Capitolo 29

25 2 0
                                    

La mattina dopo mi sveglio con ao'nug che apre la porta per portare la colazione a letto <<Ao'nuggg che carinoooo graziee>> dico mentre appoggio la schiena al muro attaccato al letto, lui sorrise attento a non far cadere nulla, <<grazie>>dico per poi baciare la sua guancia <<dai mangiamo insieme, io non magio tutte ste cose >> dico così iniziamo a fare colazione per la prima volta dopo 4 mesi. <<sai se mo'at e rachele sono uscita dalla stanza dei riti?>>dico ma lui mi fa segno si no e parliamo di altro. Dopo la colazione ci vestiamo
Ninà

E ao'nug il classico pezzo di sotto <<mhh questo completo è bellissimo>> dice ao'nug abbracciandomi da dietro e dare dei piccoli baci sul collo, lui si gira e ci troviamo a tre centrimetri a distanza tra le nostre labbra, lui mi afferra il collo e mi sbatte alla porta chiudendola a chiave e ci incominciamo a limonare, le  braccia di ao'nug mi trasportano sopra il letto dove ao'nug mi caccia il top con delicatezza, per poi andare a leccare i miei capezzoli e andando più giù, mi caccia la gonna e si mise a leccare tutto l'interno coscia fino a leccare il punto x per poi farmi gemere, dopo un paio di minuti risalí sopra, e io ci cacciai il pezzo di sotto e la sua lunghezza era già eretta ma mi piace farlo gemere, quindi feci entrare la lunghezza nella mia bocca facendo lo stesso movimento,passano cinque secondi e le mani di ao'nug mi fanno mettere a cavalcioni , lui fa entrare il suo cazzo dentro di me facendo provocare un gemito a tutti due, stava andando piano perché ha paura di essere violento <<Ao'nug fottimi decente>> dico accarezzandici il viso e darci un limone <<ti devo fottere al mio modo? >> dice io feci segno di si, cosi mi mette a pecora, fece entrare la lunghezza e va molto più veloce, sto in estasi mi sta sfondando ma non ci voglio dare troppe arie <<Ao'nug puoi fare di meglio >> dico così lui mi gira rivolta contro di lui, con la schiena attaccata al letto <<lo hai voluto tu>> dice, prendendo le mie gambe sopra la sua schiena e i miei polsi tra la sua mano, mentre il suo cazzo sembra flash anche il letto si muoveva sincronizzate con le mie tette fino a quando vengo, e dopo un paio di minuti anche ao'nug, ci sdraiamo io con la testa appoggiata sul suo petto e la sua mano che mi accarezza i capelli <<mi tremano le gambee>>dico ridendo <<lo hai voluto tu  amore>>dice ironico <<però mi è piaciuto molto, anche a te? >>dico <<me lo chiedi pure? Ovviamente si amor mio>>dice mentre alle ultime parole mi da un bacio sulla fronte.
Passa una mezz'ora, e sentiamo qualcuno bussare alla porta <<Ninà, sono rachele puoi fare visita a tua nonna se vuoi>>dice, io e ao'nug siamo completamente nudi quindi ci vestiamo in fretta e andiamo da mo'at che è in buono stato <<buongiorno mo'at come ti senti? >>dico con un sorriso <<benissimo ma stata meglio, ma ho i dolorini quindi prima di partire dobbiamo aspettare minimo due giorni>>dice così posa lo sguardo su ao'nug <<grazie per essere venuto per Ninà gli mancavi troppo>>dice mo'at a bassa voce in modo scherzoso <<ovvio senza di me lei è persa>>dice lui replicando la stessa ironia di mia nonna <<signorina Ninà una lettera per voi>>dice un na'vi <<io la apri subito, cazzo la lettera è di im'mas, menca'are, na'alu e Max, parlava di una creatura muostruosa che ha ucciso una decina di na'vi in un giorno ora visto che il generale non è più un problema si potevano rifuggiare nell grande albero, mi hanno pregato di venire a casa per andare a prendere provvedimenti. <<cazzo>>dico finendo di leggere la lettera <<brutte notizie? >>dicono in coro ao'nug e mo'at, cosi ci spiegai tutto wuello che mi hanno rivelato <<ma non avevi detto che le Tsahìk sacerdotesse hanno un potere di addomesticare tutti gli animali? >> dice ao'nug <<il ragazzo ha ragione, devi andare il più prima possibile>> dice <<devo andare da rachele, ao'nug intando aggiusta un po' la camera per favore>> dico così lui annui diedi un bacio a tutti e due e vado da Rachelle ma non la  trovai da nessuna parte e quindi mi recai nel suo e mio posto preferito sul tetto del castello infatti stava parlando con una guardia di un pezzo di terra <<ehy Ninà ti vedo impaurita che succede? >> dice e ci spigai tutto e mi dice la stessa cosa di ao'nug. <<grazie per avermi accolta e per avermi fatto sentire a casa, ti voglio bene>>dico abbracciandola <<questa  sarà sempre la tua casa>> dice <<quando avrei risolto il fatto della bestia dobbiamo dare una festa per tutto porta il tuo na'vi>> dice con un sorriso <<vai non perdere altro tempo >> dice dandomi un bacio sulla fronte, così mi precipito nella mia camera e  e ao'nug stava ordinando le mie valigie <<oo grazie amore>>dico baciandolo <<finalmente l'ultimo vestito e possiamo amdare>> dico cosi andiamo a salutare mo'at e rachele, per poi andare dalle nostre creature <<dopo quando ti dico di fare la pausa ti faccio un cenno, ma hai  capito quale isola vero? >> dico lui fa cenno con la testa e spiaccai il volo con il mio amato ikran e lui con il suo ilu.
Dopo mezza giornata di fermiamo nell'isola di freya <<freeeeyaaaa ciaooo mi sei mancataa>>dico abbracciandola cosi lei ricambia <<anche tu mi sei mancata molto, vedo che hai fatto anche una conquista>>dice guardando ao'nug <<uff da più di un anno>>dico ridendo <<dai venite che pranzate insieme a me e il mio na'vi>>dice cosi pranziamo insieme e scherziamo a non stop, ma poi l'ora di partire si faceva vicina quindi facciamo mangiare le creature e poi partiamo, ma prima di andare a casa salutiamo freya e il suo compagno.

LA SERA*

<<NINÀ È ARRIVATA SIAMO TUTTI SALVI>> dice max correndo da me<< più di 30 persone sono ferite dalla creatura, siamo in crisi>> dice na'alu <<cazzo, cazzo non ci voleva aspettate qui preparo delle fialette da dare ai feriti voi accendete fuoco attorno il grande albero, mi raccomando nelle braciere non per terra>>dico cosi loro eseguono i miei ordini e io e ao'nug andiamo nella mia tenda, dalla valigia estraggo il grimorio (un libro di magia) cosi preparo erbe essicate macinate e le mie lacrime per trenta persone così dare le fialette a im'mas e menca'ar da darle ai feriti e poco dopo si ripresero subito <<okay non ci sono più feriti,ora fai raggruppare tutti nella dimora e poi il posto che rimane lo conservi a noi>>dico così Max a fatto, una volta tutti nella grande dimora io e ao'nug ci prendiamo una camera a uno per non dare fastidio a delle famiglie numerose che hanno bisogno di una stanza spaziosa.
<<che fatica oggi eh? >> dico sdaiandomi sul letto <<minchia lo puoi dire forte>> dice, <<notte ma'nug >> dico per poi assaporare le sue labbra <<notte nana>>.

Non hai capito che ti amo? ~Ao'nugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora