🌙𝟏𝟗.𝐎𝐛𝐥𝐢𝐯𝐢𝐨𝐧🌙

36 4 9
                                    


<Oblivion> esclamò Luna mentre le mani le tremavano .

Ed ecco che il ricordo svanì per sempre.

Mercoledì chiuse gli occhi e non appena gli riaprì non c'era più nessuno davanti a lei , provò solo una sensazione di vuoto , dovuto dall'incantesimo subito.

Nel frattempo al di là della porta dell'Ophelia Hall Tyler si accasciò per terra non riuscendo ancora a metabolizzare ciò che era appena accaduto e ciò che lo aspettava da quel momento in poi .
Luna si avvicinò e lo abbracciò ,quel momento era veramente straziante .

<Andiamo via Tyler, ho già scritto a tutti quanti di raggiungerci al quadrato. É giusto avvisare anche gli altri di questa situazione> disse Luna  una volta staccatasi da quell'abbraccio. 

Tyler annuì e senza proferire altra parola seguì l'amica  e insieme raggiunsero il resto del gruppo al quadrato.

<Come mai ci hai convocati tutti Luna ?> chiese Hermione confusa .

<E perche quelle facce ? Dov'é Mercoledì? > domandò preoccupata Enid .

Luna prese parola e spiegò nella maniera più accurata possibile tutto ciò che era accaduto ,nel mentre Tyler non riuscì a dire nemmeno una singola parola,sembrava che il suo corpo fosse lì ma la sua testa no .

<Tyler ma cosa cavolo hai fatto ! E tu Luna come hai potuto assecondarlo in una scelta così folle !> esclamò arrabbiata Enid .

<Per me Galpin non ha sbagliato > intervenne Xavier provando quasi piacere nel sapere quella notizia .

A quel punto Tyler alzò lo sguardo , mentre la rabbia inziò a farsi strada dentro di lui e in una frazione di secondi prese Xavier per il colletto e disse < se pensi di poter mettere gli occhi addosso a Mercoledì sappi che sei fuoristrada ,permettiti a girarle attorno come un cagnolino e ti giuro che ti farò ricordare il giorno in cui sei nato !>

Immediatamente intervennero Harry e Ron a separarli prima che accadesse il finimondo .

<Ora smettetela ! Ma vi sentite quando parlate ? Qui nessuno può permettersi di giudicare nessuno . Tyler io non ti stimo lo sai ,però Mercoledì é mia amica e so quanto ci teneva a te , avrebbe fatto di tutto per aiutarti a trovare una soluzione perciò mi spieghi perché hai fatto ricorso ad una soluzione così drastica ? Avresti potuto confidarti con tutti noi > intervenne Eugene.

<É stata la scelta giusta per proteggerla , merita più di un mostro come me > rispose semplicemente Tyler .

<Prova a dire un'altra volta che sei un mostro e ti crucio ! Io ti conosco da poco eppure mi sei stato simpatico da subito , sei un amico sincero e disponibile ,non un mostro come ti definisci > disse Harry non riuscendo a capire come una persona potesse arrivare a screditarsi in quel modo .

Nessuno fu d'accordo con quella decisione presa dal ragazzo,se solo ne avesse  parlato prima con loro avrebbero sicuramente trovato una soluzione .

<Io so bene che nessuno sarà d'accordo con me , infatti non vi sto chiedendo di appoggiarmi ,vi chiedo solamente di provare a capirmi . Non dovete pensare che sia stato facile per me giungere a questa conclusione, sarà una pugnalata al cuore ogni volta che la vedrò  e lei non ricorderà assolutamente nulla di me. Siamo tutti bravi a giudicare le scelte altrui, nessuno pensa a ciò che spinge le persone a prendere determinate decisioni. Se vi avessi detto le mie intenzioni, tutti mi avreste bloccato, cercando di farmi cambiare idea , perché come prima cosa avreste pensato a voi stessi e non ai miei sentimenti. Io continuerò a proteggere Mercoledì  anche nell'anonimato così come voi continuerete a sostenerla e a combattere con lei contro l'assassino che ci perseguita. Poi chissà, un giorno, magari quando avrò sconfitto i miei demoni interiori potrò riavvicinarmi a lei , ma per ora è giusto che le cose vadano così, che voi siate d'accordo o meno> disse Tyler riuscendo finalmente ad esternare ciò che provava e ciò che l'aveva spinto a prendere quella scelta.

Tra tutti calò il silenzio , le parole di Tyler, seppur crude e difficili da accettare erano reali, il mondo in cui vivevano era egoista e questo faceva sì che tutti per istinto di sopravvivenza fossero un po' egoisti.

<Mi dispiace che sia andata così , io pensavo seriamente che per una volta Mercoledì potesse riuscire a conoscere l'amore ,l'ho sempre spronata e speravo che voi due poteste finalmente stare insieme,dopotutto tu le sei sempre stato accanto ed hai sempre espresso i tuoi sentimenti. Ma se tu pensi di aver preso la decisione giusta allora io non sono nessuno per dirti il contrario, spero solo che non te ne pentirai> disse Enid mettendosi  nei panni del ragazzo, così da poter capire cosa lo avesse spinto ad arrivare a quel punto .

Tyler ringraziò l'amica per la comprensione e si allontanò dal gruppo ,in quel momento aveva solo bisogno di stare da solo .

<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>>

Passò una settimana da quel giorno e Tyler non era mai uscito dalla sua stanza, si era finto malato così da non frequentare le lezioni, non era pronto a rivedere Mercoledì e probabilmente non lo sarebbe mai stato ma prima o poi quel momento doveva arrivare.
Erano stati giorni molto buii per lui ,ma non poteva nemmeno immaginare che il peggio doveva ancora arrivare.

Un sabato pomeriggio mentre Tyler se ne stava per i fatti suoi nel suo dormitorio qualcuno bussò alla porta..

<Thorpe cosa vuoi ?> domandò scocciato Tyler , nel vederlo lì.

<Sono venuto qui per ringraziarti Galpin ,non avrei mai pensato di dirlo ma davvero grazie > inziò col dire Xavier con tono di sfida .

Tyler lo guardò confuso e disse <di cosa ?>

<Di esserti eliminato da solo dal gioco . Sai quando ho saputo che avresti frequentato la Nevermore già sapevo di aver perso in partenza con Mercoledì, considerati i vostri precedenti. Non avrei avuto alcuna speranza se non fosse stato per te, chi lo avrebbe mai detto che avrei conquistato Mercoledì grazie al mio nemico> disse Xavier soddisfatto.

Una rabbia disumana iniziò a impossessarsi di Tyler , che strinse i pugni cercando di mantenere la calma.

<Tu non avrai mai alcuna possibilità con lei, il fatto che non si ricordi più di me non vuol dire che magicamente si innamorerà di te, sarebbe già accaduto in passato non credi? Invece lei non ti ha mai nemmeno minimamente guardato. Ti ho già avvisato una volta Thorpe, avvicinati a lei o provaci con lei e sarà l'ultima cosa che farai nella tua miserabile vita> rispose Tyler infuriato.

Ma quelle parole sembrarono non smuovere minimamente l'ego di Xavier , che scoppiò a ridere non facendo altro che aumentare l'ira di Tyler che stava perdendo la pazienza.....
<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici🖤
Oggi vi lascio nel bel mezzo di un litigio tra Tyler e Xavier .
Riuscirà il nostro caro Tyler a mantenere il controllo di se stesso? Chissà🙈
Lo scopriremo nei prossimi capitoli🙊
Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo nei prossimi giorni con il capitolo 20🖤

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now