Lui,Lui e Loro

167 7 0
                                    

Angel si risvegliò delicatamente e con un forte mal di testa, osservò la stanza intorno a se e non riconosceva nulla...non sapeva come fosse finito lì e non ricordava nulla.
Ricordava solo degli occhi rossi e una mano, che era protesa verso di lui.
Angel molto spaesato, decise di farsi un giro e poi magari tornare.
Angel si alzò dal letto, si avvicinò alla finestra e si lanciò sul tetto più vicino.
Girava in lungo e in largo, sui tetti che sembravano pressoché identici o almeno finché non vide una luce.
Una luce che gli ricordo qualcosa, non sapeva cosa, ma quella luce lo attirava...
Era indeciso se seguirla o no, ma decise di farlo cautamente.
Piano piano che si avvicinava ad un vicolo in particolare, la luce diventava più forte e ampia.
Ad un certo punto due figure, una più grande e una più piccola apparvero...la luce si dissolve dietro di loro.
La figura più piccola aveva all'altezza lombare un marchio che ricordava una x, ma che aveva una spada angelica al posto di una tacca della x.
Invece l'altra figura gli stringeva la mano, sembrava molto protettivo verso di lui.
Ah già, ho dimenticato di dire che entrambe sembrano essere figure maschili.
Osservando bene la figura più grande nel buio del vicolo, notai che dai suoi capelli spuntavano due corna da cervo.
Chi mai sarà quella figura?! Proprio non lo si capisce eh!.

Figura grande: Mi dispiace...
La figura più piccola gli strinse ancora di più la mano e disse: Non ti preoccupare pa, io sono contento di essere qui con te!....
Non volevo perderti!.
La figura più grande abbracciò l'altra figura e disse: Ti voglio bene figlio mio!.
Figura piccola: Vedrai che c'è la caveremo pa!.

Angel guardò quella scena così dolce e ne rimase commosso, ma quando il suo sguardo incrociò quello della figura più grande....gli parve di vedere che stava facendo l'occhiolino.
Ma a chi?...
Allora si guardò intorno e non c'era nessuno apparte lui...
Angel pensò di averlo immaginato e ripercorse la strada all'indietro tornando al punto di partenza.

Ecco a voi il primo incontro tra Angel e...va beh lo sapete chi, comunque spero vi piaccia.
Poi vi spiegherò meglio la questione marchio e il legame tra lui e la figura più piccola, vi racconterò la loro storia.
Per ora, però ci sono solo questi accenni, felici che Angel si sia svegliato?. Come reagirà davanti a Valentino?. Valentino sarà davvero contento della cosa o avrebbe preferito un caso Veggie?.
Se avete altre domande scrivete pure,
cercherò di rispondervi senza fare spoiler però.
Byeeee.

Velvet PawsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora