Capitolo 44

402 14 19
                                    

Puntata del 10 Dicembre
Francesca pov's
Ecco è arrivata la Domenica e come sempre è il giorno della registrazione della puntata , per la precisione la dodicesima puntata , e oltretutto prima registrazione senza il mio principe però c'è una cosa che mi fa essere felice , ovvero che quando ho finito qui lui è in casetta ad aspettarmi quindi non mi posso proprio lamentare. Si inizia con Maria che ha chiesto su Tim quale fosse l'abbigliamento più apprezzato che portava la Celentano , tra la tuta e un vestito normale e non a caso vinse quest'ultimo , che risate. Dopo un po' entrò di nuovo Giovannino come le due puntate scorse che cantò la canzone
"Mi manchi" dedicata a Sabrina Ferilli , poi il piccoletto fece uno di quei suoi soliti urli strani e ci fu il suono di un'esplosione in studio che fece saltare in aria tutti e poi andò via e anche qui non vi dico le risate.
Ora è il momento del compito di Lucia da parte della Celentano ma sfortunatamente non lo superò.
Adesso invece è il turno del mio compito da parte di Emanuel ovvero il passo a due con Kumo.
M: Francesca vieni c'è il tuo compito. Disse Maria e io e Kumo scesimo al centro del palco per poi toglierci l'archetto e poi metterci in posizione.
M: Base. Disse la conduttrice e quando la musica partì io e Kumo iniziammo a ballare e per un attimo mi è sembrato cose se fossimo soli.
Fate finta che al posto di Giulia ci sia Francesca. Francesca è vestita come Giulia.

Finito di ballare il pubblico applaudì e urlò fortissimo e io e Kumo ringraziammo sorridendo.
M: Emanuel? Disse Maria al professore di Kumo.
EL: Maria ma che gli devo dire ragazzi voi due insieme siete una forza della natura e posso dire Francesca che mi dispiace non averti in squadra. Disse Emanuel facendomi ridere.
RT: Emanuel mi dispiace è allieva mia mi dispiace tanto per te. Disse Raimondo facendo ridere me , Kumo e Emanuel.
EL: Hahahah. No vabbè comunque scherzi a parte bravi veramente bravi sono molto soddisfatto.
M: Che voto hai dato?
EL: Ho messo otto e mezzo. Disse Emanuel facendomi fare un sorriso da un orecchio all'altro e poi Kumo mi abbracciò e poi tornammo a posto.
Ora come di consueto gara di canto e ballo e come giudice per il ballo venne scelto Kledi Kadiu , mentre per il canto vennero scelti tre giudici ovvero Ermal Meta , Ron e Fulminacci.
Si iniziò con Mew e dopo tutte le altre esibizioni io venni per ultima.
M: Francesca vieni tocca a te. Mi disse Maria e io raggiunsi il centro.
F: Salve a tutti. Dissi salutando i giudici , poi mi misi in posizione , e poi feci cenno a Maria e la base partì.

Francesca è vestita come nel video

Finito di ballare come sempre il pubblico esplose in un boato di applausi, urla e addirittura qualch fischio , che io ringraziai sorridendo e mandando baci volanti.
M: Kledi che dici? Disse Maria riferendosi al giudice.
KK: Francesca sei stata veramente fantastica , non ci sono parole per descriverti hai proprio la danza nel sangue e sono assolutamente convinto che tu sia nata per ballare. Mi disse il giudice facendomi sorridere come se non ci fosse un domani.
F: Grazie grazie mille io non so che dire sul serio grazie grazie davvero. Dissi al giudice che mi sorrise.
M: Guardala com'è contenta. Sei felice?
F: Eccome se lo sono cioè ricevere da un ballerino come Kledi non è una cosa da tutti i giorni. Dissi sorridendo.
M: Beh direi vabbè vai a posto va. Mi disse Maria e io risalì al mio posto.
Dopodiché Maria salutò i giudici e ora è arrivato il momento delle classifiche. Si iniziò con quella di canto che vidde Mew al primo posto mentre l'ultimo posto fu di Lil Jolie e infatti venne messa in sfida sotto il consiglio di Rudy , perché era convinto che la sfida le farebbe bene per farle tirare fuori quello che ha dentro ma la farà la prossima domenica. 
Poi si proseguì con la classifica di ballo che vidde me al primo posto cosa che mi fece rimanere a bocca aperta perché non me l'aspettavo proprio , mentre l'ultimo posto venne occupato da Simone.
Dopo questo Maria fece scendere Lil per farla cantare come sfogo visto che non poverina non smetteva di piangere dopo aver saputo della sfida e poi tornò a posto.
M: Francesca puoi scendere un secondo. Disse Maria facendomi fare un sgurdo confuso mentre mi alzai dal mio posto e andai al centro del palco.
M: Come stai?
F: Benissimo direi. Dissi sorridendo.
M: Te l'aspettavi il primo posto in classifica?
F: No sinceramente no. Dissi sorridendo di nuovo.
M: Ma guarda come sorridi oggi una cosa incredibile. Ti vedo proprio bene.
F: Si infatti sto molto bene.
M: Si vede ti sei proprio ripresa al massimo vero? Mi disse facendomi fare uno sguardo confuso nuovamente.
F: Beh si l'ho detto che ricevere un complimento del genere da un ballerino come Kledi è qualcosa di incredibile.
M: Certo ovvio però io non mi riferivo a quello mi riferisco a un'altra cosa.
F: A cosa? Chiesi io ignara di quello che stava per succedere.
M: Facciamo entrare una persona va. Disse Maria e quando mi girai verso le quinte viddi entrare Holy. Maria ma perché? Perché?
HF: Ciao a tutti. Dissi il rosso entrando sotto gli applausi di tutti.
M: Ciao Holy come stai?
HF: Tutto bene non c'è male. Disse facendomi ridacchiare.
M: Allora sai perché Holy sta qua? Mi chiese Maria.
F: Veramente no.
M: Tu lo sai perché sei qui? Chiese Maria a Holy che scosse il capo.
M: Guardiamo un filmato allora.
Sul led apparve il filmato che portava questa scritta: Holy è stato definitivamente eliminato dalla scuola e c'è chi non sta molto bene. E dopo questa scritta venni mostrata mentre ero sul letto che piangevo a dirotto e non accennavo a fermarmi un attimo. E di conseguenza questo ha influito anche sulle lezioni in sala. Riportò la scritta sul led e venne mostrata la scena dove in sala sbagliavo di continuo i passi della coreografia e infatti scoppiai a piangere e poi Elena mi disse di tornare in casetta a riposare , e quando venne mostrata la scena che ero ritornata in casetta scoppiai a piangere di nuovo sul letto. Finché poi il venerdì sera viene chiesto a Francesca di andare in sala tre. E venne mostrata il momento dove appena viddi Holy in sala gli saltai in braccio cosa che fece andare in delirio il pubblico , e poi venne mostrato il momento dove Maria disse che Holy tornava vivere con noi dove io e Holy rimasimo a bocca aperta dopo quello che lei disse. Dopo che Holy è rientrato in casetta Francesca sembra aver riacquistato in buonumore e anche in sala è cambiata dalla notte al giorno. E vennero mostrati i momenti dove in sala davo il massimo , e i momenti dove non facevo altro che sorridere e qualche momento tenero tra e me e Holy e qualche bacio.
Finito il filmato avevo il viso in fiamme , Holy rideva , i miei amici e anche e il pubblico urlava e applaudiva.
M: Allora ti sei ripresa no?
F: Daiiii Mary. Dissi io coprendomi il viso ridacchiando.
M: Hahahaah tu che dici? Disse Maria riferendosi a Holy.
HF: Io sono felicissimo di essere tornato e infatti  mi dispiaceva veramente un sacco vederla stare così male. Disse Holy facendomi sorridere.
M: Ok. Ma insomma tu sei contenta che è tornato?
F: Certo che sono contenta come potrei non esserlo. Dissi facendo un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
M: Oh Allelujah. Va bene dai Holy torna in casetta.
RT: E il bacio non glielo dai? Disse Raimondo a Holy e lui si rigirò stampandomi un bacio sulle labbra , cosa che mi fece arrossire ancora di più già di quanto non lo fossi e che fece urlare il pubblico e poi lui andò via e io tornai a posto.
Ora si prosegue con la gara ballo improvvisazione buio VS luce tra Lucia , Giovanni e Dustin dove si sarebbero alternati con Mew Matthew e Holden che cantavano i loro nuovi inediti lunedì a mezzanotte.
Il premio della gara era esibizione dardust duality + guests giudicata da Gabriele Rossi.
Iniziò Matthew a cantare il suo nuovo inedito "Ombre"
Poi venne il momento di Dustin che ballo prima bendato e poi senza benda.
Ora è il momento di Holden che cantò il suo nuovo inedito "Nuvola"
Ora Giovanni stesa cosa di Dustin.
Adesso Mew con il suo nuovo inedito "Vivo"
E infine Lucia.
Dopodiché i cantanti risalirono e Gabriele disse che a vincere la gara di ballo fu Lucia e poi il giudice andò via.
Adesso è il momento della sfida di Ayle contro un ragazzo di nome Tasco , giudicata da Sarà Andreani che dopo aver ascoltato l'inedito dello sfidante e dopo l'inedito di Ayle disse che a vincere la sfida fu Ayle menomale.
Ora è il turno del compito di Gaia da parte della Celentano che superò a pieni voti con i complimenti della maestra.
Ora è il momento del compito di neoclassico per Giovanni , Kumo  , Simone e Nicholas ma sie esibirono solo Nic e Kumo perché i prof Raimondo e Emanuel decisero di non far ballare Simone e Giovanni.
Ovviamente il compito non fu superato e di conseguenza l'esibizione di Kumo non fu sufficiente neanche per Emanuel tant'è che gli sospese la maglia , mentre Nic ebbe la maglia riconfermata.
Ora il momento di un gruppo musicale The tenors che cantarono il loro nuovo singolo "Joy to the world" e poi andarono via.
Ora è il momento di Fulminacci che cantò il suo nuovo singolo "Baciami baciami" e poi vennero annunciati i suoi tour ad Aprile e poi andò via.
Dopo entrò Gulia Stabile per Oreo challenge vinta da Holden e ha vissuto la super experience offerta da Oreo ovvero una sushi night condivisa con Giovanni.
Poi entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Nicholas che fece una lezione di canto e poi la puntata finì.

Spazio autrice
Ciao a tutti come va? Come state? Cosa mi raccontate? Scusate l'assenza ma ragazzi veramente sono piena di studio e di compiti però eccomi qua. Avete visto cos'è successo?  Emanuel e rimasto soddisfatto del passo a due. Ma siete d'accordo con la sospensione della maglia di Kumo?  E cosa ne pensate del filmato di Francesca e Holy? Francesca voleva sprofondare dalla vergogna. E voi come avreste reagito? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro una buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora