poi riflettere sull'importanza di amarsi.

[𝒕𝒉𝒆𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒔𝒓𝒐𝒐𝒎𝒔]

˚₊𓆩༺🕷༻𓆪₊˚

𝐑𝐎𝐒𝐄 𝐍𝐄𝐑𝐄 Where stories live. Discover now