Speciale Halloween

70 6 0
                                    




....

Tempo fa c'era una ragazzina di 15 anni di nome Italia, sua madre morì quando era veramente piccola ed erano rimasti solo lei e suo padre da quel giorno e vivevano in una piacevole cittadina.

Sono cresciuti incredibilmente legati durante gli anni, loro sapevano sempre cosa stava pensando l'altro e sentivano persino quando l'altro era vicino, a volte scherzavano anche che era psicologicamente connetti.

Un giorno , Italia e suo padre ( Fasci) stavano avendo colazione
<"ho un incontro sta sera"> disse Fasci <"tornerò a casa tardi, quindi non aspettarmi sveglia">

Lascio qualche soldo per ordinare la cena, la baciò sulla fronte e uscì di casa recandosi prima alla porta.

Tardi quel giorno, Italia torno a casa da scuola, di solito suo padre sarebbe già tornato da lavoro a questo punto, quindi era strano tornare a casa e ritrovarsela molto silenziosa quindi si siede al tavolo della cucina e si mette a fare qualche compito.

Ad un certo punto, sente un forte dolore al collo, se ne andò così veloce come è venuto quindi decise di ignorarlo <"aww"> il suo collo le provoco dolore ancora, il dolore stava diventando sempre più intenso.

Corre al frigo e prende un pacco ti ghiaccio e lo poggia sul suo collo, il dolore lentamente se ne andò <"mi chiedo da cosa sia causato"> lei penso con se stessa.

Erano ormai le 8:00 e non ci sono parole da suo padre, credo che può aspettarlo ancora un più a lungo e decide di ordinare una pizza <"salve, vorrei fare un'ordine....si certo posso aspettare" >

Tv: Il soggetto è ancora nelle strade, la polizia raccomanda a tutti di chiudere la porta e finestre e non aprire la porta a nessuno specialmente di notte

<"si salve potrei avere una diavola?"> disse Italia

Stava iniziando a farsi tardi e Italia stava iniziando a sentirsi stanca e si sistema nel divano per dormire e sognare.

Era ritornata una bambina nella casa in cui abitava quando sua madre era ancora viva, Italia era seduta nel tavolo della cucina.
Guardi verso una donna con la schiena girata che stava facendo la colazione, la donna si voltò e rivelò che era la sua mamma, lei cammina verso il tavolo e porge un piatto di uova davanti a Italia.

Si avvicinò al suo orecchio e sussurrò
<"non aprire la porta">

Subito Italia si ritrovò in piedi ai lati di una strada parecchio piena di macchine, le macchine volavano veloci davanti a lei, poteva sentire qualcuno chiamare il suo nome  dall'altro lato della strada
<" Italia, Italia, Italia> dall'altra parte lei inizi a riconoscere la figura, era suo padre.

< Italia, non aprire la porta> disse cercando di urlare Fasci
< Papà non ti sento dove sei?> disse Italia
<non aprire la-> ding dong

Italian si sedette sul divano, "che strano sogno" pensó " sembrava così... realistico"

Ding Dong

Il campanello della porta suono ancora "oh il mio cibo è qua!"

Si mise in piedi e iniziò a camminare verso la porta ma si fermò quando passo davanti alla finestra, era molto più scuro il di fuori di quello che si ricordava "quanto sono stata addormentata?" penso

Guardò il suo telefono, era l'una di notte, andò davanti alle scale e chiamò per suo padre
<papa?sei a casa?">

Il campanello inizio a suonare più intensamente <papà sei tu?>

Andò alla porta e guardò verso spioncino, era suo padre!

Finalmente

Inizió ad aprire la porta però velocemente la richiude, qualcosa non torna, non aveva quel sentimento che aveva quando sapeva che suo papà era vicino.

Poi si ricordó la voce di suo padre  nel sogno
"non aprire la porta!"

Guardò verso lo spioncino di nuovo <"papà va tutto bene?, hai dimenticato le tue chiavi?">

Ding dong, ding dong <"qualcuno è con te?">  disse ita ding dong ding dong <"papa perchè ti stai comportando in modo strano?"> ding dong ding dong ding dong ding dong ding dong ding dong

Il campanello continuo a suonare <"ho bisogno che mi rispondi, non aprirò la porta finché non mi rispondi">  il campanello continuo e continuo continuamente, non sapeva che fare

Eventualmente crolló sul pavimento in lacrime  e finì per addormentarsi di fianco alla porta con il sottofondo del  campanello.

Italia si svegliò il giorno dopo ancora di fianco alla porta, il campanello si era fermato <"papà sei a casa?"> disse alzandosi e andando verso le scale, nessuna risposta.

Guardo nello spioncino di nuovo, suo padre era ancora lì, che la guardava come la notte prima.

Italia lentamente apri la porta e si congelo

La testa di suo padre ricambiava il suo sguardo nel pavimento c'era un biglietto

" so che sei tutta sola adesso"

Humor/Headcanon / drawingCOUNTRYHUMANSWhere stories live. Discover now