Capitoli 19 e 20

36 3 0
                                    


19. L'impossibilità di una negoziazione.

A Yuan Zong venne concessa temporaneamente di uscire sotto cauzione, avendo in questo modo la possibilità di tornare alla sua vita quotidiana.

Tutto il dipartimento di polizia era ora all'altezza dei propri compiti e doveri, dopo aver chiuso un grosso caso. Usando il suo tempo libero, Xia Yao aveva preso una decisione se andare o meno a far visita a Yuan Zong.

Tuttavia, nonostante la presenza di Yuan Zong fosse irritante, Xia Yao semplicemente si rassegnò al fatto che quelle cicatrici e ferite non erano altro che delle banalità.

Dopo tutto, ciò che Yuan Zong aveva sostenuto era la prova conclusiva di quanto amasse Xia Yao, quindi sentimentalmente, la visita di Xia Yao a Yuan Zong era ragionevolmente doverosa [Nota Di Taty: in accordo con la morale, con la buona educazione ecc intende questo Xia Yao, insomma sta cercando una scusa ragionevole per andare a far visita a YZ ahahahah]

Colmo di buoni propositi Xia Yao lavorò in ufficio fino al tramonto, poi si precipitò al supermercato dove comprò dei regali per Yuan Zong, infine andò da lui.

Yuan Ru aprì la porta, ipnotizzata dalle stuzzicanti fioriture dal dolce profumo. Il suo delicato cuore non fece alcuno sforzo nel cedere bensì batteva piuttosto forte dentro il suo petto.

"Non abbiamo già chiarito tu ed io...Perché mi stai confondendo? Tu...Tu non avresti dovuto."

Yuan Ru gentilmente si avvicinò per prendere i fiori.

Tristemente, Xia Yao insensibile le girò intorno, entrando direttamente dentro.

"C'è tuo fratello?"

"Perché lo stai cercando?"

Yuan Ru quasi collassò a terra quando Xia Yao spiegò la vera ragione per cui era lì. Santo cielo! Non c'era da stupirsi! Tutto il mio tenero amore era uno spreco totale. Tuttavia, Yuan Ru non era ignara delle convinzioni di Yuan Zong dato che la natura del lavoro di suo fratello maggiore era chiara come il giorno. Venire feriti non era un grosso problema per Yuan Zong, quindi Yuan Ru non vi diede peso.

Yuan Ru consciamente nascose il suo strano sorriso, impettita si diresse verso la camera da letto di Yuan Zong, "L'agente Xia Yao ti sta cercando."

La bassa voce di Yuan Zong arrivò dalla camera, "Entra!"

"Andiamo! A cosa stai pensando? Quando un ospite arriva in casa nostra per cercarti, è tua responsabilità dargli il benvenuto. Invece che fai, lo fai venire fin qui! Sei così..."

Yuan Ru non riuscì mai a finire la frase poiché Xia Yao stava già spingendo la porta della camera da letto per entrare.

In seguito, Xia Yao capì il motivo nascosto nell'ordine di Yuan Zong di entrare nella sua camera da letto, invece di fare uno sforzo per dargli il benvenuto. Yuan Zong indossava soltanto i boxer, i suoi muscoli dorati brillavano sotto la luce, una bestia enorme si nascondeva tra le sue gambe, emanando un'aura animalesca.

Se il corpo a petto nudo di un altro uomo avesse affascinato Xia Yao, sarebbe diventato verde d'invidia. Ma per quanto riguardava questo pervertito poco di buono, aveva tutt'altra opinione.

Xia Yao disorientato raccolse i suoi pensieri, parlando freddamente con Yuan Zong, "Vestiti! Tu ed io dobbiamo parlare."

Xia Yao si voltò con espressione vacua. Attraverso la fessura tra la porta e il muro, Yuan Zong catturò con uno sguardo alle orecchie rosse di Xia Yao.

Yuan Zong indossò freneticamente una giacca mentre Xia Yao beveva un the freddo per rinfrescarsi.

"Perché sei qui così tardi?"

Il poliziotto e la guardia del corpoWhere stories live. Discover now