🌙𝟏𝟕. 𝐎 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 🌙

27 4 16
                                    


Dopo esser stata in infermeria da Xavier , Mercoledì rientrò all'Ophelia Hall dove ad aspettarla c'era Enid seduta a letto a braccia conserte che non appena la vide rientrare disse <Addams mi devi una spiegazione > .

Mercoledì la guardò confusa non capendo a quale spiegazione si stesse  riferendo l'amica.

<Non guardarmi con quella faccia di bronzo, sai bene a cosa mi riferisco , prima di tutta la questione di Xavier ti ho chiesto se avessi litigato con Tyler , ed ora voglio una risposta, mi sono persa un bel po' di eventi ma ora sono tutt'orecchi, sputa il rospo > continuò Enid più testarda che mai.

<Sei incredibile Enid! Nemmeno il fatto che tu sia quasi morta ti ferma> rispose Mercoledì cercando di cambiare discorso così da evitare di rispondere.

Ma Enid non era stupida, le lanciò uno sguardo fulmineo e le fece cenno di iniziare a parlare.
A quel punto Mercoledì si sentì quasi in trappola , però in effetti le era mancato questo lato di lei.

<Sai Enid sono successe tante cose e quasi sempre avrei avuto bisogno dei tuoi consigli che seppur  assurdi si rivelano essere sempre giusti. Ammetto che tra me e Tyler sono accadute diverse cose , ma non hanno più importanza visto che ho chiuso qualsiasi tipo di rapporto che andasse oltre l'amicizia.Mi sento così stupida Enid ,gli ho anche ammesso i miei sentimenti e subito dopo l'ho ferito . Io non sono fatta per provare sentimenti>ammise  Mercoledì .

Enid intenerita da quelle parole accarezzò la guancia dell'amica e le sorrise dolcemente.

<Mercoledì forse tu non te ne rendi nemmeno conto ma ora stai provando dei sentimenti , amare non è qualcosa che si sa fare o meno . Amare  è un qualcosa che viene spontaneo quando trovi la persona che ti fa battere il cuore, non c'è nulla di male nell'aver detto a Tyler ciò che provi,anzi è una cosa bellissima però dovreste smetterla di ferirvi a vicenda . Non potete continuare così,prima vi baciate e poi vi ferite , é un loop , penso sia arrivato il momento di prendere una decisione Mercoledì, o dentro o fuori > disse Enid cercando di farla ragionare anche se sembrava essere un  impresa piuttosto difficile .

Mercoledì annuì , aveva ragione , non potevano più fare questo gioco perché avrebbe portato entrambi in una strada di sofferenza senza uscita .

<Questo è un momento delicato Enid, l'assassino vuole me e non si fermerà fino a quando non avrà colpito tutti. Io non posso permettere che soffrano persone che non lo meritano
lo capisci ?> disse Mercoledì preoccupata .

<Lo so ma non è questo il punto , se l'assassino vuole fare del male a te allora dovrà vedersela con tutti noi , e tu non devi proteggerci o tenerci fuori da tutto ciò.  Noi vogliamo lottare con te e il tuo atteggiamento da straffottente non cambierà le cose. Ma ora devi prendere una decisione amica mia , Tyler merita di avere delle risposte da parte tua e non solo un rifiuto  > continuò Enid .

<Io voglio che Tyler esca dalla mia vita , non voglio illuderlo e sopratutto non voglio deluderlo . Ho un carattere complicato, spesso e volentieri finisco per ferire anche chi mi vuole bene , per questo sono dell'idea che Tyler meriti molto di più . Ci starò male ?Probabile. Ma prima o poi passerà >  concluse Mercoledì con un nodo alla gola .
Il vero problema è che a quelle parole non ci credeva nemmeno lei stessa.

<Sei sicura che è proprio questo vuoi ?> domandò Enid non credendo ad una parola.

Mercoledì a quel punto crollò del tutto , accennò un no con la testa mentre amare lacrime le rigarono il volto dopo tanto tempo .
Enid si avvicinò a lei e l'abbraccio percependo il suo dolore .

<Non prendere decisioni di cui potresti pentirti Mercoledì. Segui il tuo cuore per una volta . Io sarò sempre pronta a sostenerti,qualunque sia la tua scelta  > disse Enid una volta staccatasi da quell'abbraccio .

Proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta,fu Enid ad aprire .

<Tyler !> esclamò ad alta voce Enid così che sentisse anche Mercoledì,che immediatamente si asciugò le lacrime .

<Ciao Enid , come stai ?> chiese Tyler .

<Molto meglio grazie . Dimmi ti serve
qualcosa ?> chiese Enid con un sorriso visibilmente agitato .

<Potrei parlare con Mercoledì?> chiese Tyler quasi spaventato.

Enid annuì lasciandoli soli,sperando che le sue parole fossero servite a qualcosa.

<Che vuoi Galpin ?> chiese Mercoledì cercando di apparire il più fredda e disinvolta possibile così da nascondere il fatto che avesse pianto .

Ma Tyler non rispose ,si avvicinò a lei e la prese per i fianchi cogliendola alla sprovvista .

<Ma che fai..> riuscì a dire Mercoledì prima che il ragazzo la baciasse .
Dopo i primi attimi di smarrimento la ragazza ricambiò il bacio lasciandosi andare alle emozioni che la invasero come un uragano .

<Non mi pentirò mai di amarti , qualunque cosa accada io ti amerò ,puoi provare a respingermi in ogni modo ma questo non cambierà i sentimenti che provo per te sappilo Addams> disse Tyler prima di riprendere a baciarla .

<Tu sei un pazzo suicida Galpin > rispose la ragazza .

Tyler sorrise imbarazzato ma quel momento a prima vista perfetto non era destinato a durare per molto , infatti quando Mercoledì scherzando fece per spingerlo fu colta da una visione futura .

*INIZIO VISIONE *

<Sei sempre stato tu non è vero ?> urlò Mercoledì in preda al panico .

<Mercoledì lasciami parlare > tentò di giustificarsi Tyler ma ormai la ragazza era peggio di una furia e non voleva ascoltare alcuna ragione .

<No questa volta no !> rispose avidamente Mercoledì .

*FINE VISIONE *

<Mercoledì che ti prende ?> domandò Tyler nel vederla così paralizzata.

Mercoledì si voltò verso di lui e il mondo sembrò crollarle addosso di nuovo, cosa poteva significare quella visione ? Era stato sempre lui a fare cosa ? Mille domande e mille paure  la invasero,ma questa volta non poteva scappare , doveva affrontare la situazione ed essere più furba .

<Tyler > inziò col dire Mercoledì .

<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici 🖤
Per oggi il capitolo termina così , con il dubbio di Mercoledì , riguardante la sua visione 🙈
Attenzione perché sarà una parte fondamentale d'ora in poi , ma ,(come al solito il ma non può mai mancare 🤣) la situazione verrà stravolta ancora a causa di una decisione importante che prenderà il nostro Tyler .🙈
Tutto diventerà più chiaro nei prossimi capitoli!
Detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani o dopodomani con un nuovissimo  capitolo 🖤

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now