🌸Cap 5- Karaoke Club

95 5 5
                                    

(ho pensato di mettere delle immagini per rendere meglio l'idea degli abiti che ho in mente, se ciò però crea disturbo in quanto limita la possibilità di immaginazione, fatemelo sapere
PS leggete lo spazio autrice perfavore<3)

L'intero pomeriggio passa tra partite di pallavolo sulla sabbia bollente e giochi in acqua, io per fortuna mi sono ripresa e mi sono divertita senza dare troppo peso alla ferita.
Senza neanche accorgercene, il sole sta cominciando pian piano a tramontare.
Sugawara ci richiama.

Suga:"Bene ragazzi, direi che per oggi può bastare, abbiamo ancora una settimana intera per divertirci in spiaggia. Direi che è ora di tornare in hotel e prepararci per la cena."

Tutti quanti annuiscono.

Kuroo: "Se volete unirvi a noi pensavamo di andare a cenare in un locale un po' distante dal centro città, ma ci si può tranquillamente arrivare in macchina in meno di mezz'ora."

Bokuto:"Esatto, si tratta di un karaoke club, ci sarà da divertirsi ragazzi!"

Come al solito, Bokuto riesce sempre con successo a coinvolgere tutti con la sua euforia, persino Kenma sembra interessato, che non è di certo la persona più festaiola del mondo.

Kuroo: "Anche se si tratta di un karaoke bar, per metà è un ristorante ed è previsto un certo tipo di dress code , quindi vedete di non presentarvi in canottiera e in infradito, ma neanche in smoking."

Tanaka e Noya sembrano entusiasti, si sono messi a confabulare qualcosa sui loro abiti.Vorraano fare bella impressione.

Bokuto:"Allora prenoto subito.Ci vediamo stasera ragazzi!"

Tutti sembrano abbastanza felici del programma previsto per la serata, così ci affrettiamo a piegare gli asciugamani e ritirare gli ombrelloni per dirigerci velocemente verso l'hotel per darci una sistemata.
Salutiamo gli altri e partiamo.

Una volta arrivati all'hotel, ognuno va nelle rispettive stanze.
Non potendoci permettere di spendere troppo, il coach ha affittato 3 stanze; le due più grandi per i ragazzi inclusi lui stesso e Takeda sensei ,e una da 3 per me, Kiyoko e Yachi.

Ogni camera ha solo un bagno in comune disponibile e, nonostante i ragazzi siano decisamente di più, ci hanno messo meno a prepararsi.
In questo momento sono le 18.48, Yachi sta finendo di asciugarsi i capelli, Kiyoko si sta truccando ed io sto cercando un vestito da mettermi. Avevo previsto che almeno una sera ci saremmo dovuti vestire in maniera un po' più elegante così mi son portata dietro qualche vestito in più, giusto per l'eventualità.
Dopo una lunga sessione di ricerca che ha implicato il famoso "lancio dei vestiti" nel quale sono una campionessa, ho trovato l'abito nero che stavo cercando:

Dopo una lunga sessione di ricerca che ha implicato il famoso "lancio dei vestiti" nel quale sono una campionessa, ho trovato l'abito nero che stavo cercando:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sistemo al volo tutti i vestiti, odio uscire con la camera in disordine specialmente se non sono in stanza da sola.
Mi sistemo velocemente i capelli, mi do una sistemata al viso con un trucco molto leggero e direi che ci sono.
Anche Yachi e Kiyoko hanno finito di prepararsi:

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 07 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Salty Face🧂💛 IN REVISIONE  [Tsukishima X Reader]Where stories live. Discover now