Capitolo 58 (Parte 2)

195 8 16
                                    

Sabato 24 Febbraio
Ore 10:00
Francesca pov's
Mi sono appena svegliata , sono in infermeria ho dormito qui per stare vicina al mio cucciolo. È già passato un giorno da quando è in coma , e io ho tanta paura , ne ho troppa io non voglio vivere senza di lui.
F: Buongiorno amore. Dissi avvicinandomi a lui lasciandogli un bacio sulle labbra ma ovviamente zero reazioni.
F: Come sei bello , ma saresti ancora più bello se ti svegliassi. Dissi mentre lo accarezzavo.
F: Amore mio. Dissi poggiandomi vicino a lui iniziando a piangere , quando entrò Mida.
Mi: Ehi Francy. Mi disse Mida sorridendomi un pochino.
F: Ciao Mida.
Mi: Novità? Chiese lui.
F: Nessuna.
Mi: Mi dispiace tanto cucciola. Disse il cantante venendomi a dare una carezza sulla testa.
F: Ho tanta paura.
Mi: Lo so Francy lo so ma non bisogna perdere la speranza andrà tutto bene ne sono sicuro lui si sveglierà.
F: È quello che più voglio. Dissi singhiozzando.
Mi: E succederà. Mi disse sorridendomi per poi lasciarmi un bacio tra i capelli e poi andare via

Holy pov's (coma)
Sono sempre qui in questo spazio tutto bianco , quanto vorrei uscire. Sento delle voci sono quelle di Mida e la mia piccola , e sento lei piangere senza sosta e lui le dice che andrà tutto bene , e poi dopo il rumore della porta che sbatte , Mida è andato via. Mi alzai da terra e iniziai a camminare per cercare una via d'uscita , ma sto camminando a vuoto sembra non finire mai questo posto , poi sento la mia piccola parlare.
Amore io sono qui non ti lascio solo sono qui.
Mi disse lei , è davvero distrutta poverina sta qui giorno e notte per non lasciarmi solo , nemmeno sta facendo lezione per stare qui. Ma io non lo so da un lato vorrei tornare ma dall'altro vorrei lasciarmi andare , però lei è troppo importante per me e poi abbiamo dei progetti per il futuro , io vorrei sposarla , vorrei avere dei bambini e poi passare il resto della mia vita con lei. Basta Holy basta alzati e lotta devi tornare da lei , così mi alzai da terra e ripresi a camminare cercando una via d'uscita.
Dopo un po'
Sarà non so quante ora che cammino non c'è la faccio più , voglio tornare dalla mia cucciola io. Mi accasciai a terra e iniziai a piangere , voglio andarmene da questo posto , non so che fare , dove andare , non so niente. Piangevo non ce la facevo più finché non sentì una musica e la voce della mia piccola.
Amore mio la senti questa canzone? Spero di sì è la nostra canzone.
Detto questo il suono si fece più chiaro e la musica era "Tango" di Tananai la nostra canzone che ascoltiamo sempre insieme , mi lascio trasportare da quella canzone e chiudo gli occhi. Quando la musica finisce riapro gli occhi ma sono sempre in questo posto non è cambiato niente.

Skip time
Pomeriggio ore 17:00
Francesca pov's (sogno)
Stavo dormendo quando sentì delle carezze tra i mie capelli , alzai la testa dal materasso e vidi il mio principe sveglio sorridermi.
F: Amore! Amore mio ti sei svegliato. Finalmente. Dissi piangendo.
HF: Ciao piccola mia. Mi disse lui sorridendomi.
F: Piccolo mio quanto mi sei mancato.
HF: Mi sei mancata anche tu amore mio. Mi disse e poi ci baciammo e poi mi svegliai.
(Fine sogno)
Mi svegliai di soprassalto era solo un sogno , infatti il mio principe non era sveglio. Perché? Perché non si sveglia? Perché? Io l'unica cosa che voglio è vederlo sveglio , rivedere i suoi meravigliosi occhi , il suo sorriso e tutto di lui tutto.
F: Amore amore ti prego svegliati per favore io non ce la faccio più a vederti così. Dissi piangendo.
F: Amore ascolta io lo so che mi senti perciò ti prego torna amore torna da me amore mio. Dissi per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

Skip time
Ore 20:00
Parla sempre Francesca
Sono le otto e io sono ancora qui ad aspettare che il mio principe si svegli però niente. Ad un certo punto bussano alla porta.
F: Avanti. Dissi io e viddi entrare Ayle dalla porta.
F: Che diavolo ci fai tu qui?! Dissi alterata.
A: Io sono venuto a vedere come stava Holy. Mi disse lui.
F: Come sta?! Eccolo come sta! Dissi indicandolo.
A: Francy mi dispiace mi dispiace davvero. Disse in tono triste.
F: Ti dispiace certo. Se Holy sta così è solo ed esclusivamente colpa tua! Esclamai arrabbiata.
A: Colpa mia?
F: Si Ayle perché tu hai provato a baciarmi , e quando abbiamo sentito la porta sbattere era lui e poi lui ha preso le pillole per l'ansia e ora guarda.
A: Francy a me disp-
F: Ti dispiace un cazzo Ayle e adesso vattene e non farti mai più vedere qua dentro. Gli dissi e lui abbassò lo sguardo e andò via.

Holy pov's (coma)
Sono sempre in questo posto bianco e ho sentito le urla di Francesca mentre litigava con Ayle , e gli diceva che lui aveva provato a baciarla e che se sono in queste condizioni è solo colpa di lui , che stronzo e io che lo reputavo mio amico.
Però ora che ci penso bene la colpa un è anche di lei , è sempre lei quella che mi ha fatto del male : il bacio con Kumo , l'amicizia con Simo , quando lei è saltata in braccio a Giovanni perché lui era entrato in casetta , quando Nic ha ballato davanti a lei e il bacio sul collo a fine coreografia e quant'altro.
Dopo tutti questi pensieri iniziai a sentire delle fitte forti al cuore , mi manca il respiro , sento mancarmi le forze e il gran dolore al cuore mi ha fatto accasciare , e poi sentì un suono continuo quasi assordante.

Francesca pov's
Mi ero addormentata finché un suono assordante e continuo mi ha svegliata. Alzai la testa dal materasso e viddi il macchinario che segnava i battiti del suo cuore c'era una linea piatta , no non ci credo non può essersi fermato il cuore.
F: No no amore mio no ti prego non puoi farmi questo. Dissi iniziando a piangere.
F: Amore ti prego mi senti amore ti prego.
F: Non mi puoi lasciare non mi puoi lasciare io ti amo. Dissi finché dopo un po' sentì il macchinario riprendere il battito normale

Holy pov's (coma)
Non mi puoi lasciare io ti amo. Ho sentito questa frase e il mio cuore ha smesso di fare male , e io mi sento di nuovo in forze , ma sono sempre in questo posto e voglio andarmene. All'improvviso viddi una luce bianca che mi accecò , però mi alzai e da quella luce bianca sentì la voce della mia cerbiattina che diceva : amore vieni sono qui. Così mi feci coraggio e attraversai quella luce.
Fine coma

Parla sempre Holy
Mi risvegliai in un altro posto , mi guardai intorno e capì che era un infermeria , e poi viddi una ragazza accanto a me.
F: Amore oddio finalmente ti sei svegliato non ce la facevo più a vederti così. Disse la ragazza.
HF: Ma chi sei tu? Le chiesi e lei rimase stranita
F: Come chi sono amore? Sono io Francesca.
HF: Francesca?
F: Francesca la tua fidanzata. Mi disse lei e io ci pensai un attimo e mi rivenne in mente tutto.
HF: Oddio! Amore scusami scusami amore.
F: Tranquillo. Mi disse prendendomi le mani ma io le staccai subito.
HF: No tranquillo niente. Come ho fatto a non ricordarmi di te?
F: Amore no tranquillo non preoccuparti. Mi disse lei accarezzandomi la guancia.
HF: Ma come ho fatto a non ricordarmi di te?! Come?!
F: Amore sta tranquillo è stato un attimo e poi ti sei appena risvegliato da un coma è normale. Mi disse lei ma io scoppiai a piangere.
HF: S-scusami a-a-amore s-sc-scusa. Dissi singhiozzando.
F: Amore non è successo niente sta calmo. Mi disse ma io iniziai ad agitarmi e a sentire mancarmi il respiro , e sentì il macchinario fare un rumore di battito veloce perché infatti il cuore mi batteva fortissimo.
F: Amore mio no no no così ti senti male di nuovo calmati piccolo. Mi disse e mi abbracciò e anche io la strinsi fortissimo.
F: Sta tranquillo shhhh. Mi disse accarezzandomi i capelli e io dopo un po' mi calmai.
HF: Scusami. Le dissi staccandomi dall'abbraccio.
F: Basta.
HF: Ti amo tanto piccola mia.
F: Anche io piccolo mio e lo sapevo che ti saresti svegliato. Mi disse mentre intrecciammo le nostre mani.
HF: Non ti avrei mai lasciata sola.
F: Mi sei mancato amore mio.
HF: Mi sei mancata anche tu amore mio. Dissi e poi ci baciammo , che bello essere di nuovo con lei.

Spazio autrice
Ciao belle. Come state? Spero bene! Allora ecco qui la seconda parte del coma di Holy. Avete visto cos'è successo? Holy ha avuto momenti in cui voleva tornare e altre dove lasciarsi andare.
Francesca ha litigato con Ayle.
Holy alla fine dopo aver sentito una frase molto speciale si è ripreso , ha attraversato una luce bianca e si è svegliato.
Piccola amnesia ma poi tutto apposto. Ma la dolcezza nel momento dell'amnesia ne vogliamo parlare. Voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte anche se già dormirete , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Onde histórias criam vida. Descubra agora