🌸Cap 4- Realizzazione

113 4 1
                                    


Non capisco cosa sta succedendo, mi sento pizzicare. Guardo in basso e noto lungo la coscia sinistra dei segni simili a un'ustione o un'irritazione. Una sostanza gelatinosa era rimasta attaccata, probabilmente avevo avuto la fortuna di beccarmi una medusa morta addosso. Che bella vacanza di merda.

Per fortuna c'era da parte Kuroo che mi aiuta a sedermi sulla sabbia e mi sciacqua via i residui gelatinosi.

Kuroo: "sei stata una sciocca, perchè ti sei tuffata in quel modo?"

(T/n) "guarda che te non sei da meno!E poi dimmi, cosa avrei dovuto fare, lasciare che la mia amica annegasse?"

Kuroo: "Sei sempre la solita,micetta" dice scompigliandomi i capelli
Dopo essersi assicurato di aver sciacquato via tutto, mi prende in braccio e mi porta agli ascugamani, dove mi lascia nelle mani di Asahi pronto con il kit medico.

Asahi: "come ti senti, (T/c) chan?"

(T/n)" molto meglio grazie, ma ti prego non chiamarmi così, te l'ho già detto. Il mio cognome occidentale non suona bene con le usanze giapponesi e poi a me fa solo piacere se mi chiami con il mio nome Asahi san" dico sorridendo

Asahi:"hahaha e va bene, (T/n) chan" dice sorridendomi mentre ritira il kit medico.

Dopo aver ringraziato Asahi, mi raggiunge Sugawara e iniziamo a chiacchierare e gossippare solo come noi due sappiamo fare.

Tsukishima's pov

Sono Tsukishima Kei, e sono il più grande coglione della storia.
Ieri ho ferito una persona, non una qualunque, ma la mia amica (t/n), quella che mi ha sempre sopportato nonostante il mio caratteraccio.

Non è la prima volta che commetto un errore con lei, né ho fatti molteplici, ma quello che rimpiango di più è stato allontanarmi da lei. E il motivo principale per cui l'ho fatto è perché avevo una cotta.

Lo ricordo ancora, il giorno in cui l'ho realizzato. Ero titubante ma sentivo di essere finalmente compreso quale era il motivo della mia felicità, quindi andai da Yamaguchi per dirglielo. Mentre gli stavo esponendo I miei dubbi, Yams pronunciò delle parole che mi fecero irrigidire:

Yams:" Wow Tsukki, sono davvero felice per te, stai avendo la tua prima cotta,che fortunaaaaa. Corri prima che il tuo rivale ti batta sul tempo"

Tsukki:"Ma che rivale? Di che parli, poi io n-"

Yams: "Parlo di Kuroo, quel ragazzo dai capelli neri che le viene sempre incontro durante le pause. Non hai paura che lei possa avere una cotta per lui?"

Quella frase mi uccise.
Da quel giorno passai a rimuginare discussione avvenuta tra me e Yamaguci, a pensare a scenari poco credibili tutte le volte che li vedevo insieme, arrivando alla conclusione che non sarei mai stato in grado di batterlo.

Ho iniziato a odiare quel tipo e senza rendermene conto iniziai a trascurare (t/n): una volta realizzato, ormai era troppo tardi per rimediare, così lasciai al tempo il compito di sciogliere il nostro legame, proprio come un codardo e con la coda tra le gambe,sono scappato dalle mie responsabilità, chiudendomi sempre di più.

(T/n) è una ragazza fantastica, oltre ad essere bella ha tutte caratteristiche positive, è facile volerle bene.

Ovviamente sono cresciuto e non dico di aver avuto una cotta per lei fino ad ora, semplicemente ho avuto una cotta che per colpa dell'odio è stata sepolta e ora probabilmente sta cercando di ritornare in superficie. Proprio in questi giorni stavo pensando a come sarebbe stato se le avessi confessato quello che provavo,ma conoscendomi non avrei mai avuto il coraggio di fare niente, il pensiero che lei meriti di meglio è sempre rimasto.

Salty Face🧂💛 IN REVISIONE  [Tsukishima X Reader]Where stories live. Discover now