Georg' s pov:
Sono molto preoccupato per T/n, Gus mi ha detto che soffre di attacchi di panico, certo che anche lui a dirle che sta conduttrice è spietata nn è stato molto d aiuto.Arriviamo agli studi televisivi e subito ci fondiamo in camerino, infatti eravamo leggermente in ritardo di 20 minuti sulla tabella di marcia, infatti abbiamo solo 5 minuti per sistemarci tutti e 9, infatti in questa intervista ci sarà pure Clarissa.
X: Ragazzi seguitemi che dobbiamo iniziare l intervista.
Seguimmo il tipo che per i miei gusti stava guardando fin troppo T/n, no seriamente sto qua ha voglia di farsi una gita turistica all ospedale a quanto pare.
Eccoci pronti ad entrare.
C(conduttrice): Ciao a tutti e ben tornati ( nota scema dell autrice: si lo so sembra un intro di qualche video Youtube) nella nostra trasmissione qui su *nome del canale televisivo*. Oggi qui con noi abbiamo i Tokio Hotel e i *n/b (da oggi scriverò cosi al posto di scrivere nome band tutte le volte)*! Benvenuti ragazzi!
Entriamo e subito veniamo accolti da molteplici applausi da molteplici applausi.
C: Bene accomodatevi pure e iniziamo l intervista! Allora innanzitutto farei presentare Clarissa!
Cla: Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa ho 16 anni e sono la migliore amica di T/n ma anche la fidanzata di Tom
C: Uh bene, inizierei prima da te a farti le domande. Allora, da quando si è saputo che sei la ragazza di Tom in molti hanno iniziato a dire che eri una di quelle che lui si porta a letto e basta, è veramente così il vostro rapporto oppure c'è anche del sentimento?
Cla: Bhe innanzitutto c'è del sentimento, poi nn posso negare che effettivamente c'è anche una parte più intima però il sentimento nn manca assolutamente
C: Bhe hai detto che c'è anche la parte intima ma nn hai citato molto il sentimento, stai per caso dicendo che il sentimento c'è ma nn molto?
T/n' s pov:
EH?! COME SI PERMETTE QUELLA ZOCCOLA?! MA IO LA AMMAZZO CE DAI SE NN GLI TIRO UN CEFFONE NN SONO IO!Cla: No, nn sto dicendo questo, anzi io amo Tom più di qualunque cosa al mondo, perciò nn capisco pk lei debba insinuare ciò!
OH BARAVA CLA! Anche se io l avrei mandata subito a fanculo cmq vb
C: Bene, passiamo a Tom: in molti dicono che lei sia un donnaiolo, lei cosa ne pensa?
Tom: Bhe devo dire che il mio passato nn è molto ehm promettente però sto cambiando per Clarissa, visto che la amo
C: Hai appena detto che stai cambiando per Clarissa ma nn hai detto che sei cambiato, deduco che il suo pensiero sia che un cambiamento di questo genere sia graduale, allora tu pensi che se in questo processo ci saranno delle scappatelle saranno tollerate?
Tom: Io nn ho intenzione di tradire nessuno, anzi piuttosto lei deve stare un po più al suo posto
C: Va bene, passiamo a Gustav...
E continuo a fare domande a tutti fino a che nn arrivò il mio turno
C: Bene ora tocca a T/n! Lei è fidanzata con Georg giusto?
Io: Ehm si
C: Bene, in un intervista Georg ha detto che il suo tipo di ragazza ideale è alta e magra (nota dell autrice: nn so se ha detto che questo era il suo tipo di ragazza ideale, me lo sono inventato), lei cosa ne pensa?
Io: Oh bhe penso che apparte per l altezza bhe si penso di rientrarci in quel modello ovviamente apaprte l altezza come ho già detto.
C: Uhm e sul peso?
Io: Ehm vorrei nn parlarne
C: No pk io lo metterei in discussione
OHHHH BASTA STA QUI È PEGGIO DI PATRICIA! MI HA ROTTO SERIAMENTE IL CAZZO
Io: Ehm scusi ma VADA A FARE IN CULO BRUTTA MIGNOTTA DI MERDA
E me ne andai lasciando tutti a bocca a perta, in studio ci furono 5 minuti di completo silenzio e poi tutti applaudirono urlando il mio nome e i ragazzi dopo aver esposto un bel dito medio se ne andarono pure loro.
Geo: Sei stata fantastica!
Tom: Si gli hai spaccato il culo
Cla: Si ha ragione il toporagno
Bill: Appunto, era fin troppo invadente e con domande stupide a volte, a me ha pure chiesto se avevo il parrucchino!
Gus: HAHAHAHHA è vero io mi stavo coprendo la faccia pk se no si vedeva che ridevo
Io: Pure io HAHAHAHAH
Arch: Appunto, a me ha chiesto se suono in playback
Io: L'unica che suona in playback è sua madre
Max: HAHAHAHAH SERIAMENTE
SKIP TIME:
Dopo aver mangiato ho visto Gus è Georg che andavano di sopra, mi sembravano preoccupati...Spazio autrice:
Heyyyyyyy, come va? Sto scrivendo il primo capitolo della storia su Roger, forse in giornata riesco a finirlo. Vi è piaciuto il capitolo? Lo so che vi avevo detto che ci sarebbero state delle confessioni ma ho deciso di metterne solo una ovvero gli attacchi di panico di T/n. Che cosa dovranno fare Geo e Gus? Lo scoprirete solo nel prossimo episodio di Uomini e Donne! BYEEEEEEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤
YOU ARE READING
isn' t she lovely?-Georg Listing
Fanfiction⚠️se vi interessa questa storia ha pure uno spin off, s intitola lovely chat e c è molto ma molto disagio!⚠️ hey, ciaoo mi chiamo t/n. Sono la sorella di Gustav il batterista dei tokio hotel, anche io ho una band di nome *scegliete voi un nome che v...