Capitolo 19 - Se questo hai voluto allora questo devi subire

58 1 9
                                    

AVVERTENZE️⚠️
Vi chiedo di leggere lo spazio autrice per un chiarimento sulla storia, ora vi lascio al capitolo ciauuu.

Georg' s pov:
Prima dell' inizio del concerto un uomo sulla sesantina prese in disparte me e Gustav, sembrava essere preoccupato, subito noi ci eravamo spaventati ma quando abbiamo visto che aveva la divisa da tecnico abbiamo subito capito che nn ci voleva fare del male.

X: Scusatemi ragazzi ma vi devo dire una cosa urgente su T/n! Marco ha escogitato un piano per farvi lasciare! Vuole rapire T/n e farvi pensare che sia morta, così poi Georg si farà un altra vita e quando T/n scoprirà che si è fatto un altra vita T/n si metterà con Marco pk secondo lui così capirà che l unico uomo che la saprà amare veramente è lui

Io e Gus eravamo scioccati, nn pensavamo che potesse arrivare a tanto, sopratutto che fosse così maniaco, il tipo ci ha anche spiegato che lui è stato costretto ad aiutare Marco e che nn potevamo dirlo a nessuno, dovevamo solo proteggerla.

Io e Gus ringraziammo il tipo e ce ne andammo via dagli altri.

Bill: Che vi ha detto quel tipo? Siete stani

Tom: Già tutto bene?

OH TOM NN CAPISCE MAI UN CAZZO OGGI CHE NN DEVE CAPIRE UN CAZZO CAPISCE GIA CHE C E QUALCOSA CHE NN VA, CE MA ALLORA SIAMO NOI SFIGATI CE.

Gus: Nulla nulla, ci ha soltanto spiegato la... ehm scaletta

Bill: Uhm ok

Bill nn ci aveva creduto ma era troppo impegnato a nn emettere degli ultrasuoni per le emozioni di essere al concerto della sua effettiva band preferita!

Tom come sempre nn capi un cazzo!

SKIP TIME:
Subito dopo andammo fuori a cenare e io Gus facevamo da bodyguard a T/n.

ULTERIORE SKIP TIME (stavolta è unos kip time di 2 mesi)
Sono passati 2 mesi e Marco nn ha ancora fatto nulla, bha sarà ma io nn credo tanto a quel vecchio scellerato!

Accompagnavamo T/n dappertutto, lo avevamo pure detto a Tom e a Bill che preoccupati hanno deciso di aiutarci.

Purtroppo oltre a Bill e Tom nn possiamo dirlo a nessuno.

I mesi sono passati velocemente ed oggi è uno di quei giorni in cui T/n e la band si esibiranno da soli senza di noi, ovviamente noi siamo in prima fila a sostenerli.

Ci stavamo godendo il concerto, era l unico momento in cui io e Gus stavamo tranquilli, pk eravamo sicuri che nn avrebbero mai rapito T/n davanti a tutti e poi c'erano moltissimo agenti della sicurezza che monitoravano tutto.

Marco' s pov:
Bene, in questi mesi nn sono riuscito ad averti, bhe cara T/n se io nn posso averti NESSUNO ti avrà!

Andai dal mio capo ad informarlo che quel vecchio stupido aveva fatto scambio postazione con me, per intenderci bheeee lui è andato a controllare gli schermi ai lati, quelli che permettevano do far vedere meglio ciò che succedeva sul palco anche agli spettatori più lontani mentre io ero nel monitor centrale, il più grande che mostrava per ora uno sfondo nero con il logo della band in rosso e co sotto scritto il nome del tour.

In poche parole chi stava lì doveva solo monitorare che nn si togliesse l immagine per la troppa tensione e inoltre doveva cambiarlo ogni tanto, giusto ogni 4 canzoni, ma nn era un problema visto che questa era l ultima canzone e perciò nn dovevo cambiarlo o meglio secondo quello che mi aveva raccomandato il mio capo nn docmvevo farlo...

Infatti si può mettere un timer per cambiare lo sfondo, io ho impostato un timer di 3 minuti, allo scadere del tempo lo sfondo si cambierà automaticamente mettendo la scritta "Se questo hai voluto allora questo devi sunire" colorata di rosso.

Sono pronto, vado subito dal mio capo a chiedergli di andare un attimo in bagno.

Ovviamente acconsente e al posto di andare in bagno riesco a correre fino alla parte opposta al palco, controllo l orologio, ho 2 minuti e 40 secondi per cercare di correre nello spazio che intercorre tra il palco e le transenne dove dietro c'è il pubblico.

Purtroppo proprio in quel punto c'erano i Tokio Hotel, quegli schifosetti.

Ho deciso, gli passerò davanti correndo, controllo l orologio, mi devo sbrigare ho solo 1 minuto.

Tra il palco e la parte dove ci sono i Th però c'è una guardia, le do un destro che lo stende.

Mentre corro tiro fuori la pistola, la preparo e senza badare alle persone sconvolte io passo davanti ai Tokio Hotel e in quel momento sparo su T/n l ho colpita proprio nel petto, u a delle parti più sensibili. Sullo schermo in automatico la scritta.

Nn ho il tempo di guardare la reazione di Georg che me lo ritrovo davanti, mi stava per dare un pugno ma è stato fermato da una guardia, la stessa cosa io.

T/n's pov:
Stavo facendo un acuto fantastico, proprio al culmine quando ho iniziato a sentire delle grida, nessuno di noi si era allarmato pensando che fosse solo un fan che magari stava apprezzando.

Poi sento uno sparo e vedo tutto buio...

QUESTA NN È LA FINE DELLA STORIA MA LO È STATO PER MOLTE DONNE, PER QUESTO VOGLIO DIRE STOP AI FEMMINICIDI!

Spazio autrice:
Heyyy, come va? A me bene, vi ricordo che ho pubblicato anche sulla storia di Rog, se volete potete correre a leggerla. VOGLIO SPECIFICARE CHE QUESTA NN È LA FINE E NN SIAMO MINIMAMENTE VICINI ALLA FINE DELLA FF.Cosa sarà successo nella mente di Geo? T/n sarà morta? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Uomini e Donne! BYEEEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

isn' t she lovely?-Georg Listing Where stories live. Discover now